Unipol (UNI)

Unipol (UNI)

Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. (il cui marchio attuale è Gruppo Unipol) è un gruppo finanziario italiano. Nei servizi assicurativi opera principalmente tramite le società UnipolSai, Linear e Unisalute. Nel settore bancario-assicurativo sono in vigore partnership e accordi di distribuzione con le filiali di Unipol Banca, Banca Sai, Banco Popolare, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare dell'Emilia Romagna e Banca Intermobiliare. Nel settore bancario, del risparmio gestito e del merchant banking opera attraverso Unipol Banca, Banca Sai e Unipol SGR. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Quotazione Azioni Unipol in tempo reale

Gruppo Unipol SpA: statuto sociale aggiornato, chi è e quali direttrici di sviluppo per...

In data 21 giugno 2017 è stato reso a disposizione del pubblico presso la sede sociale e Borsa Italiana S.p.A., sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (www.emarketstorage.com) e sul sito Corporate www.unipolsai.com(Sezione Governance/Assemblee/Assemblea), lo...
Informativa sui rischi: Lo staff di Webeconomia.it dichiarano che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di webeconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di webeconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.

Web Analytics

Clicky