IQ Option demo: come aprire un conto demo

Come aprire un conto demo su IQ Option? Il Conto demo di IQ Option è una truffa? Cos’è un Conto demo? Cos’è IQ Option? Lo scopriamo in questo articolo.

Del resto, l’interesse per il trading online sta crescendo esponenzialmente, tra crisi economica e un più facile accesso grazie agli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione oggi (smartphone e tablet). Tuttavia, ciò non significa che il trading online sia adatto a tutti, che non serva una formazione adeguata prima di intraprenderlo. E questo è l’errore che fanno in tanti, abboccando subito alle lusinghe della prima piattaforma che millanta facili guadagni senza una adeguata preparazione teorico-pratica in merito.

IQ Option è tra quelle piattaforme di trading online che si sta facendo apprezzare per la sua affidabilità da un lato e per le sue basse tariffe dall’altro. Infatti, offre la possibilità di fare trading caricando solo 10 euro sul conto live (ossia reale) e solo un euro per ogni singolo trade.

I trader non dovrebbero essere scoraggiati dal fatto che IQ Option è entrata nel mercato molto più tardi rispetto alla concorrenza. Invece, ciò che i trader dovrebbero cercare sono le caratteristiche distintive che contraddistinguono IQ Option a prescindere dal resto.

Ma veniamo al Conto demo Iq Option. Come aprirlo ed utilizzarlo.

Iq Option recensione

IQ Option vanta 30 milioni di trader in tutto il mondo. Consente anche di scambiare titoli, indici e criptovalute. Tutto è molto fluido, veloce e intuitivo grazie alla loro applicazione personalizzata, disponibile per Mac, Windows, Android e iOS. Se non hai voglia di investire denaro reale, non preoccuparti. Puoi utilizzare il cosiddetto “account demo” per provare la piattaforma per te stesso prima di investire.

Hai deciso di investire i tuoi soldi reali e provare a farne di più? È possibile utilizzare molti dei metodi di deposito e prelievo supportati, tra cui carte di credito e di debito, bonifico bancario, e-wallet, come Skrill o PerfectMoney. I metodi includono anche piccoli fornitori di pagamento, come Przelewy24 o AstroPay.

IQ Option chi è

IQ Option è un broker di spicco che offre trading CFD, Cryptovalute e Bitcoin. I loro servizi sono offerti da IQOption Europe Ltd in Europa e da IQOption Ltd al di fuori dell’Europa.


Attenzione, il capitale potrebbe essere a rischio

IQOption Europe Ltd è regolata dalla CySEC con il numero di licenza 247/14 e con sede in Yiannis Nicolaides Business Center, Agiou Athanasiou Avenue 33, 4102, Agios Athanasios, Limassol , Cipro.

IQOption Ltd è registrato alle Seychelles (Reg. No. 094224) e si trova a Global Gateway 8, Rue de la Perle, Providence, Mahe, Seychelles. Offre più di 15 centri di assistenza in tutto il mondo e può essere contattato via telefono, e-mail e live chat.

Chi è IQ Option? IQ Option Europe Ltd, noto anche come iqoption, è uno dei broker di trading affermati nel settore. Poi come detto abolite dalla piattaforma. IQOption interesserà sia i trader più nuovi che quelli più esperti che vogliono provare un modello o un metodo di trading appena sviluppato. Questo perché, oltre ad avere una modalità di trading demo completamente gratuita, IQOption offre anche diversi tipi di grafici. Questi includono grafici candlestick e molti indicatori utili che ti aiuteranno a valutare quanto siano efficaci i tuoi metodi.

Non lo vedi spesso con altri broker. Il successo del suo modello è evidenziato dal fatto che IQ Option è il broker con la crescita più rapida rispetto ad altri Broker. A febbraio 2016, aveva 30 milioni di trader attivi. È anche il vincitore di numerosi premi e le classifiche di Google Play mostrano che la sua app per dispositivi mobili è stata giudicata la migliore app in 26 paesi. Oltre ad offrirti una piattaforma di trading, IQ Option invia e-mail di formazione mirate a aiutandoti ad avere successo con il trading. Certo, il servizio è interessante, specie agli inizi. Poi diventa un po’ spamming.

IQ Option come funziona

IQ Option ha una sua piattaforma personalizzata, che troverai molto user-friendly. A differenza della maggior parte degli altri broker, IQ Option ha sviluppato la sua interfaccia oltre la piattaforma SpotOption di base utilizzata da BDSwiss Le differenze possono essere sottili, ma le vediamo come uno sforzo riuscito a rendere il trading più semplice sia per “l’uomo della strada” che per il professionista esperto.

