Caterpillar (CAT)

Caterpillar (CAT)

Caterpillar Inc. (NYSE: CAT) è una società americana Fortune 100 che progetta, sviluppa, ingegnerizza, produce, commercializza e vende macchinari, motori, prodotti finanziari e assicurazioni ai clienti tramite una rete di rivenditori in tutto il mondo. È il più grande produttore mondiale di attrezzature per l'edilizia. Nel 2016 Caterpillar è stata classificata n. 59 nell'elenco Fortune 500 e n. 194 nell'elenco Global Fortune 500. Il titolo Caterpillar è un componente del Dow Jones Industrial Average.

Quotazione Azioni Caterpillar in tempo reale

Caterpillar attua strategia “just in time” per affrontare crisi settore

C'è uno slancio rialzista nel titolo Caterpillar Inc (NYSE: CAT) pochi giorni prima dei guadagni, e possiamo tenerne conto osservando i rendimenti altalenanti nel mercato delle opzioni. La strategia non funzionerà per sempre, può...
Informativa sui rischi: Lo staff di Webeconomia.it dichiarano che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di webeconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di webeconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.