Bitcoin Trader: truffa, opinioni e Recensione 2022

In questi mesi si è parlato molto di Bitcoin Trader. Si tratta di una piattaforma molto in voga per la quale riceviamo molte domande e segnalazioni. Tantissimi si chiedono se Bitcoin Trader funziona o è una truffa e se è possibile fare trading su Bitcoin in modo serio

L’esplosione delle criptovalute nel corso di questi ultimi anni, hanno fatto proliferare i truffatori. I quali propongono piattaforme che promettono guadagni facili senza alcuna preparazione. E in tanti, alla luce dei tempi economici difficili che viviamo, purtroppo ci cascano.

Il compito dei siti che trattano di economia e di criptovalute, è anche quello di mettere in guardia rispetto a queste piattaforme. Basta solo dire che anche nel caso dei CFD, che permettono un investimento in regola e sicuro (almeno dal punto di vista della trasparenza).

Ad esempio le migliori piattaforme di trading consentono il trading con i CFD sul prezzo di Bitcoin. Ad esempio eToro (clicca qui per saperne di più) permette di negoziare sulle migliori criptovalute in circolazione, non solo su Bitcoin. Per saperne di più su questa piattaforma ti consiglio di visitare il sito ufficiale.

Ma torniamo a Bitcoin Trader e capiamo se è una delle solite truffe o effettivamente funziona.

Bitcoin Trader cos’è

Cos’è Bitcoin Trader? E’ una delle tante piattaforme che promettono guadagni facili tramite criptovalute.

Quando apri il sito web, ti vengono mostrate immagini di personaggi famosi e ricchi. Cosa è comune tra tutti loro? Bene, sembrano tutti impressionati dai Bitcoin e si vedono parlare dell’enorme potenziale presente negli investimenti in bitcoin. Va notato che queste persone stanno parlando di Bitcoin e non di Bitcoin Trader. Quindi, il punto è che mentre Bitcoin è una cosa reale e non c’è alcuna truffa in esso, Bitcoin Trader sembre essere a tutti gli effetti una truffa.

Bitcoin Trader punta ancora su questi mezzi promettendo profitti facili e questo è un rischio per i risparmi di tante persone.

Bitcoin Trader

Ciò che stiamo cercando di evidenziare qui è che, indipendentemente da ciò che le persone dietro le quinte cercano di proiettare, la vera storia è la stessa. Ad esempio, il sito web afferma che chiunque può guadagnare fino a $ 1300 al giorno lavorando per poche ore.

Ma come si diventa milionari nei primi mesi di utilizzo del sistema Bitcoin Trader? Queste affermazioni non sono altro che un mucchio di bugie con cui dovresti essere molto chiaro.

❓ Cos’ è?E’ una delle tante piattaforme che promettono guadagni facili tramite criptovalute.
💻 CaratteristicheChiede 250$ di deposito
🛑RegolamentazioniNessuna
🥇Migliore piattaforma per criptovaluteeToro
🥇Miglior exchangeBinance

Piattaforme per investire in Bitcoin alternative a Bitcoin Trader

Se cercate piattaforme di trading affidabili che abbiano le licenze vi segnaliamo questo elenco:

BROKER
CARATTERISTICHE
VANTAGGI
ISCRIZIONE
Broker consigliato
Valutazione
commissioni basse
Copy trading e conto demo
Trading Bitcoin, criptovalute

68% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD.

Valutazione
Conto demo gratisServizi di intelligenza artificiale
Valutazione
Corso di trading / Commissioni basseAzioni frazionate
Valutazione
CFD trading su BitcoinPiattaforma di qualità

Investire in Bitcoin con eToro

Per chi vuole investire seriamente su Bitcoin ci sono piattaforme affidabili e sicure come eToro (clicca qui per maggiori informazioni) che permettono di negoziare sulle criptovalute in sicurezza.

eToro è una delle piattaforme mondiali più importanti per investire su Bitcoin ma anche sui principali asset finanziari, inoltre ha ben tre licenze per operare: CySEC, FCA e ASIC.

