Bitcoin Future: truffa? Recensione e Opinioni [2021]

Negli ultimi tempi si sente spesso parlare di Bitcoin Future. Tutto questo a causa del successo di Bitcoin e delle criptovalute e dei guadagni che possono generare. Ovviamente l’effetto è anche quello di far emergere piattaforme non regolate che sono al limite della truffa.

In questa guida cerchiamo di capire cos’è Bitcoin Future e come funziona analizzando anche le opinioni e le recensioni di utenti ed addetti ai lavori. Chiariamo subito che NON ha nulla a che vedere con i Futures su Bitcoin che non sono ancora realtà.

Se ti stai ponendo queste ed altre domande, vuol dire che molto probabilmente sei incappato nella massiccia pubblicità che questa piattaforma ha messo in atto. Destando così la tua attenzione e la tua curiosità, soprattutto perché promette guadagni facili senza particolari sforzi. Il sogno di tutti insomma.

Ma è davvero così? Spesso ci siamo occupati di piattaforme di trading online che promettevano la medesima cosa. Aventi peraltro la magica parolina Bitcoin nel loro nome. Una sorta di specchietto per le allodole, per quanto cioè sperano di risolvere i propri problemi finanziari con pochi semplici click. E con un sistema magico che lavori per loro.

Ci sono, invece, piattaforme serie che non promettono facili guadagni come ad esempio OBRinvest (clicca qui per visitare il sito)  e che offrono guide e segnali per iniziare. 

Non a caso questo broker è utilizzato ogni giorno da milioni di clienti in tutto il mondo.

Bitcoin Future cos’è

Cos’è Bitcoin Future? Bitcoin Future è una piattaforma di trading automatizzata reputata essere una delle migliori per il trading di Bitcoin e altre criptovalute.

Sulla sua homepage, un video mostra un servizio della CNN dove diverse personalità sono state intervistate in diverse occasioni parlando di “Bitcoin: è il futuro del denaro?” Con una precisione dei segnali di trading del 99,4%, questo software dice di aver beneficiato molto i suoi membri.

👍 Cos’è ?Piattaforma che promette guadagni facili su Bitcoin
🛑RegolamentazioniNon regolamentato, nessuna licenza per operare
👍 TecnologiaTrading automatico sulle criptovalute
💻 CaratteristicheBot automatico per fare trading sulle criptovalute
🥇Migliore piattaforma per criptovaluteeToro
🥇Miglior exchange per criptovaluteBinance

Bitcoin Future come funziona

Come funziona Bitcoin Future? Stando sempre a quanto scritto sul sito, questa piattaforma di trading viene utilizzata per negoziare solo attività di criptovaluta e non ha alcuna connessione con altri mercati. Nel 2017, Bitcoin è passato dai $ 700 – $ 900 all’inizio dell’anno ad un record ATH di $ 64.000 nel 2021.

Questo software è stato presentato in case multimediali come CNN, TIME, Forbes e Financial Times. Anche la piattaforma web è protetta. Quindi, da tutte le indicazioni, Bitcoin Future è un software di trading valido per tutti.

Bitcoin Future si auto-definisce è un software fantastico, con un’interfaccia user-friendly e sicura, questo software è stato utilizzato fare profitti per i suoi numerosi utenti.

Dopo la registrazione, si viene indirizzati a un sito di broker di criptovalute, BEARS MARKETS (che dice di essere un broker con licenza) che aiuta l’utente nel trading. Dopo di che viene richiesto di versare un deposito.

Questo deposito doveva essere depositato in Bitcoin con il suo equivalente in dollari dedotto dal conto bancario. Tutti questi processi dovrebbero, stando sempre a quanto afferma il sito, andare avanti senza intoppi. Così come il trading.

Piattaforme per investire su Bitcoin

Se volete investire su Bitcoin seriamente vi consigliamo alcuni broker su Bitcoin:

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFD su Bitcoin e CriptovaluteSegnali gratuitiISCRIVITI
Social trading
*67% dei trader perde soldi
Trading Bitcoin, criptovaluteISCRIVITI
CFD trading su BitcoinPiattaforma di qualitàISCRIVITI
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 67-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.

Bitcoin Future quanto fa guadagnare

Quanto fa guadagnare Bitcoin Future? Durante questo periodo, molti utenti di Bitcoin Future hanno beneficiato immensamente di molti facendo fino a $ 2.100 al giorno. Lavorando in collaborazione con broker di Cryptocurrency autorizzati, Bitcoin Future richiede un deposito minimo di $ 250 per i suoi membri di fare trading.

Tra le testimonianze, come mostrato sul suo sito web, si legge di un certo Mark K. di Manchester che ha fatto $ 10.000 utilizzando Bitcoin Future in 47 giorni. Un altro trader, Jennifer A. di Londra, ha un’esperienza simile avendo guadagnato oltre $ 7.000.

Bitcoin Future app: come funziona

Bitcoin Future pare abbia anche una app per smartphone e tablet. Come accennato in precedenza, l’App Bitcoin Future è una piattaforma di trading automatizzata. Questo software non richiede la partecipazione dell’utente nel trading come fa tutto il lavoro stesso, vale a dire segnali di trading, acquisto e vendita, ecc.

L’unica cosa necessaria al trader è di rendere l’impostazione necessaria all’interfaccia di trading come stop perdite, volume degli scambi, il numero massimo di scambi al giorno ecc. Questa app, proseguono nella loro descrizione, realizza un profitto per il suo utente studiando accuratamente il mercato prima di dare qualsiasi segnale di trading.

