Ethereum, Vitalik Buterin parla del 2.0 su Reddit

Ieri abbiamo assistito a un discreto rimbalzo del prezzo di Ethereum sopra i $ 165 e $ 166 rispetto al dollaro USA. La coppia ETH / USD ha anche testato il livello di $ 170, dove i venditori sono emersi e hanno protetto più alti. C’era un modello di copertura formato vicino a $ 170 e in seguito il prezzo ha iniziato un nuovo declino. Ha rotto i livelli di supporto $ 165 e $ 160 per entrare in una zona ribassista.

Il calo è stato tale che il prezzo ha addirittura superato l’ultima oscillazione a $ 160 e si è stabilizzato al di sotto della semplice media mobile a 100 ore. Un nuovo minimo settimanale si è attestato a $ 155 prima che il prezzo iniziasse un nuovo rimbalzo. Ha recuperato sopra il livello di $ 160 e il livello di ritracciamento di Fib 23,6% del recente calo dai $ 170 alti a $ 150 bassi. Una resistenza immediata è vicina all’area $ 162-163.

Rappresenta il livello di ritracciamento del 50% di Fibra del recente declino dai $ 170 alti ai $ 150 bassi. Inoltre, esiste una linea di tendenza ribassista con resistenza a $ 166 sul grafico orario dell’Eth / USD. Pertanto, se il prezzo corregge più in alto di $ 163, potrebbe affrontare venditori vicini al livello di $ 166.

Se i tori non riescono a spingere il prezzo sopra la resistenza di $ 166, potrebbe esserci un altro declino. Sul lato negativo, ci sono due supporti importanti vicino a $ 155 e $ 150. Finché il prezzo è superiore a questi supporti, potrebbe verificarsi un forte ritorno oltre $ 165 e $ 170 nei prossimi giorni.

Guardando il grafico, il prezzo di Ethereum sta mostrando alcuni segnali ribassisti sotto $ 166 e $ 170. Pertanto, ci sono alte probabilità di una spinta al ribasso verso i $ 155 e $ 150 livelli prima di un nuovo aumento.

Al rialzo, una rottura al di sopra della resistenza della linea di tendenza potrebbe portare il prezzo verso l’area di resistenza di $ 170.

Piattaforme per investire in Ethereum

BROKER
CARATTERISTICHE
VANTAGGI
ISCRIZIONE
Broker consigliato
Valutazione
commissioni basse
Copy trading e conto demo
Smart Portfolio

76% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD.

Forex, azioni, criptovaluteEbook / Trading automatico
Corso trading gratisSocial trading
Demo gratuitaGruppo Whatsapp / Numerosi asset
Strumenti professionaliDemo
Deposito minimoConti Zero spread!
Valutazione
broker premiato
demo gratuita
Migliori spread del mercato
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Vitalik Buterin parla di Ethereum 2.0 su Reddit

Vitalik Buterin, il creatore di Ethereum, ha recentemente parlato dello sviluppo di Ethereum 2.0, lo stadio finale di Ethereum, su un thread Reddit a lui dedicato.

Yagan, un Redditor, ha dichiarato che Vitalik Buterin ha dimostrato di essere “determinato a progredire come persona e come leader “indipendentemente dal FUD che circonda Ethereum negli ultimi mesi.

Il Redditor ha dichiarato: “Saluti a Vitalik e applausi ai suoi sostenitori. Saluti a ethereum e applausi alla comunità che può vedere il ‘quadro più grande’. Congratulazioni per tutto ciò che hai realizzato Vitalik e grazie per essere stato fonte d’ispirazione per molti.”

A questo, un altro Redditor con il nome utente Dont_hate_scienceguy, ha risposto dichiarando che avrebbe venduto le sue monete, il giorno in cui Buterin esce dall’ecosistema di Ethereum. Ha anche aggiunto che “non ha mai avuto meno fiducia nel team [Ethereum], rispetto a quello che ho fatto dopo queste sciocchezze di Dothereum”.

Dothereum è uno dei nuovi progetti che attirano l’attenzione della comunità di Ethereum. È un progetto simile a Ethereum, ma è costruito su Polkadot. Alcuni hanno ipotizzato che Afri Schoedon, un ex sviluppatore di Ethereum, faccia parte di questo progetto. Questo commento ha attirato l’attenzione di Buterin mentre rispondeva all’utente di Reddit affermando che “la squadra” in questione era “più grande e più ampia” di lui o lei pensò.

Ha inoltre affermato che gli sviluppatori di Prysmatic Labs, Lighthouse e tutti gli altri team non hanno ritardato il “progresso di eth2” anche di un solo giorno.

Ha detto: “Anche se mi sento frustrato dalle buffonate delle” lezioni di chiacchiere”, è importante tenere a mente che Prysmatic, il faro, il team di ricerca eth2, ecc. Ecc. Stanno continuando a lavorare nei tempi previsti e i recenti rumori di governance , anche se rumoroso e fastidioso, non ha ritardato il progresso di eth2 nemmeno di un solo giorno.

“Buterin ha inoltre affermato che anche le proposte di affitto di Channel, Plasma, ZK e 1.x di affitto sono” in costante movimento “. Ha aggiunto che anche gli attuali client 1.0 sono stati aggiornati regolarmente in modo da poter “gestire meglio” il carico della catena attuale.

Ha poi proseguito affermando: “[…] una grande vittoria pochi mesi fa in termini di diminuzione dei tassi dello zio e miglioramenti costanti nella propagazione dei blocchi. Quando fai una scommessa sull’ecosistema ethereum, sono quegli eserciti silenziosi su cui stai scommettendo”.