Usando la rotella del mouse si ingrandisce il grafico dentro e fuori per una panoramica o un’analisi più dettagliata. Puoi anche spostare il grafico trascinando il mouse. I pulsanti in basso a sinistra sono usati per aggiungere indicatori, linee di tendenza e caratteristiche simili che finora sono state possibili solo in Meta Trader. Personalmente, non ho mai visto una piattaforma che sia altrettanto personalizzabile.

A: Approfondimento del trader

B: Scadenza delle scelte temporali

C: Selezione della dimensione del trade (negozia da solo 1 USD!)

D: Apri un’opzione PUT o un’opzione CALL

IQ Option ha ricevuto vari prestigiosi riconoscimenti da riviste di investimento, inoltre il Nasdaq, ha individuato IQ Option come una risorsa con la quale vale la pena collegarsi.

IQ Option app

Fin dal suo lancio nel 2013, il Broker IQ Option è stato indubbiamente uno dei più innovativi broker di trading. Con ogni nuova tecnologia lanciata, IQ Option spinge il trading al livello successivo. Le app mobile di IQ Option non fanno eccezione. Ecco perché: è la migliore applicazione mobile per il trading che puoi trovare sul mercato. In effetti, è un vincitore. La sua piattaforma presenta un’interfaccia estremamente user-friendly e una grafica fantastica. La piattaforma mobile IQ Option è estremamente veloce e non sorprende che la maggior parte dei trader utilizzi la piattaforma mobile più quella desktop. l’applicazione è molto ben protetta, quindi i tuoi soldi e i tuoi dati personali sono al sicuro, e puoi configurare l’app in modo che acceda solo con le impronte digitali.

Offre anche notifiche, così non perderai mai un altro torneo o qualsiasi altra opzione IQ evento. L’app IQ Option è facile da trovare e scaricare indipendentemente dal sistema operativo del tuo dispositivo preferito. È disponibile su iTunes e Google Play Store. L’app supporta esattamente le stesse funzioni dell’app desktop (impostazioni dei grafici, linee di tendenza, ecc.) È possibile accedere tramite account Facebook o Google. È possibile depositare i propri soldi direttamente quando si utilizza il app. Bastano pochi tocchi.

IQ Option account

In IQ Option, tutti i trader più piccoli hanno il cosiddetto account standard. Ciò significa che sono operatori attivi, ma tutti i loro depositi combinati non danno un totale di $ 3.000. Tuttavia, se i tuoi depositi, in pagamenti singoli o multipli, superano i $ 3000, verrà loro assegnato un account VIP.

  • Avere un account VIP porta molti vantaggi. Alcuni dei vantaggi sono: attività ad alto rendimento che possono consentire di raggiungere fino al 91% di profitto per ogni previsione corretta
  • accesso alla Sezione didattica preparata da esperti di Opzione IQ.

Questa funzione include cose come lezioni sulla gestione del denaro, uso di indicatori, un elenco di errori che fanno gli operatori inesperti e così via.

IQ Option servizi

IQOption offre vari strumenti e funzioni nella sua piattaforma di trading. Tra queste, una delle nostre caratteristiche preferite è la possibilità di esaminare i modelli di trading di IQOption. È possibile visualizzare i modelli di trading nella pagina Web di IQ Option e il formato è stato sperimentato da questo broker. Tutti sanno che per il trading di successo è necessario comprendere i modelli di trading. Che ci piaccia o no, la mancanza di queste informazioni avrà un impatto negativo sui nostri risultati di trading.

Gli sviluppatori della piattaforma di trading IQOption lo sanno, ed è per questo che hanno aggiunto questa sezione al loro sito Web. Tutti i pattern che puoi trovare sulle pagine IQ Option hanno il loro tutorial video. Puoi imparare come usare i modelli di trading e puoi risparmiare un sacco di tempo e tentativi di tentativi ed errori utilizzando le informazioni fornite.

Tutte le esercitazioni video che IQ Broker offre sono disponibili sul lato destro della tua piattaforma di trading. Forse sarà un po ‘difficile cogliere i dettagli più fini, ma penso che un principiante intelligente o un trader avanzato dovrebbe essere in grado per afferrarli rapidamente.

Le esercitazioni video mostreranno alcuni schemi di trading di base per il trading. Le tecniche dimostrate includono l’uso del modello di trading della linea di tendenza, il pattern delle bande di Bollinger e altro ancora.

