Cos’è Cannabis Profit? Come funziona Cannabis Profit? Cannabis Profit è una truffa? Quali sono le recensioni su Cannabis Profit?
La Cannabis è molto diffusa nel Mondo per i suoi svariati utilizzi. In primis, quello ovviamente più noto, è relativo all’attività ludica e ricreativa. Ma la Cannabis è molto utile anche come materiale, essendo molto resistente. Nonché per le sue doti curative, in particolare, per la sua capacità di alleviare i dolori cronici. E, in tempi più recenti, la Cannabis è diventata anche un solido asset su cui fare trading online.
Le principali società sulle quali conviene investire e che si occupano di questo asset, che vive sempre sul sottile filo tra la legalità e l’illegalità, specie in un Paese come il nostro, sono Usa e Canada. In Italia di recente è stata disposta la chiusura dei negozi diventati autorizzati. Infatti, dal dicembre 2016 era stata legalizzata la vendita di prodotti ricavati dalla marijuana (del tipo cannabis sativa) che abbiano un principio attivo stupefacente di Thc (delta -9-tetraidrocannabinolo) inferiore a 0,2. Prodotti dunque che non sono considerati droghe.
E così hanno iniziato ad aprire negozi dove si trovano cosmetici alla canapa, oli essenziali, biscotti, tisane e infiorescenze, persino hashish da fumare si sono moltiplicati. Oltre che legali, queste sostanze sarebbero anche innocue. Il condizionale però è d’obbligo.
L’estate scorsa il Consiglio superiore di sanità, organo del ministero della Salute, ha infatti espresso un parere negativo sulle infiorescenze vendute come se fossero caramelle ai banconi dei negozi di smart drug, sostenendo che la concentrazione di Thc «può penetrare nel cervello e nei grassi corporei anche a basse percentuali».
Il ministro della Salute Giulia Grillo aveva annunciato provvedimenti non appena avesse avuto a disposizione dati certi. La stessa Ue ci va cauta, esortando il Parlamento italiano ad attuare controlli più stringenti. Infine, il Ministro degli interni Matteo Salvini aveva promesso la loro chiusura.
Alla fine, il 30 maggio 2019 la Corte di Cassazione ha deciso che “è reato commercializzare l’olio e la resina derivati dalla cannabis”.
Sommario
Cannabis profit cos’è
Cos’è Cannabis Profit? Si tratta di una nuova piattaforma progettata e sviluppata da CannabisProfit Team.
Il software Cannabis Profit Trading si presenta come un nuovissimo servizio di segnali di trading che fornisce tutti gli strumenti e le funzionalità progettate per guadagnare denaro con il sito Web di Cannabis Profit. La Cannabis Profit App è composta da investitori esperti di The Cannabis revolution, che sono riusciti a diventare di grande successo online. Migliorando i loro profitti e le percentuali vincenti.
L’APP per guadagnare profitti di cannabis è molto popolare in molti paesi del mondo. Diciamo però purtroppo e ora vediamo perché.
Cannabis profit come funziona
Come funziona Cannabis profit? Stando a quanto riporta la piattaforma: “Cannabis Profit è un sistema di trading di CFD, che utilizza computer molto veloci utilizzati per acquistare attività, valuta e futures e vendite nei mercati finanziari. Lo fanno durante le sessioni di trading giornaliere basate su algoritmi.” Poi asserisce di essere utilizzato in 35 Paesi. Ancora, esorta ad iscriversi per il fatto che “Con le maggiori economie del mondo che iniziano il processo di legalizzazione della cannabis, non c’è mai stato un momento migliore per investire”.
E ancora “La cannabis è un settore destinato a crescere fino a trilioni di dollari dei prossimi anni e ora è la tua occasione per essere coinvolto. Iscriviti oggi stesso al software Cannabis Profit e scopri quanto sia facile trarre profitto dal più grande boom della revoca del proibizionismo”.
Belle parole dunque, entusiasmanti, impregnate di ottimismo. Ma siamo al solito discorso. Come fa guadagnare davvero?
Cannabis Profit è una truffa?
Arriviamo subito al nocciolo della questione: Cannabis Profit è una truffa? Pur non essendoci ancora una sentenza passata in giudicato da parte della Magistratura, né un provvedimento della Consob in merito, e sebbene questa piattaforma parli di trading su cannabis tramite CFD, possiamo dire che i sospetti che si tratti di una truffa ci sono tutte.
Dalle opinioni e dalle recensioni che si leggono sul web, in tanti si lamentano che dopo aver caricato il conto con 250 euro, non solo non hanno visto alcun guadagno, ma non sono riusciti neppure a tornare in possesso dei soldi investiti.
Del resto, anche le denunce – che comunque vanno sporte per rendere note certe truffe alle autorità competenti – sembrano inutili, visto che questi Broker sono gestiti da società con sede nei Paradisi fiscali. Stati chiamati così in quanto offrono protezione a chi lì decide di portare i propri capitali e le proprie attività.
Cannabis profit opinioni e recensioni
Quali sono le recensioni su Cannabis Profit? Quali sono le opinioni su Cannabis Profit? Come detto, sono ampiamente negative, sia da parte degli utenti che hanno provato questa piattaforma, sia da parte degli addetti ai lavori.
Cannabis profit quanto fa guadagnare?
Quanto fa guadagnare Cannabis profit? Questo Broker promette margini di guadagni altissimi, grazie all’infallibilità del suo sistema automatizzato. Fino a 2500 euro al giorno. Cifre che pure puzzano di truffa