Stepn Crypto: vola il token GMT, +80 in un giorno

Stepn ed il suo token GMT (Green Metaverse Token) sono sicuramente tra i progetti più in crescita nella settimana. STEPN è una applicazione web3 in cui si mescolano aspetti di gaming e di social.

E’ una applicazione che permette di guadagnare token camminando e dunque è stata messa nel mirino da grandi brand sportivi per partnership importanti. Tutti vogliono investire nel metaverso e nel gaming e Stepn sembra proprio essere una applicazione adatta.

Solo nelle ultime 24 ore il token di questo progetto ovvero GMT ha fatto registrare un +80% ed un notevole +168% nell’ultima settimana.

Ma perché GMT Crypto sta volando? Cerchiamo di capire qualcosa in più su questo progetto e del perché di questi rialzi.

Stepn GMT vola

GMT è il token di riferimento di STEPN e sta aumentando la sua capitalizzazione entrando nella top 100 delle crypto più scambiate. . Sta facendo parlare molto di sé per i suoi rialzi importanti. Tra l’altro è possibile trovarla anche sull’exchange Binance (clicca qui per attivare un account gratuito).

Binance è sicuramente uno degli Exchange centralizzati più importanti in termini di volumi. Si tratta di una piattaforma molto attenta ai token promettenti che spesso lancia tramite i suoi Launchpad. E GMT sembrerebbe essere proprio una di queste.

Per saperne di più sulle criptovalute su Binance vai qui sul sito ufficiale.

Cos’è Stepn?

Come abbiamo detto Stepn è una applicazione del Web3 che può essere annoverata tra quelle lyfestyle. Gli utenti che usano la piattaforma possono guadagnare token GMT facendo sport, camminando e così via.

Il token di STEPN ha realizzato performances importanti nell’ultimo periodo. Anche se siamo agli inizi l’app è stata scaricata dall’App Store di Apple e dal Play Store per centinaia di migliaia di volte. Si tratta di un protocollo di gaming che gira su rete Solana, e questo indirettamente potrebbe aver contribuito anche alla crescita di SOL.

Come si usa l’App? In modo molto semplice. Dopo l’iscrizione bisogna acquistare un paio di scarpe dall’app utilizzando SOL:

Stepn: come giocare

Ci sono due token: GMT che è il token di governance e GST che il token che viene distribuito a chi usa l’app.

👍 TokenStepn – Green Metaverse Token
✅ CaratteristicheWeb3 / Gaming
💰TokenGMT
🥇Migliore piattaforma per fare trading cryptoeToro
🥇Miglior exchange per comprare GMTBinance

Si tratta dunque di un progetto in stile Play to Earn come possono essere altri come Star Atlas o Axie Infinity nei quali si gioca e si guadagnano token gratis.

Per poter guadagnare è necessario avere le scarpe. Questo apre degli scenari interessanti con brand interessanti come ad esempio Adidas o Nike che potrebbero voler marchiare le loro scarpe nella app o fornire servizi in partnerhip. Staremo a vedere, gli ultimi rumors parlano di accordi possibili.

Naturalmente è presto per parlare di successo, tuttavia l’applicazione sta crescendo molto in termini di download e ci sono investitori importanti come Solana Ventures che credono fortemente in questo progetto.

Per il momento la crypto del sistema ovvero GMT è in forte crescita e sui social si parla moltissimo di Stepn.

Previsioni Stepn GMT

Nelle ultime ore la crescita di GMT è diventata quasi esponenziale. Naturalmente è partita la FOMO tra gli investitori ed il token sembra sovra prezzato. Tutti gli indicatori sono sui massimi e la crypto ha realizzato il suo massimo storico.

Naturalmente siamo in una fase tendenzialmente rialzista del mercato dunque è probabile che dopo questa salita ci sia una fase di distribuzione con molti traders che proveranno a scaricare posizioni.

Non sorprenderebbe rivedere il prezzo a scendere di nuovo verso il target di 1,10$ – 1,20$. Naturalmente prima di fare un investimento valutate bene i rischi. Qui sotto vediamo infine alcune statistiche su Green Metaverse Token (GMT):

Conclusioni

Continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulle criptovalute gli ultimi aggiornamenti con le previsioni sul prezzo. Naturalmente seguiremo in prima linea lo sviluppo di Stepn che può essere considerata una crypto emergente.

Naturalmente le previsioni degli analisti non devono essere considerate come un consiglo finanziario, ognuno deve fare le proprie valutazioni in tema di investimenti.

Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche fare social trading e disporre di strumenti di trading professionali.

Apri subito il tuo account demo su eToro cliccando qui.