La piattaforma avanzata di IQOption, sicuramente la piattaforma più veloce, più avanzata e affidabile sul mercato, trasforma il business del trading in un gioco. Mette in evidenza in modo efficace tutte le operazioni vincenti, ti invia notifiche anche quando non sei direttamente sulla pagina del broker e ti dà anche avvisi sonori e grafici personalizzabili simili a quelli offerti da Meta Trader 4.

Come dicevamo, la possibilità di poter caricare solo $ 10 sul conto e $ 1 di trade pure fanno la differenza. Naturalmente, il fatto che si possa fare trading con cifre così basse, non deve trasformare il trading in un gioco. Non dimenticare che il trading è un vero business e anche se potresti guadagnare un sacco di soldi, puoi anche perderli.

Ma soprattutto, ci sono un paio di servizi che distinguono IQ Option:

  • Blog aziendale: il broker ha un blog aziendale molto ben sviluppato, disponibile per i clienti attuali e potenziali della piattaforma. Qui puoi trovare molte informazioni utili sugli eventi attuali che potrebbero avere un certo effetto sui tuoi investimenti.
  • Calendario economico: su di esso puoi trovare informazioni sui principali eventi finanziari e sui loro effetti sui mercati.
  • Video Training Resources: IQ Option offre 16 tutorial video per tutti coloro che desiderano apprendere le basi e sviluppare migliori capacità di investimento utilizzando questa piattaforma broker. Sono disponibili gratuitamente. Se diventi un cliente di IQ Option, riceverai ancora più risorse di trading che possono essere di grande beneficio per le tue abilità.

IQ Option prelievi e versamenti

Puoi iniziare a fare trading sulla piattaforma depositando un minimo di $ 10. Ci sono pochissimi broker Forex sul mercato che consentono ai trader di lavorare nei mercati con un capitale così piccolo. È previsto un deposito giornaliero massimo di $ 1.000.000 per trader, realizzato appositamente per i grandi investitori. Non è previsto un importo minimo di prelievo per le operazioni di prelievo. Il massimo è uguale al massimo del deposito.

IQ Option ti offre i modi più popolari e sicuri per effettuare transazioni finanziarie tra il tuo saldo di trading e il tuo account personale, e puoi scegliere quello che fa per te.

Avere accesso a prelievi regolari è uno dei fattori più importanti che gli operatori considerano quando si iscrivono con un broker di trading online. Il track record di IQ Option è eccellente quando si tratta di effettuare prelievi. Come accennato in precedenza, non esiste un importo minimo.

Puoi richiedere di ritirare i tuoi fondi in un dato momento e verrà processato dal team di ritiro di IQ Option in un giorno lavorativo. Ricorda: i prelievi saranno processati nello stesso modo in cui hai effettuato un deposito. Scegli semplicemente il metodo che preferisci di più. Il 75% di tutte le operazioni di prelievo di IQ Option sono istantanee.

Conto demo cos’è

Cos’è un Conto demo? Il Conto demo si definisce tale in quanto è fatto di denaro virtuale, proprio per consentire ai trader neofiti di fare pratica senza mettere a rischio i propri soldi reali. O ai trader più esperti di provare nuove strategie di trading senza mettere a repentaglio il proprio conto reale. Ciò consentirà di comprendere il trading Forex senza mettere a repentaglio i propri soldi reali, in quanto il Conto demo è fatto di soldi virtuali. Il conto demo va però utilizzato in maniera seria, come si stesse avendo a che fare con soldi reali.

Altrimenti, se lo prendiamo alla leggera perché siamo consapevoli che si tratta di denaro finto, quando poi passeremo ad un conto reale rischieremo di subire ingenti perdite. Il conto demo risulta molto utile anche per i trader più esperti di Forex, che vogliono provare nuove strategie.

Ogni Broker offre un suo tipo di Conto demo, che si differirà soprattutto per il tempo e il denaro che mette a disposizione del trader. Se è limitato o illimitato. A seconda di queste due caratteristiche, potremo avere 4 tipi di Conto demo:

  • Tempo di utilizzo limitato ma denaro a disposizione illimitato
  • Tempo di utilizzo illimitato ma denaro a disposizione limitato
  • Tempo e denaro illimitati
  • Tempo e denaro limitati

Ancora, ci sono Broker che consentono di utilizzare il Conto demo solo previo versamento di denaro reale. E Broker che invece chiedono solo una registrazione senza versare denaro sul conto reale.

