Coursera (COUR)

Coursera è una multinazionale americana che opera nel campo delle tecnologie didattiche.

E’ nata da una idea dei docenti informatici dell’Università di Stanford.

E’ stata ideata allo scopo di erogare servizi universitari gratuiti in formato Massive Open Online Courses (Mooc) agli studenti e dal 2014 viene utilizzata da circa 100 università e scuole secondarie.

E’ quotata alla Borsa di New York.

Quotazione Azioni Coursera in tempo reale

Comprare Azioni Coursera (COUR): come investire, analisi e previsioni [2021]

Se ti interessa investire sulle azioni Coursera, qui troverai una guida completa su questa società. Coursera (da non confondere con il Corsera, abbreviativo col quale...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.