Cos’è Gaming Stock Profit? Come funziona Gaming Stock Profit? Gaming Stock Profit è una truffa? Quali sono le opinioni su Gaming Stock Profit? Quali sono le recensioni su Gaming Stock Profit?
Di tanto in tanto, ci troviamo alle prese con una piattaforma di trading che promette la Luna. O, se preferite, mari e monti. Il tutto ovviamente senza sforzi. Senza dover studiare. Senza dover fare pratica. Il sogno di tutti insomma. Perché gli ideatori di queste piattaforma truffa o in odore di essere tali, la sanno lunga: giocando sulla speranza dell’utente medio del web di arricchirsi col minimo sforzo. Fare la bella vita senza sudarsela.
Con l’esplosione del Bitcoin nel corso del 2017, quando la criptovaluta sfiorò i 20mila dollari di prezzo, si è verificata anche la concomitante esplosione di truffe varie ed eventuali. Le quali utilizzano nella propria denominazione paroline magiche che rievocano ai guadagni facili.
Quando in realtà anche i trader più navigati finiscono per incassare molte perdite nella propria attività. Basta infatti considerare che i CFD – lo strumento ideale per fare trading online – sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD.
Figuriamoci se ci affidassimo a portali che promettono guadagni lauti ed immediati.
E’ il caso di Gaming stock Profit? Questa piattaforma promette guadagni fino a 5mila euro al giorno, puntando sulle aziende che operano nel settore dei videogame. Vediamo di cosa si tratta e se davvero funziona.
Sommario
Siti affidabili per fare trading
Gaming stock Profit cos’è
Cos’è Gaming stock Profit? Gaming Stock Profit si auto-proclama un software per guadagnare con le azioni delle aziende impegnate nel settore dei videogame.
Ad inventarlo sarebbe certo Marco Giaccherini (da non confondere con il calciatore).
Come detto, la piattaforma promette di far guadagnare 5mila euro al giorno. Una cifra da sogno. Il tutto, grazie a infallibili segnali di trading che l’utente deve poi concretizzare.
Gaming stock Profit come funziona
Come funziona Gaming stock Profit e cos’è? Questa piattaforma si presenta come un sistema in grado di fornire segnali precisi sulle azioni di aziende dei videogiochi, sia da comprare che da vendere.
Come sempre avviene in caso di mirabolanti promesse, non viene però spiegato come funziona la piattaforma. E come faccia a far guadagnare tutti quei soldi. Di solito, si pubblicizzano dicendo che hanno alla base un sistema futuristico infallibile. Parla solo di segnali di trading inviati agli utenti di tipo infallibile.
La piattaforma strizza anche l’occhio a quanti amano i videogiochi, visto che dice di puntare sui colossi del settore.
Gaming stock Profit truffa?
Il sito Gaming stock Profit è una truffa? Non possiamo dirlo in maniera acclarata in quanto non esiste una sentenza da parte della Magistratura. Tuttavia, le premesse ci sono tutte. Tuttavia, è alquanto difficile, per non dire impossibile, che una piattaforma faccia guadagnare tutti quei soldi in maniera automatica. Se c’è qualcuno che vince, ci sarà qualcun’altro che perde. Se tutti utilizzassero questi sistemi, il sistema non reggerebbe.
Gaming Stock Profit somiglia molto ad altre piattaforme come ProfitSignalsPro, Bitcoin Revolution, Bitcoin News Trader e tante altre ancora.
In genere queste piattaforme sono create da persone aventi conti bancari situati in Paradisi Fiscali. Così da non essere reperibili ed individuabili in caso di denunce. Che comunque vanno sempre fatte, al fine di rendere note queste truffe alle autorità competenti.
Il sistema d’investimento non è regolamentato dalle autorità preposte al controllo dei mercati finanziari. In Italia ad esempio abbiamo la CONSOB, mentre a livello europeo le più importanti sono la CySEC con sede a Cipro e la FCA nel Regno Unito. Negli Usa invece abbiamo la SEC.
Gaming stock Profit alternative
Quali sono le migliori alternative a Gaming stock Profit? Il consiglio è quello di affidarsi a Broker con tanto di licenza da parte delle autorità competenti. Come:
Broker che, se è vero che non promettono guadagni stratosferici, quanto meno sono onesti e offrono una serie di strumenti in favore dei trader.