Le migliori offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre per Natale 2018

Qual è l’offerta di Natale 2018 di Tim? Qual è l’offerta di Natale 2018 di Vodafone? Qual è l’offerta di Natale 2018 di Vodafone? Qual è l’offerta di Natale 2018 di Tre?

Natale 2018 si avvicina e, come da tradizione, le compagnie telefoniche fanno a gara a chi offre di più per quanto riguarda le migliori offerte. Di seguito proponiamo una panoramica esaustiva.

Offerta Tim Natale 2018

Qual è l’offerta TIM di Natale 2018? TIM quest’anno offre ai suoi clienti due tipologie di offerte:

TIM Party

TIM Party è il programma di fedeltà esclusivo pensato per i clienti mobile e di linea fissa. Gli abbonati possono partecipare a un concorso per vincere Huawei Mate 20, il top di casa della multinazionale cinese. Che ormai ha superato Samsung sul mercato italiano. Inoltre, ci sono in palio 10 smartphone al giorno in regalo con estrazioni continue fino al 6 gennaio 2019.

Basta compilare il form di iscrizione effettuando l’accesso al sito ufficiale TIM Party. Dopo averlo completato, sarà possibile accedere all’offerta ogni giorno al fine di provare a vincere uno degli smartphone messi in palio.

Supergiga Illimitati

Questa offerta è invece rivolta specificamente alla navigazione mobile, ed valida fino al 13 gennaio 2019. Consente di ricevere in regalo Giga illimitati per un mese per tutti i clienti che attivano i piani tariffari Supergiga 20 e Supergiga 40. Costeranno rispettivamente 9,99 euro e 11,99 euro.

Offerta Vodafone Natale 2018

Qual è l’offerta di Vodafone per Natale 2018? L’offerta del colosso inglese della telefonia quest’anno prende il nome di Christmas Pack. Tramite essa, è possibile comprare a rate un telefono di varie marche, tra cui Samsung e Huawei, a partire da 9,99 euro al mese fino al 27 dicembre.

Se non siete interessati a un nuovo telefono, niente paura: Vodafone offre a 4,99 euro 50 GB di traffico mobile a 2 mesi dall’attivazione. Sarà possibile attivarla fino al 6 gennaio 2019 tramite 3 canali:

  • l’app MyVodafone, sezione offerte
  • sul sito ufficiale
  • direttamente in uno dei rivenditori ufficiali autorizzati Vodafone
  • telefonicamente, chiamando il numero 42070

Vodafone ha anche pensato ai nuovi clienti non nati in Italia, con la proposta C’all Global Plus Christmas Limited Edition. In cosa consiste? Con 10 euro al mese è possibile attivare 1000 minuti verso clienti Vodafone in Albania, 300 minuti verso 34 Paesi (tra cui Marocco, Israele, Australia, Brasile, Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, India, Grecia, Irlanda, Bulgaria, USA ecc) e 40 minuti in 9 Paesi (Bolivia, Ecuador, Cile, Egitto, Sri Lanka, Nigeria, Venezuela, Turchia, Filippine).

C’all Global Plus Christmas Edition consente altresì di fare chiamate e videochiamate illimitate con WhatsApp e Messenger, chat illimitate e 25 GB di traffico mobile.

C’all Global Plus Christmas Edition era attivabile fino al 15 dicembre (ma non si escludono proroghe, come sovente capita). Si consiglia di informarsi in merito.

Offerta Wind Tre Natale 2018

Sebbene Wind-Tre si siano come noto “messe insieme”, propongono ai clienti offerte parallele. E ciò non fa eccezione in vista del Natale.

Per quanto concerne Wind, abbiamo ben 100 Giga in regalo per un anno grazie all’offerta All Inclusive, che prevede a 9,99 euro 20 Giga e 100 sms e minuti illimitati.

Ad essi vanno aggiunti 100 GB in regalo da consumare una tantum per un anno. Tale “regalo” può essere richiesto pure nell’opzione destinata agli Under 30 All Inclusive Young e agli over 60 con All Inclusive Senior.

L’alleata Tre prevede offerte a quanti optano per l’opzione All-In Power, i quali possono includere una seconda offerta in più al prezzo speciale di 6,99 euro al mese (anziché 9,99 euro).

Christmas Edition, invece, è dedicata a chi sceglie il piano tariffario All-In Power da abbinare ad alcuni smartphone top di gamma come Samsung Galaxy S9/S9+ e Galaxy J6+, Huawei P20/ P20 Pro e Huawei P Smart, Huawei Mate20/Mate20 Pro e Huawei P Smart.

Con tale abbinamento, Tre consente di acquistare il primo modello a rate (variabili) e il secondo in regalo.

Infine, troviamo pure Xiaomi Christmas Edition, dedicata al marchio cinese che si sta facendo prepotentemente strada sul mercato italiano. Seguendo le orme del connazionale Huawei.

Xiaomi Christmas Edition consente di attivare l’offerta All-In Master e All-In Power (6,99 euro e 9,99 euro al mese), uno smartphone ad anticipo zero a scelta tra Xiaomi Mi 8/8 Pro, Xiaomi Mi Mix 2 e Redmi 5 Plus (dai 17 a 5 euro al mese) e ricevere in omaggio il bracciale fitness Xiaomi Mi Band 3.

Per chi non conoscesse quest’ultimo, Xiaomi Mi Band 3 ha aggiunto al modello precedente un display più grande, impermeabilità migliorate e una batteria di maggiore capacità, così come la capacità di leggere messaggi sullo schermo e tracciare attività specifiche.

In pieno stile cinese, alla buona qualità del prodotto occorre aggiungere il prezzo basso. Tra i 20 e i 30 euro a seconda del canale scelto per l’acquisto.

Iliad offerta Natale 2018

Anche il nuovo player telefonico Iliad ha lanciato qualche offerta per Natale 2018? La risposta è No. Ma in fondo comprensibile. Iliad ha lanciato già all’avvio due offerte da 5,99€ e 6,99€ capaci di delineare due bundle con minuti illimitati e SMS illimitati ma soprattutto con rispettivamente 30GB e 40GB di traffico dati.

Attualmente, la promozione prevede un costo leggermente superiore a 7,99 euro, mettendo a disposizione minuti illimitati e 50 Giga per la navigazione internet.

Offerte incredibili, che non a caso hanno portato questa compagnia telefonica ad ottenere più di 2 milioni di clienti nel giro di qualche mese. Sebbene non manchi chi si lamenti della linea carente. Del resto, è risaputo che occorra un po’ di tempo per

In realtà, però, in un certo senso Iliad un regalo di Natale lo ha fatto.

A mezzo Instagram, tramite stories, ha anticipato che presto sarà possibile acquistare i nuovi iPhone XS e XR. Non dicendo però altro in merito. In termini di modalità e scadenza della promozione.

Un’ottima possibilità per chi desidera i nuovi melafonini ma è frenato dai costi esosi. Iphone XS costa tra i 1.189,00 e i 1.689,00 euro. Iphone XR costa leggermente meno, tra i 889,00 e i 1.059,00 euro.

Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY