Ripple, dopo Coinbase potrebbe arrivare su Skype

Nelle ultime sessioni, abbiamo per lo più visto movimenti di gamma inferiori a $ 0,3700 in Ripple rispetto al dollaro USA. In precedenza, la coppia XRP / USD ha fatto alcuni tentativi per rompere i livelli di resistenza di $ 0,3700 e $ 0,3740.

Tuttavia, i tori non sono riusciti a guadagnare slancio rialzista sopra $ 0,3740 e il prezzo si è ritirato dagli alti. Ha rotto il supporto di $ 0,3650 e si è assestato al di sotto del livello di $ 0,3600 più 100 ore di media mobile semplice. Il minimo recente è stato formulato a $ 0,3488 e il prezzo si sta attualmente consolidando in un intervallo ristretto.

Attualmente è scambiato vicino a una tendenza al ribasso a breve termine a $ 0,3520 e il livello di ritracciamento del 23,6% di Fibra del recente calo da $ 0,3696 a $ 0,3488 basso. Una resistenza immediata è vicina al livello di $ 0,3560 e alla SMA a 100 ore. Inoltre, c’è un’altra linea di tendenza ribassista a breve termine in atto con resistenza vicino a $ 0,3595 sul grafico orario della coppia XRP / USD.

Esso coincide con il livello di ritracciamento del 50% di Fibra del recente calo da $ 0,3696 a $ 0,3888 minimo. Pertanto, una rottura al di sopra della linea di tendenza e $ 0,3600 potrebbe chiarire il percorso per ulteriori guadagni.

La prossima resistenza chiave potrebbe essere vicino a $ 0,3700, oltre il quale è probabile che il prezzo provi la resistenza chiave di $ 0,3740. D’altra parte, il supporto da $ 0,3480 contiene la chiave. Se i tori non riescono a proteggere il supporto di $ 0,3480, potrebbe esserci un forte calo. Il prossimo importante supporto è vicino al livello di $ 0,3250, dove è probabile che emergano acquirenti.

Il prezzo di Ripple sembra avvicinarsi alla prossima interruzione di chiave sopra $ 0,3600 o inferiore a $ 0,3480. Finché i tori continuano a proteggere il supporto di $ 0,3480, potrebbe esserci una solida mossa al rialzo nel breve termine.

Ripple e non solo: la rivoluzione di Coinbase

Possiamo trarre molte lezioni dal GFC del 2008-09. Prima che tutto si sgretolasse, le cosiddette banche globali, troppo grandi per fallire, prestavano denaro a mutuatari non qualificati e poiché non potevano ripagare il loro obbligo mensile, il castello di carte cadeva, spingendo l’economia globale in una recessione.

Sei settimane dopo, abbiamo avuto il white paper Bitcoin, ed è stato un ottovolante da allora. Ora abbiamo CoinBase. Uno scambio centralizzato di criptovalute che ora supporta Ripple (XRP) dopo anni di svolta dall’altra parte nonostante l’apparente richiesta da parte dei clienti. Tuttavia, CoinBase è più di una banca.

⇒ CLICCA QUI PER FARE TRADING SULLE CRIPTOVALUTE

Sotto il NYDFS, lo scambio è anche un depositario qualificato e qualificato. Nel loro accordo con il severo stato di New York, possono “immagazzinare grandi quantità di criptovaluta in modo altamente sicuro”, elencare nuove risorse e persino sperimentare il picchettamento che lo scambio pilota con Tezos. Inoltre, stanno facilitando il pagamento transfrontaliero a paesi come l’India che usa Ripple (XRP) e USDC gratuitamente fino a quando il ricevitore è un account CoinBase.

Tutto questo dopo aver raccolto 300 milioni di dollari in fondi Serie-E, denaro di cui non avevano bisogno, ha detto il loro COO, Asiff Hirji. Non dimentichiamo anche che stanno cercando una licenza bancaria generale, controlla Keystone Capital nel tentativo di diventare un SEC -regolato broker-dealer e con una base ampia, si stanno attivamente integrando con società finanziarie tradizionali come Barclays.