E con i segnali di trading, cerca un buon punto di ingresso ed esce dal commercio a un prezzo più alto per coprire il profitto. Con un saldo minimo di $ 250, l’utente può guadagnare oltre $ 1000 al giorno.

Infine, per spingere a provare e a stuzzicare la curiosità e la brama di guadagno degli utenti, dicono che avere un account rende (ovviamente) più facile sapere come funziona questo sistema.

Bitcoin Future è una truffa?

Dopo aver riportato come funziona (si fa per dire) e quanto si guadagna con Bitcoin Future, veniamo alla domanda fatidica: Bitcoin Future è una truffa? Non possiamo dirlo con certezza, in quanto manca una sentenza passata in giudicato. Ma tutto lascia presagire di sì.

I guadagni giornalieri che promette sono assurdi e inverosimili. Visto che, chi opera nella legalità e tramite CFD, rischia perdite fino all’89%. Figuriamoci quindi farlo tramite queste piattaforme.

Inoltre, come avviene sempre quando c’è puzza di truffa, non viene spiegato bene come funziona la prodigiosa piattaforma. Viene solo detto di mettere dei soldi sul conto (anche in questo caso i fatidici $ 250) e di registrarsi. Per poi attendere i risultati. Ossia migliaia di euro al giorno.

Meglio restare lontani da questi finti paesi dei balocchi.

Attenzione, non stiamo dicendo che il Bitcoin sia una truffa in sé. Lo diventa quando si fa trading con piattaforme truffaldine come questa.

Bitcoin Future alternative

Quali sono le alternative a Bitcoin Future? Per fare trading su Bitcoin, suggeriamo di affidarvi a ben altre piattaforme regolamentate. Di seguito ve ne suggeriamo qualcuna.

Trading Bitcoin con eToro

Il broker eToro richiede un deposito minimo pure inferiore a Bitcoin Future: soli 50 euro.

Eppure, possiede 3 licenze per operare, ha commissioni e spread molto competitive e ti consente di usufruire di vari servizi.

Puoi anche usarlo come Exchange di criptovalute, dove ne troverai oltre 120. Ma anche come semplice wallet se preferisci comprare le criptovalute altrove ma cerchi comunque un portafoglio sicuro.

Iscriviti ora per accedere al conto demo di eToro cliccando qui.
67% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

Trading CFD di Bitcoin con Plus500

Il broker Plus500 ha invece due licenze per operare e richiede un deposito minimo che è meno della metà di Bitcoin Future: 100 euro.

Su Plus500 potrai diversificare al meglio il tuo portafoglio con oltre 2.500 asset.

Otterrai una assistenza sempre a portata di mano, essendo in Live chat e potrai anche farti avvisare quando gli asset stanno movimentando in modo interessante, attivando l’apposito alert via mail.

Iscriviti ora per accedere al conto demo di Plus500 cliccando qui.
72% dei conti al dettaglio CFD perde denaro. Prima di fare trading dovresti cercare di capire come funzionano i CFD ed i rischi di perdita di denaro che comportano.

Comprare Bitcoin con OBRinvest

OBRinvest richiede lo stesso deposito minimo di Bitcoin Future, ma avrai a che fare con un broker con licenza.

Il quale ti offre anche degli ebook da leggere e dei webinar da seguire per formarti.

Potrai farti suggerire su come e quando investire sulle criptovalute (e non solo) dai segnali di trading via sms di Trading central. O dall’assistenza artificiale del servizio Buzz.

Iscriviti ora per accedere al conto demo di OBRinvest cliccando qui.
78,15% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

Domande frequenti su Bitcoin Future

Cos’è Bitcoin Future?

Si tratta di una piattaforma o bot che promette guadagni facili con il trading su Bitcoin.Il deposito minimo è di 250 euro ed è una probabile truffa. Non lo possiamo dire con certezza ma ci sono tutti le caratteristiche che fanno pensare ad uno schema Ponzi o qualcosa di poco chiaro.

Ha a che fare con i Bitcoin Futures?

Quando si parla di Futures su Bitcoin si fa riferimento ai contratti futures ovvero un particolare contratto che vincola a comprare Bitcoin ad un prezzo stabilito tra le parti. Dunque niente a che vedere con questa truffa.
Per saperne di più potete visitare il sito di Binance.

Migliori alternative a Bitcoin Future?

Puoi provare eToro e OBRinvest che offrono segnali e copy trading, due servizi innovativi per poter operare sulle criptovalute.

Bitcoin Future

Bitcoin Future: conclusioni e opinioni

Quali sono le opinioni su Bitcoin Future? Quali sono le recensioni su Bitcoin Future? Anche qui occorre distinguere finzione e realtà. La prima vede tante recensioni positive di gente che ha vinto tanti soldi al giorno con questo sistema. Nonché personaggi famosi che ne parlano bene. Su tutti, il solito Bill Gates, sovente tirato in ballo in questi casi.

Poi però, girando meglio sul web, vediamo che c’è tanta gente che ha perso i propri soldi. E non è più riuscita ad entrarne in possesso. Se volete investire seriamente sulle criptovalute potete partire dalle piattaforme con conti demo gratuiti.

Per iniziare è fondamentale partire a fare pratica con le demo. Vi lasciamo con i link ufficiali che sono mediati dal server di WebEconomia in modo da garantire l’accesso sicuro:

Sono le migliori piattaforme con conti demo illimitati e sopratutto gratuiti per sempre.

REVIEW OVERVIEW
Recensione Bitcoin Future