Ethereum [ETH] e XRP ottengono il supporto al trading over-the-counter da parte di Coincheck

Coincheck, una delle principali borse di criptovaluta in Giappone, ha annunciato un ulteriore supporto per la seconda e la terza criptovaluta per capitalizzazione di mercato, Ethereum [ETH] e XRP.

In un post pubblicato il 15 aprile 2019, Coincheck ha annunciato l’aggiunta di entrambe le valute digitali al proprio banco di negoziazione OTC, lanciato il 1 aprile 2019. Con l’aggiunta di queste due monete, la piattaforma attualmente fornisce servizi OTC per le prime tre criptovalute del mercato, con l’altra valuta Bitcoin [BTC], la più grande moneta per capitalizzazione di mercato.

L’Exchange ha fatto l’annuncio su Twitter (tradotto dal giapponese), “ETH XRP è stato aggiunto a la valuta di destinazione per le grandi transazioni OTC! Siamo lieti di annunciare che ETH e XRP sono stati aggiunti di recente come valute di riferimento presso il Large OTC Trading Service, che è iniziato il 1 aprile 2019.”

Il servizio di trading over the counter [OTC] si riferisce al servizio di trading fornito da scambi, consentendo agli utenti di acquistare e vendere grandi quantità di Bitcoin [BTC], Ethereum [ETH] o qualsiasi altra criptovaluta in privato. Queste transazioni non sono registrate nel portafoglio ordini della borsa, migliorando la privacy dell’utente. Inoltre, la transazione over-the-counter assicura che le transazioni su larga scala non abbiano un impatto negativo massiccio sul prezzo complessivo della criptovaluta nel mercato.

@Binnbougamisama, un utente di Twitter, ha detto {tradotto dal giapponese}, “Isn ‘ che buona cosa? Dopotutto, vuol dire che le vendite diventano sempre più difficili se non ti affidi alla cosa importante. Nel fatto che lo speculativo è più alto nella traduzione che la valuta virtuale è un grande giocattolo”.

Prima dell’annuncio relativo al servizio di trading OTC, l’Exchange aveva rilasciato una dichiarazione su Bitcoin Satoshi Vision [BSV]. Ha inoltre dichiarato che avrebbero venduto Bitcoin SV dei loro clienti, che ha guadagnato dopo il forte fork di novembre 2018, e dato loro Yen giapponesi in cambio.

Consensys, co-founder di Ethereum [ETH], cerca ingenti investimenti da fonti esterne dopo licenziamenti significativi

Le aziende e le organizzazioni nel campo delle criptovalute hanno cercato con difficoltà di diventare mainstream, nonostante le significative perdite subite durante la corsa agli orsi avvenuta negli ultimi mesi.

Una delle più grandi cripto-aziende che fa notizia quasi regolarmente è Consensys. Secondo i nuovi rapporti, l’organizzazione fondata da Joseph Lubin sta cercando $ 200 milioni da investitori e venture capitalist per completare i propri progetti di pipeline. L’obiettivo della società Ethereum [ETH] di completare il giro di investimenti arriva sulla scia delle relazioni secondo cui Consensys riuscì a generare solo $ 21 milioni di entrate, una netta differenza dalle sue precedenti proiezioni.

Si è anche diffusa la voce che la società chiedesse una valutazione di $ 1 miliardo. Una cifra che ha sollevato le sopracciglia tra la cripto-comunità, con molti radicamento per l’idea che “Consensys valeva molto meno”.

La decisione della società guidata da Joseph Lubin di chiedere per ulteriori finanziamenti è stato preso alcuni mesi dopo che il co-fondatore di Ethereum ha affermato che i dipendenti sarebbero stati licenziati come “lo spazio blockchain era diventato troppo competitivo e affollato”. Il commento è stato fatto nel dicembre 2018, nello stesso momento in cui Lubin ha parlato delle diverse direzioni che Consensys intendeva intraprendere con i suoi sviluppi.

Ha affermato: “Stiamo creando transizioni per alcuni progetti che riteniamo non adatti anche alla visione ConsenSys 2.0 come hanno fatto in ConsenSys 1.0, e stiamo lavorando su come continuare a supportare questi progetti in futuro mentre pianifichiamo i piani per una rete di ex studenti ConsenSys. Continuiamo a investire in progetti esterni e continuiamo ad assumere progetti interni che rimangono fondamentali per la nostra attività lungimirante.”

Consensys è meglio conosciuta per l’incubazione di progetti come Civil, una società di media basata sulla blockchain creata per ridurre i pregiudizi e aumentare l’integrità giornalistica. Joseph Lubin aveva affermato in precedenza che Civil avrebbe incluso caratteristiche “rivoluzionarie” come legami dal vivo con case di media e archiviazione permanente di storie in modo che nessuno si perdesse per errori tecnologici o umani.

Lubin aveva anche afferrato titoli quando affermava che il campo della tecnologia blockchain e delle criptovalute stava vedendo un buon picco di interesse. Chiamando il cripto-verso “una nuova infrastruttura di fiducia”, Lubin ha commentato: “Invece di affidarsi agli intermediari per fornire fiducia, in diverse situazioni, in diversi settori, i creatori di contenuti oi fornitori di servizi o fornitori di risorse possono accedere direttamente e interagire con i loro consumatori. ”

Altre piattaforme per fare trading su Ethereum

BROKER
CARATTERISTICHE
VANTAGGI
ISCRIZIONE
Broker consigliato
Valutazione
commissioni basse
Copy trading e conto demo
Smart Portfolio

76% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD.

Forex, azioni, criptovaluteEbook / Trading automatico
Corso trading gratisSocial trading
Demo gratuitaGruppo Whatsapp / Numerosi asset
Strumenti professionaliDemo
Deposito minimoConti Zero spread!
Valutazione
broker premiato
demo gratuita
Migliori spread del mercato
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.