Quasi tutte le piattaforme di trading sono dotate di un account di pratica, a volte chiamato account simulato o conto demo. Questi account consentono agli operatori di effettuare operazioni ipotetiche senza un conto finanziato realmente. Forse il vantaggio più importante di un conto è che consente a un trader di diventare esperto nelle tecniche di immissione degli ordini. Poche cose sono dannose per un conto di trading (e la fiducia di un trader) come premere il pulsante sbagliato quando si apre o si esce da una posizione.

IQ Option Conto demo recensione

Vale la pena ricordare che IQ Option è un player relativamente nuovo rispetto ad altri broker sul web. Ma c’è ancora garanzia di sicurezza e facilità d’uso, come vedrai nel resto della recensione. Questo account demo è comodo e sicuro con cui fare trading. IQ Option ha assegnato più funzionalità a questo account demo in modo che sia il debuttante che il trader professionista possono provarlo gratuitamente.

IQ Option Conto Demo è offerto con l’unico scopo di offrire ai trader l’opportunità di testare cosa vuol dire fare trading con IQ Option. Una volta che hai raggiunto quel livello di fiducia, puoi entrare nel sistema reale con un deposito minimo che la maggior parte delle persone accetta di pagare: $ 10.

Come la maggior parte degli account demo, questo è un servizio gratuito da utilizzare, inoltre non ci sono limiti di tempo, quindi puoi testare le tue strategie il più possibile senza doverti preoccupare di essere bloccato a causa di queste limitazioni. Creare un account è molto semplice: gli utenti hanno la possibilità di accedere utilizzando il loro indirizzo email o account di social media.

Questo è fornito solo per comodità, non è una caratteristica principale. Le demo dovrebbero essere dei simulatori della cosa reale, quindi aspettati che l’account demo ti dia gli avvenimenti reali del mercato per quanto riguarda i binari di trading. Proprio perché è realistico, in pochissimo tempo capirai come funziona il mercato, in più puoi partecipare con “denaro pratico”. In pratica, si tratta di sperimentare con questo account demo per determinare quale migliore strategia di trading funziona per te.

Ovviamente puoi anche migliorare le tue strategie con un po ‘di pratica, grazie all’account demo di IQ Option. Lo scopo per cui questo account demo viene offerto è quello di fornire praticità e anche testare il lavoro di un trader senza impegnare realmente denaro. Ancora una volta, si deve notare che la piattaforma è molto intuitiva e questo non dovrebbe spaventare poiché è in realtà facile da capire. La registrazione richiede meno di un minuto poiché è sufficiente digitare il proprio nome e la propria e-mail.

IQ Option Conto demo costi

IQ Option Conto demo è un servizio gratuito, senza alcun deposito precedente necessario per attivarlo. Non ci sono limiti di tempo, quindi puoi usarlo quanto vuoi e testare tutte le strategie di cui hai bisogno. In realtà è un simulatore di condizioni commerciali; è altamente realistico e ti aiuta a capire come funziona l’intero mercato dell’azione dal vivo. In effetti, puoi fare assolutamente tutto ciò che vorresti fare in un vero commercio, solo che lo fai qui con denaro fittizio, così da non rischiare di perdere il tuo.

La cosa più utile è che puoi abituarti agli strumenti forniti da IQ Option e vedere quanto sono forti le tue capacità di trading e, naturalmente, puoi migliorarli usando IQ Option Demo Account. È progettato specificamente per scopi di praticità e istruzione, e in modo che chiunque possa vedere (e anche sentire) quale sia il lavoro di un commerciante senza spendere soldi.

I servizi finanziari forniti da questo sito Web comportano un alto livello di rischio e possono comportare la perdita di tutti i fondi. Non dovresti mai investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Quando ti senti abbastanza esperto, puoi aprire un vero conto di trading depositando i tuoi fondi tramite carta di credito, Neteller, Skrill o altri metodi disponibili, ma abbiamo maggiori informazioni a riguardo la nostra Opzione IQ Revisione 2018.

In ogni caso, aprire un conto demo sembra un’ottima idea, ma non lasciare che questa piattaforma ti spaventi perché è estremamente intuitiva e ti abituerai rapidamente. IQ Option Demo Account è semplicemente qui per abbreviare il periodo di tempo necessario per adeguarti.

