Crypto.com lancia il suo programma Earn Plus per guadagnare con le criptovalute

Crypto.com, uno degli exchange più semplici da utilizzare, ha presentato nei giorni scorsi un nuovo programma per guadagnare con le criptovalute dal nome Earn Plus.

Questa versione porta vantaggi concreti per gli utenti, tra cui reward rate più elevati, limiti di allocazione aumentati e una struttura di ricompense semplificata.

La piattaforma ha compreso che non tutti gli utenti sono esperti di cripto e ha quindi creato un sistema di ricompense facile da comprendere. Questo rende Earn Plus accessibile sia ai neofiti che agli utenti esperti di cripto.

Per saperne di più visita il sito di Crypto.com cliccando qui.
Crypto.com lancia Earn Plus

Se volete investire in criptovalute potete utilizzare la piattaforma regolamentata di eToro (clicca qui per attivare un conto demo gratuito).

E’ un broker che può essere utilizzato anche sfruttando la funzionalità di Copy Trading, cosa che permette di copiare le posizioni di altri trader automaticamente. Per attivare un conto bastano 50€ per iniziare subito, oltre al conto demo gratuito.

Per saperne di più sulle criptovalute su eToro vai qui sul sito ufficiale.
76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando opera con questo fornitore di CFD. Dovreste valutare se potete permettervi di correre il rischio elevato di perdere il vostro denaro.

Le caratteristiche del programma Earn Plus

Earn Plus introduce limiti di allocazione fino a 1 milione di dollari per token, permettendo agli utenti di depositare una quantità maggiore delle loro criptovalute e token preferiti. Questo limite elevato apre nuovi orizzonti per gli appassionati di cripto, permettendo loro di allocare di più e, di conseguenza, guadagnare di più.

Al momento del lancio, Earn Plus offrirà la possibilità di guadagnare con due stablecoin ovvero con PayPal USD (PYUSD) e USD Coin (USDC), con piani per introdurre ulteriori token in futuro.

Ecco il tweet ufficiale sul lancio:

Lancio di Earn Plus - Post ufficiale

È importante notare che la vecchia struttura di ricompense per USDC non sarà più applicabile, dando spazio al nuovo sistema Earn Plus. Le percentuali di reward variano dallo 0,5% al 5% annuo in base alla durata del termine e all’ammontare di CRO bloccati.

Per saperne di più sul funzionamento delle stablecoin vi invitiamo a consultare questo video sul nostro canale:

Stablecoin: cosa sono e quali sono le più sicure?
Le stablecoin sono delle criptovalute il cui valore è “ancorato” al valore di un altro asset (valuta FIAT, materia prima) con un tasso di cambio “stabile”.📈…
Stablecoin: cosa sono e quali sono le più sicure?

The video was uploaded on 7/7/2022.

You can view the video here.

The video lasts for 30 minutes and 41 seconds.

A proposito di Crypto.com: exchange, pagamenti, NFT e DeFi

Uno dei punti di forza dell’exchange Crypto.com è l’ecosistema completo e integrato di prodotti e servizi offerti. Analizziamo le principali componenti di questa proposta a 360 gradi.

Innanzitutto, Crypto.com nasce come exchange per il trading di criptovalute, con un’app mobile che permette di accedere ovunque in modo semplice e veloce. Oltre alla app, è presente anche una versione desktop per chi preferisce operare da PC.

Un’altra funzionalità interessante sono i pagamenti in crypto, che consentono di effettuare acquisti e transazioni in modo rapido e sicuro direttamente dallo smartphone anche grazie alla carta di Crypto.com.

Crypto.com è attiva anche nel settore NFT, i token non fungibili che rappresentano certificati digitali di autenticità e proprietà di opere d’arte o collezionabili. Gli utenti possono acquistare, vendere e scambiare NFT sulla piattaforma.

Per guadagnare criptovalute senza acquistarle, è presente il programma di staking con ricompense tra i più generosi del settore. Lasciando i propri asset in staking si ottengono interessi periodici.

Il programma Earn Plus migliora ancora i rendimenti che si possono ottenere su questa piattaforma.

Crypto.com e la SEC

A differenza di altri programmi di staking presi di mira dalla SEC, il programma Earn di Crypto.com è rimasto abbastanza stabile nel settore delle criptovalute.

La piattaforma ha costantemente dato priorità all’esperienza utente, alla sicurezza e alla flessibilità, rendendola un’opzione attraente per chi cerca di guadagnare un reddito passivo.

Naturalmente non sappiamo se in futuro la Securities and Exchange Commission prenderà di mira anche questa funzionalità come ha fatto in passato con Binance e Kraken.

Conclusioni

Continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulle criptovalute gli ultimi aggiornamenti con le previsioni sul prezzo. Naturalmente seguiremo in prima linea lo sviluppo di Crypto,com e del suo ecosistema.

Ricordiamo che le previsioni degli analisti non devono essere considerate come un consiglo finanziario, ognuno deve fare le proprie valutazioni in tema di investimenti.

Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche fare social trading e disporre di strumenti di trading professionali.

Apri subito il tuo account demo su eToro cliccando qui.
76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando opera con questo fornitore di CFD. Dovreste valutare se potete permettervi di correre il rischio elevato di perdere il vostro denaro.

Per altri approfondimenti puoi seguirci sul nostro canale Youtube dove analizziamo i migliori progetti crypto e sul nostro canale Telegram per avere notizie e aggiornamenti su tutto il mercato crypto e sui vari progetti.