Prevede un solo account con 200 euro di deposito minimo richiesto.

Molto interessanti i servizi che il Broker eToro offre. Come:

  • Copy trading, per copiare cosa fanno i trader principali
  • CopyPortfolios, per investire su panieri di asset organizzati da esperti del settore e gestiti da algoritmi sofisticati
  • Social trading, un Social network pensato per mettere i trader in contatto
  • eToroX: un wallet per gestire le criptovalute (ben 16 presenti sul Broker)
Per iniziare a investire su Bitcoin con eToro clicca qui.

Investire su Bitcoin con Capital.com

Capital.com è un broker con due licenze per operare e ti chiede solo 20 euro come deposito minimo.

Troverai una app per fare pratica, Investmate. Oltre a piattaforme molto innovative, integrate con l’intelligenza artificiale.

Commissioni e spread ridotti ti aiuteranno a guadagnare di più, mentre potrai fare analisi tecniche accurate con gli oltre 70 indicatori ed oscillatori di trading.

Capital.com prevede 3 account diversi, in base alle tue esigenze e potrai optare per un conto demo se vuoi fare pratica o provare nuove strategie.

83.45% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

Investire su Bitcoin con XTB

Il broker XTB richiede 250 euro di deposito minimo a fronte del quale potrai usare un conto demo di 100mila euro virtuali, costi competitivi, diversi servizi.

Il tempo medio di esecuzione delle operazioni è di 85 millisecondi. Troverai altresì Calcolatrice del trading avanzata, statistiche di performance dal vivo, nonché chiusura di gruppi di ordini.

XTB ha regolare licenza in Europa, una Formazione completa, una piattaforma innovativa e supporto veloce.

Clicca qui per iscriverti gratis su XTB

Bitcoin Trader come funziona

Come funziona Bitcoin Trader? Non ci sono informazioni chiare su come funziona il Bitcoin Trader. Solo un paio di riferimenti qua e là sul loro sito web e nient’altro. È stato detto che il software Bitcoin Trader è stato creato con la programmazione più avanzata che il mondo del trading abbia mai visto. Veramente? I truffatori hanno inventato un linguaggio di programmazione completamente nuovo o cosa? Le false affermazioni non si fermano qui.

Viene inoltre menzionato che il software è in grado di prevedere in anticipo il risultato delle negoziazioni. Il software è 0,01 secondi prima dei mercati. Come nel mondo il software raggiunge tutto ciò che è rimasto per la nostra immaginazione. Questa volta i truffatori hanno infranto tutti i loro precedenti record.

Hai visitato il loro sito web e hai notato quanta percentuale è il tasso di vincita del trader Bitcoin? Beh, se no, diciamolo qui. È una percentuale di successo folle del 99,4%. Dicono che ti aiuteranno a “raddoppiare, triplicare o quadruplicare i tuoi soldi duramente guadagnati”. Non proprio! I vostri soldi duramente guadagnati saranno semplicemente rubati dai criminali e non vi rimarrà nulla.

Come vedremo ci sono metodi per investire in Bitcoin che sono seri e prevedono l’utilizzo di strumenti finanziari con commissioni basse.

In conclusione, il funzionamento del software non è stato spiegato. Tutte le truffe chiamano il loro software come il più avanzato e all’avanguardia dei tempi. Tutte le immagini di giovani uomini e donne viste felici e ricche non sono altro che uno scherzo crudele per tutti coloro che vedono tali siti Web e hanno tanta speranza.

Andamento del Bitcoin in tempo reale

Ecco la quotazione attuale di Bitcoin:

Bitcoin Trader costi

Quanto costa utilizzare Bitcoin Trader? Il sito web afferma che non vi è alcun costo per utilizzare il Trader Bitcoin affatto. È gratis. Questo è falso in realtà.

La prima volta che apri il tuo account con i broker, dovrai effettuare un deposito iniziale di $ 250. Ci sono poche possibilità che tu possa recuperare i tuoi investimenti iniziali. L’unico scopo che i truffatori stanno diffondendo è di rubare i tuoi soldi. Nel più classico schema Ponzi. Dove si guadagna solo portando nuovi iscritti al sistema.

Bitcoin Trader opinioni

Quali sono le opinioni su Bitcoin Trader? Questo è qualcosa di cui dovresti essere a conoscenza. Le testimonianze di persone che presumibilmente sono gli utenti del software sono tutte false. Non sono i veri utenti del software.

Non sono nemmeno trader. I truffatori sono ladri professionisti che rubano non solo i tuoi soldi, ma anche spudoratamente utilizzano immagini di persone da internet.

Questo è tutto un vecchio trucco che è più comunemente utilizzato su siti Web falsi e truffa. Non c’è Mark K., Jennifer A. o Ernest I. che sembrano le persone fortunate che vivono i loro sogni. I commenti che vedi sotto le loro immagini non sono altro che dichiarazioni con le quali i truffatori vogliono ingannarti.

Bitcoin Trader recensione

Quali sono le recensioni su Bitcoin Trader? In molti sono d’accordo sul fatto che non esiste un software che può renderti ricco sfondato con pochi clic nel corso della giornata. L’idea di guadagnare denaro senza fare nulla è sbagliata. Dovresti ignorare tali affermazioni fuori dal mondo ogni volta che le incontri. I truffatori gestiscono la loro attività completa per ingannare le persone e provocare frodi.

Tante recensioni consigliano di stare lontano dal Bitcoin Trader a tutti i costi. Questo software non vale il tuo tempo o denaro. Tante recensioni consigliano di mettere in allerta sul Bitcoin Trader anche amici e parenti.

Bitcoin Trader è una truffa?

Bitcoin Trader è una truffa? Non c’è ancora una sentenza passata in giudicato, quindi non possiamo dire di Sì su questo. Tuttavia, Bitcoin Trader ha tutte le caratteristiche per esserlo, soprattutto per due motivi: promette guadagni stratosferici da un lato e non spiega come funziona dall’altro.

Bitcoin Trader: le domande frequenti

Continuiamo con l’approndimento sulla piattaforma di Bitcoin Trader rispondendo ad alcune domande frequenti:

Che cos’è Bitcoin Trader?

E’ un sistema truffaldino costruito sulla popolarità delle criptovalute ed in particolare di Bitcoin. Il sistema sfrutta la popolarità di VIP e personaggi meno famosi per promettere guadagni facili. Inutile dire che tutti coloro che l’hanno utilizzato hanno finito per perdere tutti i propri soldi.

E’ possibile investire con profitto su Bitcoin?

Certamente si. Ci sono moltissimi trader che oggi guadagnano su Bitcoin, una criptovaluta sicura che nulla ha a che fare con Bitcoin Trader. Ad esempio broker regolamentati come eToro, permettono di copiare automaticamente le operazioni dai migliori trader.

Cosa fare se truffati da Bitcoin Trader?

E’ molto difficile recuperare i soldi persi su Bitcoin Trader. Si può provare la carta del charge back se la banca lo consente. E’ consigliabile stare alla larga da questi metodi che finiscono col far perdere tutto il capitale investito.

Bitcoin Trader Riepilogo

Conclusioni

Abbiamo visto in questa recensione di Bitcoin Trader come ci siano moltissime piattaforme che propongono il trading automatico sulle criptovalute. Se volete fare trading di Bitcoin in modo serio potete partire da exchange regolamentati o utilizzare le piattaforme che propongono conti demo gratuiti.

Per iniziare è fondamentale partire a fare pratica con le demo. Vi lasciamo con i link ufficiali che sono mediati dal server di WebEconomia in modo da garantire l’accesso sicuro:

Sono le migliori piattaforme con conti demo illimitati e sopratutto gratuiti per sempre.

REVIEW OVERVIEW
Recensione Bitcoin Trader