Shiba Inu vola verso nuovi record, analisi sul prezzo e novità NFT (Shiboshi)

Shiba Inu è una delle crypto del momento, non c’è nulla da fare. Chi è che la considera più semplicemente un meme token?

Il prezzo di Shiba Inu ieri ha fatto registrarre un nuovo massimo per poi ritracciare. L’analisi sul prezzo è comunque positiva in quanto dai grafici vediamo che sta testando nuovamente il prezzo di 0.000035 $ che potrebbe fare da supporto.

Dopo questa breve fase laterale il cambio SHIB/USD potrebbe schizzare alle stelle. E’ il momento seriamente di pensare di investire su questo token?

Shiba Inu è una delle criptovalute principali per capitalizzazione. Sta facendo parlare molto di sé per i suoi rialzi importanti. Tra l’altro è possibile trovarla anche sulla popolare piattaforma di eToro (clicca qui per attivare un conto demo gratuito).

E’ un broker che può essere utilizzato anche sfruttando la funzionalità di Copy Trading, cosa che permette di copiare le posizioni di altri trader automaticamente. Per attivare un conto demo sono poi sufficienti 50€ per iniziare subito.

Per saperne di più sulle criptovalute su eToro vai qui sul sito ufficiale.
67% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

Shiba Inu Coin: esplodono gli NFT

Ad alimentare l’interesse nelle ultime settimane per il mondo Shiba Inu (SHIB) anche la crescita del settore NFT.

Nell’ecosistema Shib i token non fungibili si chiamano Shiboshis e stanno richiamando l’attenzione di molte piattaforme come OpenSea, leader del settore.

Ecco alcuni esempi:

Sono state messi in vendita più di 10 mila token NFT che hanno costi accessibili che vanno da 0,1 ETH in su. E questo ha contribuito a far salire sia il prezzo di Ethereum che naturalmente di Shiba. Costi che aumentano di più del 20% solo negli ultimi giorni e che renderanno fortunati nelle prossime settimane i possessori di Shiboshi.

Shiba Inu: previsioni e analisi di prezzo

Al momento della scrittura Shiba fa registrare un aumento del 10% in poche ore toccando il prezzo di 0.0000423 $.

Ecco la quotazione attuale di Shiba:

Continua dunque il rally di Shiba Inu che ha ritracciato fino a $0,000032 prima di ripartire al rialzo. In questa fase di consolidamento e con la candela giornaliera che ha chiuso a $0.000036 il prezzo è tornato nuovamente sui massimi e attualmente vola.

Naturalmente aspettiamo sempre di vedere come chiuderà la giornata anche se il trend è sicuramente rialzista.

Per approfondimenti vi invitiamo a consultare la nostra guida su come comprare Shiba Token.

Video: come comprare Shiba Inu

Per concludere abbiamo preparato un video tutorial che spiega cos’è Shiba Inu, l’analisi tecnica sul prezzo e le modalità per acquistare la criptovaluta:

Comprare Shiba Inu: Ecco dove acquistare la Crypto del momento!
Shiba Inu (SHIB) è un meme-token basato su ERC-20 e supportato da una grande community.Shiba Token si presenta come “Dogecoin Killer”, quindi, ha lo scopo di…
Comprare Shiba Inu: Ecco dove acquistare la Crypto del momento!

The video was uploaded on 28/10/2021.

You can view the video here.

The video lasts for 5 minutes and 20 seconds.

Shiba Inu Coin: Conclusioni

Continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulle criptovalute gli ultimi aggiornamenti con le previsioni sul prezzo. Naturalmente seguiremo in prima linea lo sviluppo di Shiba Token che non può essere considerata solo una crypto emergente.

Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche fare social trading e disporre di strumenti di trading professionali.

Apri subito il tuo account demo su eToro cliccando qui.
67% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro