Bitcoin Investor è una truffa o fa guadagnare davvero? Recensione completa

Cos’è Bitcoin Investor? Bitcoin Investor è una truffa? Bitcoin Investor fa guadagnare davvero?

Da quando il Bitcoin ha raggiunto cifre incredibili, sono anche proliferate le truffe da parte di chi ha cercato di attirare persone in buona fede con problemi economici. Illudendole che tutto sia un gioco e che guadagnare con le criptovalute sia facile. Anzi, promettendo di far diventare milionari nel giro di pochi giorni.

Ovviamente, si tratta di bugie confezionate tramite banner sfavillanti e mail spam lanciati come ami per far abboccare persone ignare di cosa sarebbero andare incontro. Il tutto facilitato dal fatto che grazie alle app ci si illude più facilmente della facilità del trading.

E’ anche il caso di Bitcoin Investor? I robot per il trading sono diventati strumenti di trading comuni. Sono stati utilizzati negli ultimi anni nei mercati finanziari convenzionali anche se non erano disponibili per l’investitore medio per un periodo piuttosto lungo.

Sebbene i robot non fossero usati per commerciare criptovalute in passato, si stanno rapidamente facendo strada in questo campo. Numerosi Broker hanno aperto i mercati agli investitori offrendo loro l’opportunità di accedere direttamente al mercato. Inoltre, c’è stata l’evoluzione del trading di criptovalute CFD che offre agli operatori un modo più flessibile di scambiare criptovalute.

Tuttavia, quando trasferisci i tuoi fondi a una terza parte, sia che si tratti di software di trading o di un gestore patrimoniale, ci sono sempre dei rischi poiché la sicurezza dei tuoi soldi ora appartiene a terzi. Il rischio è maggiore con le criptovalute poiché non sono in circolazione da molto tempo e le probabilità di finire in frodi sono molto alte.

Esistono molti robot crittografici che vengono rilasciati ogni giorno. E tanti sono truffe. Vediamo se è il caso di Bitcoin Investor.

Le migliori piattaforme di trading consentono il trading con i CFD sul prezzo di Bitcoin.

Bitcoin Investor cos’è

Cos’è Bitcoin Investor? Questo nome rievoca una persona normale che investe in bitcoin. Tuttavia, Bitcoin Investor sostiene di essere un robot di trading bitcoin. Si conosce poco su Bitcoin Investor bot. Si tratta di un nuovo robot di crittografia e in realtà avrai bisogno di fare molte ricerche per scoprire anche il suo sito web ufficiale.

Non ha un Conto demo, il che non va bene per un bot di crittografia. Ed anche per il trading in generale. Dovrai testare tutto prima di investire denaro. Non a caso, i Broker con regolare licenza lo prevedono tutti.

Sebbene non siano stati esaminati da molti trader e investitori, non ci sono affermazioni importanti secondo cui Bitcoin investor potrebbe essere una truffa o una frode in qualsiasi modo. Tuttavia, il beneficio del dubbio resta.

Bitcoin Investor come funziona

Come funziona Bitcoin Investor? La registrazione con Bitcoin Investor è semplice e ha lo stesso processo degli altri siti bot. Anzi, è pure troppo semplice dato che consta di tre passaggi:

  • Iscrizione
  • Deposito
  • Pigiare su ‘auto-trading’

Per quanto riguarda la registrazione, basta solo inserire il tuo nome, indirizzo email, numero di telefono e poi impostare una password. La registrazione è completamente gratuita. Una volta registrato, riceverai un’email di conferma e dovrai verificare il tuo account.

Fatto ciò, ti chiede di premere il pulsante di deposito per iniziare. Dovrai depositare l’importo minimo, che è di $ 250. Bitcoin Investor offre diversi metodi di pagamento, i pagamenti con carta sono i più popolari.

Infine, dopo aver finanziato il tuo account, dovrai decidere le impostazioni di trading che intendi utilizzare. Ciò include la gestione del rischio determinando lo stop loss e prendendo i limiti di profitto. Puoi anche decidere quali criptovalute vuoi negoziare e quante vuoi negoziare in una volta.

Tuttavia, non si sa come funziona il robot e l’unica cosa che si può trovare sul loro sito è “Ora investi in Bitcoin e puoi guadagnare $ 7.245 al giorno”.

Il processo per arrivarci non è spiegato. Il robot assume l’intero processo di negoziazione. È responsabile dell’analisi del mercato, delle operazioni di pacing e della chiusura degli scambi.

Bitcoin Investor è una truffa?

Sebbene non esista una sentenza passata in giudicato, né la Consob si è pronunciata, non possiamo dire con certezza che Bitcoin Investor sia una truffa. Tuttavia, le premesse ci sono tutte.

Partendo proprio dall’ultimo punto, come in altre truffe simili, non viene spiegato come funziona. Ma solo quanto farebbe guadagnare. Non c’è poi un Conto demo per testare la piattaforma. Ma chiede direttamente il deposito.

Inoltre, e cosa ancora più importante, non ha alcuna licenza. Cosa fondamentale per un Broker.

Bitcoin Investor opinioni e recensioni

Quali sono le recensioni su Bitcoin Investor? Quali sono le opinioni su Bitcoin Investor? Le possiamo dividere in 2 categorie: quelle entusiastiche, che al contempo puzzano di bruciato visto che lasciano presagire che si tratti di persone pagate per scriverle o che ci guadagnano tramite affiliazione.

E quelle molto negative, di chi critica l’assenza di chiarezza sulla piattaforma (come fa guadagnare?) e di una licenza per operare. Oltre al triste racconto di quanti hanno perso denaro senza possibilità di recuperare.

Anzi, se si chiama l’assistenza clienti o si viene chiamati da loro, cercano di convincere a inserire altri soldi sul conto. In un Juke box interminabile. Giustificando le perdite col fatto che ci sia stato un piccolo problema tecnico.ha regolare licenza per operare, offre un Conto demo con cui fare pratica, la possibilità di formarsi con due tipi di eBook ma anche Webinar, suggerimenti da parte di esperti per cogliere le migliori opportunità di trading Bitcoin.