Anche con la costruzione, lo sviluppo e il lancio di nuovi prodotti, Ripple (XRP) è stabile e in calo del 2,5% nell’ultimo giorno. Manteniamo una prospettiva rialzista, ma nonostante la disposizione delle candeline e i fondamentali favorevoli, le probabilità sono la terza moneta più preziosa che potrebbe riportare a 34 centesimi in una correzione, offrendo agli operatori un’altra possibilità di aumentare.

Tenete conto che abbiamo minimi inferiori rispetto al BB superiore e fino a quando i prezzi oscillano entro il 5 ° minimo, quindi Ripple (XRP) è tecnicamente rialzista. In caso contrario, i prezzi scenderanno sotto i 32 cent invertire i guadagni del 2 aprile e 5 aprile quando i tori si raffreddano, quindi usciremo dai nostri lunghi mentre aspettiamo una ripresa della tendenza verso i 40 centesimi.

Ripple, Skype accetterà pagamenti in XRP?

La community di Ripple (XRP) ha ancora una volta invitato la piattaforma di messaggistica di Microsoft, Skype, per integrare la valuta nella propria rete come mezzo di micro-pagamento. Gli entusiasti di Ripple (XRP) stanno tenendo il passo con la richiesta, e il team di Skype ha promesso di discutere sull’argomento con gli altri team.

XRP Community suggerisce XRP su SkypePer criptovalute come Ripple per essere mainstream, allora deve trovare un’adozione diffusa. Fortunatamente, Ripple sta costruendo e con implacabili sostenitori dell’esercito XRP, dirigenti dedicati e una chiara road map, si stanno avvicinando sempre più ai loro obiettivi.

⇒ CLICCA QUI PER FARE TRADING SULLE CRIPTOVALUTE

XRP può essere utilizzato per micro-pagamenti tramite XRPTipBot su Twitter, Reddit, Gmail e anche Discord. Leggi: Ripple e AliPay, un gigante cinese dei pagamenti del valore di $ 150 miliardi, Alliance on the Cards? Expectamente, gli entusiasti Ripple (XRP) ora vogliono il servizio da integrare in Skype VoIP e sistema di conferenza.

In un messaggio di ParisByDavid, il soldato chiama su Skype per integrare Ripple (XRP) come valuta preferita per il regolamento delle micro-transazioni. Continua a ricordare a Skype che nell’era dei micro-pagamenti, i clienti hanno bisogno del loro supporto. E ha ragione. Dopo tutto, l’Internet del valore è qui, e l’idea è di implementare micro-pagamenti sulla piattaforma di messaggistica non è inverosimile.

ParisByDavid continua a dire che non solo dovrebbero acquistare i crediti Skype con XRPTipBot, ma dovrebbero anche inviare micro-pagamenti usando XRP sulla chat di Skype. Un altro utente di Twitter, Bank_XRP si è unito alla conversazione, emettendo una chiamata per gli utenti.

Al momento, la questione ha raccolto circa 900 voti con più persone che si aspettavano di votare per questo movimento.

Questa risposta ha generato entusiasmo tra la community XRP nella speranza che ottenga l’approvazione di Microsoft, un colosso globale, un pilastro di Wall Street e una società nota come fornitore di software globale.

Secondo Calvin Schultz, il semplice pensiero di Microsoft e XRP insieme dovrebbe essere sufficiente per incoraggiare i membri della comunità a votare per questo movimento. Ci si aspetta che il movimento vada oltre la comunità XRP. ParisByDavid ha invitato l’amministratore delegato di Binance Changpeng Zhao a contribuire a diffondere il messaggio alla sua comunità.

Ripple espande la sua presenza in Asia

Ripple sta espandendo la sua presenza in Asia. L’avvio blockchain sta raddoppiando il numero di personale nella sua sede di Singapore, da

dipendenti, riportano The Business e Timese Finews. Il Vicepresidente senior delle operazioni globali, Eric van Miltenburg, afferma che Ripple sta lavorando per recuperare la domanda nel settore rc-friendly

Asia. Queste le sue parole:

“[È] un mercato incredibilmente importante per l’azienda, dato l’interesse delle banche regionali che utilizzano blockchain per i pagamenti.

La domanda qui è significativa, quindi è una decisione facile per noi continuare a investire in questo mercato e fare in modo che possiamo … clienti, nuovi partner e nuovi modi in cui possiamo lavorare con il mercato.”

