Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

Bitcoin Revolution è una truffa? Davvero Bitcoin Revolution fa guadagnare soldi facili? Cos’è Bitcoin Revolution? Come funziona Bitcoin Revolution? Bitcoin Revolution conviene?

Probabilmente, se siete finiti su questo articolo, è perché vi state ponendo queste ed altre domande su Bitcoin Revolution. Una delle tante piattaforme che vi promette di diventare milionari tramite il Bitcoin. La prima criptovaluta per capitalizzazione di mercato, che lo scorso anno ha fatto sognare i più sfiorando i 20mila dollari di valore. E trascinando con sé, seppur a debita distanza, le altre criptovalute. Poi da inizio gennaio 2018 il lento declino, attestandosi per lungo tempo intorno ai 6mila dollari.

E così, la popolarità crescente di Bitcoin ha fatto proliferare ovviamente anche le truffe. Con la nascita di piattaforme che promettono guadagni facili senza alcuna preparazione in materia. Anche cavalcando il fatto che oggi si possa fare trading direttamente, senza quindi più la necessità dell’intermediazione di un professionista in carne ed ossa (i Broker sono piattaforme online dove caricare un conto) e comodamente dai propri dispositivi mobili.

Il che ha avvicinato orde di sprovveduti in molti paesi. In Corea del sud, terzo mercato delle criptovalute, il governo è stato costretto ad una rigida stretta ad inizio 2018. In quanto in troppi hanno bruciato milioni di dollari, dalla casalinga al disoccupato passando per lo studente. Un’autentica febbre coreana dunque, che una volta arrestata ha fatto pure crollare il prezzo del Bitcoin.

E’ Bitcoin Revolution un altro caso di truffa o funziona davvero? Cerchiamo di capirlo di seguito.

Bitcoin Revolution truffa

Bitcoin Revolution è una truffa? Partiamo dalla domanda che più interessa. Non ci sono sentenze passate in giudicato che acclarino ciò, ma i sospetti ci sono tutti. Basta dare una occhiata alla pagina principale di vendita e l’area di registrazione di Bitcoin Revolution. Appena registrati si riceve una “Offerta esclusiva”. Questa offerta non è esclusiva, i loghi sotto il video sono falsi e Bill Gates – utilizzato come testimonial della piattaforma – non ha nulla a che fare con questo pezzo di codice trash.

Uno sguardo più attento rivelerà che Bitcoin Revolution è alimentato dallo stesso software di Bitcoin Trader, Bitcoin Secret e Bitcoin Formula. In effetti, il sito originale di Bitcoin Revolution è stato copiato da un altro SCAM chiamato Bitcoin Challenge che abbiamo inserito nella lista nera qualche tempo fa. Cosa significa questo? Bene, per quanto riguarda i nostri membri e spettatori non cambia molto. Vediamo che i truffatori si nutrono l’uno dell’altro, e questa tendenza non sembra che stia per diminuire o rallentare in qualunque momento presto.

Andando avanti, qui possiamo vedere chiaramente come la schermata di registrazione post è una copia / incolla del famigerato software Bitcoin Trader, solo in questo caso il broker a cui saremmo assegnati in caso di registrazione sia Prestige Financial Markets, che è noto per essere un mediatore squallido e ingannevole.

Utenti che si sono rifiutati di finanziare il conto di trading, hanno visto la loro casella di posta elettronica iniziare a ricevere spam con tutti i tipi di offerte che sono totalmente estranee a qualsiasi forma di trading online.

Dunque, pur ribadendo che la Consob non ha ancora bollato Bitcoin Revolution truffa, possiamo consigliarvi sinceramente di starci lontana.

Bitcoin Revolution cos’è

Cos’è Bitcoin Revolution? Bitcoin Revolution viene commercializzato come un software che è reso disponibile per un gruppo esclusivo di trader che “si sono buttati sulle possibilità che Bitcoin offre e hanno tranquillamente accumulato una fortuna nel farlo”.

Le persone dietro il software sono i proprietari di una rete di affiliazione distorta. Hanno ideato questo orribile piano di arricchimento rapido in collaborazione con i broker offshore fuorilegge. Non c’è una persona reale dietro, e nessun accenno a qualcosa che assomigli anche alla trasparenza o alla professionalità.

I truffatori dietro questo software sono pigri e non molto innovativi. Hanno creato una linea di produzione per truffe, qualcosa che viene comunemente definita White Label o soluzione chiavi in mano per promotori online e rivenditori affiliati che hanno bisogno di collegarsi a un sistema e iniziare a fare riferimento ai clienti in modo che possano essere pagati.

Bitcoin Revolution come funziona

Come funziona Bitcoin Revolution? L’app dovrebbe generare segnali con un “livello di precisione del 99,4%”, ma sappiamo che questa è una bugia. L’app è pubblicizzata come un sistema che “precede i mercati di 0,01 secondi”, ed è questo lasso di tempo che gli consente di essere costantemente redditizio (un’altra bugia).

Tutte statistiche false, in quanto noi avvisiamo sempre che i CFD sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.

E stiamo parlando di contratti finanziari “puliti” che sono sottoscrivibili su Broker con tanto di lascia passare delle autorità preposte al loro controllo.

Di solito le vittime vengono prese di mira tramite e-mail SPAM, popup fastidiosi o annunci su Facebook falsi.

Niente banche, niente tasse, niente inflazione! Ecco Jake Tapper ancora seguito da un massiccio hype di Bitcoin e pretese esagerate di soldi facili. Ovviamente vediamo la stessa solfa su come Bitcoin sia migliore della valuta e su come le persone hanno fatto milioni con Bitcoin.

Di nuovo, Bill Gates e Sir Richard Branson sono usati per legittimare ciò che percepiamo come una truffa di criptovaluta confermata. Inutile dire che i loro commenti sono completamente estranei al contesto e manipolati da astuti professionisti del marketing e della fiducia. Le testimonianze sono false, i conti bancari sono gonfiati e la tecnologia è “laser-precisa” nel mirare al tuo portafoglio ma non per generare segnali redditizi. Oh, e nel caso lo avessi perso, non c’è alcun premio perché non c’è nessuna “app”, è solo un modulo di iscrizione di fantasia con molto clamore.

Bitcoin Revolution recensioni e opinioni

Quali sono le recensioni su Bitcoin Revolution? Quali sono le opinioni su Bitcoin Revolution? Sì, esistono alcune recensioni da siti di recensioni false e sappiamo chi sono queste persone. Questi proprietari di siti stanno cercando di esca e ti intrappolano nel partecipare alla truffa di Bitcoin Revolution in modo che possano ottenere i loro soldi sotto forma di commissioni di affiliazione, quindi stai attento.

Molte sono le recensioni che si lamentano di questa piattaforma. Di utenti che sono cascati nella rete e hanno perso molti soldi.

Bitcoin Revolution alternative

Quali sono le alternative a Bitcoin Revolution? Sicuramente diverse, di Broker che sono sottoposte a tanto di controllo da parte degli organi preposti (in Italia abbiamo la Consob) ed offrono tanti servizi appannaggio del trader. Su tutti, un Conto demo, per simulare il trading con denaro finto senza così il rischio di perdere soldi quando si è neofiti o quando si è esperti ma si vogliono provare nuove strategie.

Ecco alcuni Broker seri ed affidabili che vi consigliamo:

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionTrading CFD e opzioni su BitcoinRendimenti elevatiPROVA>>
plus500Trading bitcoinPiattaforma di qualitàPROVA>>
xmConti Zero spreadGuide e tutorialPROVA>>
etoroSocial tradingTrading Bitcoin, criptovalutePROVA>>
Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY