Raiblocks (XRB)

Raiblocks (XRB)

Cos’è la criptovaluta RaiBlocks? Raiblocks è nata a marzo 2017 ed è basata sulla innovativa tecnologia block-lattice per cui ogni account utilizza la propria blockchain. Qual è il vantaggio di tutto ciò? Che le transazioni avvengono in maniera quasi istantanea, mentre la Blockchain si sovraccarica giusto un minimo. Tutt’altra musica rispetto al Bitcoin. Ancora, la criptovaluta RaiBlocks tiene lo storico del saldo di ogni conto e non delle singole transazioni e ciò rende il registro (database) molto leggero per le sue dimensioni ridottissime. Da annoverare poi il fatto che non preveda commissioni. La criptovaluta Raiblocks sfrutta l’algoritmo di consenso Delegated Proof-of-Stake e non il classico Proof-of-Work e ciò fa sì che essa funzioni in maniera ottimale. Il suo simbolo è XRB, mentre il suo logo è un cubo di vario colore (dal blu al celeste al giallo fino ad arrivare al verde) che contiene un piccolo cubo bianco.

Quotazione Raiblocks XRB in tempo reale

RaiBlocks criptovaluta: cos’è, dove acquistarla e come fare trading

Cos’è RaiBlocks? Come funziona Raiblocks? Dove acquistare Raiblocks? Come fare trading su RaiBlocks? RaiBlocks è una truffa? Se ti stai ponendo queste domande, allora significa che hai sentito parlare della criptovaluta RaiBlocks e ne...
Informativa sui rischi: Lo staff di Webeconomia.it dichiarano che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di webeconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di webeconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.