FTX Token (FTT)

Gli Exchange stanno seguendo l’esempio di Binance, che ha lanciato Binance Coin, è stanno man mano tutti lanciando proprie criptovalute. Da usare all’interno della piattaforma o come moneta di scambio esterna.

FTX non è da meno è ha lanciato il token FTT. Che consente di ottenere degli sconti sulle commissioni e dei vantaggi per gli utenti che utilizzano frequentemente la piattaforma.

FTX utilizza le commissioni di trading per bruciare FTT. Per creare deflazione si bruciano monete con la speranza che un numero minore faccia man mano salire il valore di questo token.

Quotazione FTX Token in tempo reale

FTX Exchange: recensione e opinioni [2021]

0
Come funziona FTX Exchange? Conviene usare FTX Exchange? Stai pensando di usare questa piattaforma per investire in criptovalute? Come darti torto. Stiamo infatti parlando di...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.