Home Borsa Grifols (GRF)

Grifols (GRF)

Grifols è una multinazionale spagnola specializzata nel settore farmaceutico e ospedaliero. È la terza più grande azienda al mondo nel settore dei prodotti sanguigni e la prima in Europa, oltre ad essere leader mondiale nelle forniture ospedaliere e l’unica azienda del settore farmaceutico integrato verticalmente nel settore della medicina trasfusionale.[1][2] L’azienda realizza anche dispositivi, strumenti e reagenti per i laboratori clinici ed è il principale fornitore mondiale di immunoglobuline endovena, albumina, fattore VIII e altri prodotti derivati dal plasma. La sua sede è a Barcellona.

L’azienda è quotata alla Borsa di Madrid nel maggio 2006; è diventata parte dell’indice IBEX 35 nel gennaio 2008. È inoltre presente sulla più grande Borsa degli Stati Uniti come è il Nasdaq dal giugno 2011.

Quotazione Azioni Grifols in tempo reale

Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.