TripAdvisor Inc (TRIP)

TripAdvisor Inc (TRIP)

TripAdvisor, con sede a Needham, Massachusetts, è il più grande sito di viaggi al mondo, con oltre 315 milioni di utenti iscritti e oltre 500 milioni di recensioni e opinioni di hotel, ristoranti, attrazioni e altre attività legate ai viaggi. TripAdvisor Media Group gestisce 25 marchi di viaggio tra cui TripAdvisor, Airfarewatchdog, BookingBuddy, Citymaps, Cruise Critic, Family Vacation Critic, FlipKey, GateGuru, Holiday Lettings, Holiday Watchdog, Traveler indipendente, Jetsetter, lafourchette, Niumba, OneTime, SeatGuru, SmarterTravel, Tingo, TravelPod, Tripbod, VacationHomeRentals, Viator, e VirtualTourist.

Quotazione Azioni TripAdvisor in tempo reale

TripAdvisor, mentre titolo spicca il volo ha sempre più peso nel turismo globale

Le azioni di TripAdvisor (TRIP) sono schizzate in alto mercoledì 10 maggio, registrando più del 20% in più dopo che la società ha battuto le aspettative sugli utili del primo trimestre per gli analisti....
Informativa sui rischi: Lo staff di Webeconomia.it dichiarano che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di webeconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di webeconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.