Circa la metà dei clienti di Ripple si trova in Asia, tra cui InstaMe, CIMB Bank, SCB e BDO. L’azienda ha anche una lunga tradizione il gigante finanziario giapponese SBI, che ha investito in Ripple nel 2016.

Ripple sta cercando di espandere la sua soluzione di pagamento transfrontaliero nella regione. Ripple ha recentemente assunto un nuovo lead di sviluppo commerciale per xRapid, che dirigerà gli sforzi APM (Asia Pacic) di rm.

Lo scambio con sede in Filippine di Crypto Coins.ph ha confermato l’adozione di xRapid, che è progettato per fornire alle banche e ai servizi finanziari sposta denaro in tutto il mondo usando XRP come valuta del bridge.

Gli scambi crittografici sono fondamentali per il lancio di Ripple della soluzione basata su XRP e saranno accettati da istituzioni finanziarie, convertendolo in X uno scambio crittografico corrispondente in un altro paese, dove viene convertito all’istante a.

Il capo delle relazioni regolatorie per l’Asia-Pacifico e il Medio Oriente a Ripple, Sagar Sarbhai, ha detto a CNBC che la società sta lavorando per portare xRapid in paesi che sono già criptati informare i legislatori di altre parti riguardo i benefici dei regolamenti rilassanti.

Ripple protagonista del World Changing Ideas Awards

Ripple continua a dimostrarsi un’azienda solida con molto da contribuire al beneficio dell’ecosistema. L’avvio dello sviluppo di XRP è riuscito lentamente a coinvolgere la comunità non solo nella tecnologia alla base del token, ma anche in altre soluzioni offerte dall’azienda. Questa campagna ha permesso a Ripple di farsi un nome nel panorama tecnologico internazionale, e ieri, la società con sede a San Francisco è stata onorata di essere considerata l’artefice di una delle idee che potrebbero cambiare il mondo.

⇒ CLICCA QUI PER FARE TRADING SULLE CRIPTOVALUTE

Fast Company organizza da tre anni il World Changing Ideas Awards come un modo per rendere omaggio a quelle iniziative che, a causa del loro impatto, innovazione o modalità di implementazione, hanno la possibilità di avere un impatto positivo nel mondo. Secondo le informazioni fornite da Fast Company, più di 2000 partecipanti hanno presentato i loro progetti per essere studiati e considerati dalla giuria come meritevoli di uno dei premi disponibili.

Il gruppo di esperti ha rilasciato a Ripple una menzione d’onore nel campo di “Developing-World Technology. In particolare, è stata la tecnologia xRapid che ha reso possibile per Ripple ottenere tale riconoscimento. La società ha condiviso la menzione insieme ad altre start-up come Mindtree.org, Accenture Labs India, Ericsson e Vivo.

Ripple ha condiviso le informazioni con i suoi follower, menzionando che è stato un onore per l’intero team di lavoratori. L’esercito XRP ha rapidamente diffuso il tweet e finora ha 789 Retweet e oltre 1800 like. xRapid, xVia e xCurrent: le tre soluzioni principali sviluppate da RipplexRapid sono una tecnologia relativamente nuova. Ripple ha lanciato ufficialmente il prodotto pochi mesi fa.

Da allora, diverse banche e istituzioni finanziarie hanno adottato la tecnologia per facilitare gli scambi e i pagamenti internazionali. L’XRP ha attualmente un comportamento rialzista, attestandosi a 0.35276 USD per token.

Nonostante il clamore suscitato da questa notizia, il token si comporta in modo relativamente normale. Nonostante l’andamento generale del mercato, il valore di XRP rispetto a BTC è stato in costante calo, tuttavia, rispetto alla coppia XRP / USD, è chiaro che XRP è rialzista e si vede solo con una tendenza al ribasso perché il Bitcoin ha avuto una crescita molto più elevata.

Piattaforme affidabili per investire in Ripple

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionCFD su Forex, Azioni, CriptovalutePiattaforma affidabilePROVA >>
Markets.comTrading CFD, tanti strumentiConto demoPROVA >>
plus500Servizio CFDDemoPROVA >>
eToro social tradingSocial trading, copy tradingCopy fundsPROVA >>
Xm.comBonus 25€Conti Zero spread!PROVA >>
AvaTradeForex, azioni, criptovaluteWebinar ed ebookPROVA >>
Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY