Telemutuo: opinioni e recensioni dei cyber-utenti

Telemutuo è uno dei migliori Broker creditizi che si occupa da diversi anni di favorire l’incontro tra domanda ed offerta dei migliori prodotti creditizi, in particolare dei mutui a tasso fisso o a tasso d’interesse variabile.

Essendo una società per azioni molto conosciuta che opera principalmente sul canale online, consente alla clientela di fruire dei migliori mutui beneficiando delle Convenzioni ed accordi preferenziali con alcune banche.

In questo modo la clientela retail può beneficiare di tassi di interesse davvero vantaggiosi ed unici a livello di mercato, rispetto alla concorrenza.

Grazie alla sua Brand Reputation ed alla sua visibilità, Telemutuo gode di ottime opinioni e recensioni complete che permettono ad ogni visitatore online e potenziale sottoscrittore di mutui di beneficiare di tante informazioni utili per farsi un’opinione propria.

Questa guida di WebEconomia si propone di analizzare le migliori opinioni e recensioni relative al servizio offerto dal Broker creditizio Telemutuo.

Opinioni e recensioni su Telemutuo: cosa dicono i clienti?

Telemutuo da sempre è attenta costantemente all’opinione ed alle recensioni della clientela che utilizza la piattaforma telematica sia per reperire informazioni utili ed aggiornate sulla disciplina dei mutui sia per utilizzare gli strumenti di computo approntati sul sito di Telemutuo, oltre alla possibilità di fare preventivi e comparare le migliori offerte di mutuo.

Data l’importanza delle opinioni e delle recensioni della clientela, Telemutuo ha dedicato una pagina web sul sito istituzionale dove poter “raccogliere” e lasciare visibili le opinioni della clientela.

Basta collegarsi sul sito ufficiale per farsi un’idea su chi sia Telemutuo e quali siano i punti di forza ed il modo d’essere dello stesso Broker.

Leggendo le varie opinioni e recensioni pubblicate online, il potenziale fruitore della piattaforma e dei vari strumenti di calcolo dei mutui può comprendere l’importanza che Telemutuo riveste sul mercato dei mutui.

Assolutamente indipendente e professionale, Telemutuo offre una consulenza creditizia gratuita e “customizzata” in base alle reali esigenze dei bacini d’utenza che stanno ricercando maggiori informazioni commerciali sulle migliori offerte di mutuo a tasso fisso e variabile.

Si riporta a titolo puramente esemplificativo una recensione rilasciata sull’area “Cosa dicono i clienti” molto interessante e ben strutturata che aiuta a capire la vera filosofia e modo di operare di telemutuo: “Molto seri e professionali. A zero spese offrono una consulenza fondamentale per evitare di farsi trovare impreparati nella giungla dei mutui. Sempre disponibili ed attenti ai bisogni dei clienti e, cosa importante, davvero competitivi con i tassi dei mutui proposti in convenzione”.

Interessante anche questa opinione di Roberto BXXXXX di Pavia: “E’ la seconda che mi avvalgo di telemutuo per ottenere una surroga (su 2 mutui diversi, il primo è stato chiuso circa 32 anni fa). Ho avuto a che fare con la Vostra consulente Mariagrazia Rossomanno, in entrambi i casi ha dimostrato grande professionalità ed è gran parte merito la buona riuscita dell’operazione. Grazie”.

Telemutuo: Offerta commerciale e Tool di calcolo

Dopo aver letto le varie recensioni ed opinioni rilasciate e pubblicate sul sito di Telemutuo, se si è alla ricerca di un mutuo a tasso fisso o variabile che faccia al caso tuo, si deve utilizzare necessariamente il preventivatore approntato sul canale telematico che consente in pochi secondi di calcolare la rata e il tasso d’interesse.

Per procedere in pochi secondi con il calcolo occorre inserire nell’apposito form informazioni e dati inerenti:

  • tipo di mutuo
  • scopo del mutuo
  • durata del mutuo
  • importo del mutuo
  • valore dell’immobile
  • provincia dell’immobile.

Una volta inseriti i dati basta avviare la ricerca del preventivo del miglior mutuo in base al tasso, allo spread e al Taeg. In base ai dati ed informazioni fornite dal potenziale mutuatario, Telemutuo restituisce un report dettagliato sull’importo rata, tasso, calcolo piano di ammortamento, vantaggi e suggerimenti.

I sistemi estraggono il preventivo di mutuo più conveniente tra numerose opportunità. Se per qualche ragione la proposta non è soddisfacente, è possibile ottenere un’offerta alternativa dedicata alle specifiche esigenze della clientela.

Per richiederla si può utilizzare il pulsante “Preventivo manuale” che si trova alla fine di ogni preventivo di mutuo online.

Una volta che ritieni che quest’offerta sia soddisfacente puoi richiedere la “Fattibilità di questo mutuo” ed un consulente creditizio si metterà subito in contatto con te per ascoltare le tue esigenze e consigliarti al meglio.

In tale modo, interagendo e rapportandoti con il personale di Telemutuo puoi esprimere una tua opinione e recensione personale sull’esperienza e sul livello di soddisfazione del servizio approntato da Telemutuo.

Condividi la tua recensione sulla pagina dedicata da Telemutuo e potrai aiutare gli altri visitatori a farsi un’idea sulla consulenza fornita da questo Broker creditizio.

Tele Mutuo è assolutamente consigliato dato che reperisce e indirizza migliaia di mutui presso le stesse banche: “È come mettersi d’accordo in tanti per comprare lo stesso prodotto dalla stessa azienda, ottenendo così uno sconto a vantaggio di tutti”, spiega la stessa Telemutuo tra le FAQ sul funzionamento.

LEAVE A REPLY