IQ Option come funziona

Come funziona IQ Option? Sarete contenti del fatto che l’interfaccia utente (UI) sia molto intuitiva. Gli operatori commerciali amano queste piattaforme perché le fanno sentire bene mentre utilizzano le varie funzionalità dell’account. L’indicatore dell’umore del trader mostra una percentuale approssimativa di persone che scelgono l’opzione Call o Put, quindi anche se sei un nuovo trader e ti senti perso, puoi semplicemente fluire con il pubblico (scegliere la percentuale più alta) e comunque realizzare dei profitti.

Questa è una caratteristica che quasi tutti i broker non forniscono, sebbene possa essere utile a tutti i trader dal momento che dà loro un’idea generale di dove tutti gli altri si fidano. C’è anche un’altra caratteristica che consente agli operatori di determinare la percentuale massima di profitti potrebbero guadagnare se i loro scambi hanno avuto successo.

Questa funzione può essere controllata dalla parte dell’utente, quindi si tratta di impegnare una certa percentuale del denaro per la pratica e quindi di selezionare il limite massimo di profitto che si potrebbe portare a casa. La facilità d’uso di questo conto demo viene anche dal fatto che gli utenti abbiano accesso ad un rapido addestramento sotto forma di finestre pop-up, quindi nel caso in cui non si sapesse cosa fare, si potrebbe essere guidati passo passo, cioè come depositare denaro (di corso pratica soldi), e anche come scegliere un intervallo di tempo con cui terminare il commercio.

Infine, c’è un’opzione per cambiare i colori della pagina di sfondo in modo da poter fare trading con ciò che è comodo ai tuoi occhi. Qui, la flessibilità è la parola chiave del Conto demo IQ Option, e questo è il motivo per cui le impostazioni della pagina possono essere modificate dalla parte dell’utente.

IQ Option Conto demo come iscriversi

Come iscriversi al Conto demo di IQ Option? Ottenere un Conto demo con Iq Option è abbastanza semplice. A differenza di altri broker, devi semplicemente passare attraverso una rapida registrazione. La registrazione richiede alcuni secondi (un minuto al massimo) e presto il tuo account sarà accreditato con 1.000 dollari virtuali, con i quali potrai fare trading e testare la piattaforma o il tuo modello di trading.

Passaggio 1 – Apertura di un account

  • Fare clic sul pulsante Aprire un account con IQOption tramite i due riquadri bianchi. Nel primo, inserisci la tua e-mail e nella seconda una password che dovrai ricordare in seguito. Come accade per tutte le registrazioni.
  • Premi ENTER, o conferma con un pulsante APRI UN ACCOUNT FREE
  • poi la pagina ti reindirizzerà automaticamente alla piattaforma di trading. Ci vuole un po’ per caricare. Nel frattempo, vai alla tua email e clicca sul link di conferma.

Fase 2 – Informativa sui rischi

  • Dopo l’apertura della piattaforma di trading, è necessario confermare che siete d’accordo con il rischio implicito nel trading e sul fatto che esso non può portare un profitto garantito. Tuttavia, faremo trading su un account demo, quindi non ci interessa.
  • Clicca su Ho letto e capito i rischi e poi START TRADING

Passo 3 – Selezione di un account demo

  • Si apre una finestra, in cui è necessario scegliere se si desidera operare su conto demo o su un conto reale (in quest’ultimo cso si dovrebbe depositare denaro).
  • Naturalmente, selezioniamo il pulsante a sinistra: Inizia il trading su un account di pratica

Fase 4 – Finalmente ora puoi fare trading

Ogni volta che vogliamo passare dalla modalità denaro reale alla modalità demo, basta cliccare in alto a destra, sul saldo del conto corrente e selezionare ACCOUNT DI PRATICA o CONTO REALE

Conto demo Iq Option è una truffa?

Una domanda piuttosto lecita: il Conto demo del Broker IQ Option è una truffa? Possiamo rispondere tranquillamente di no. In effetti, IQ Option è una intermediazione trasparente, gestita da una società completamente regolamentata che è in attività da molto tempo senza importanti “incidenti”.

Ciò significa che i trader sono soddisfatti e che l’azienda è in buona salute con una buona reputazione. Il broker appare anche nel registro di più regolatori europei come FCA, Consob, CNMV e Bafin. Questo è un grande vantaggio perché in caso di conflitto con il broker, è più facile presentare un reclamo contro un’azienda registrata.

IQ Option Conto demo vantaggi

Quali sono i vantaggi del Conto demo IQ Option? La possibilità di provare diverse strategie di trading dovrebbe essere ovvia con questo account demo. Questo account demo è una caratteristica che la maggior parte dei trader apprezzerà in quanto offre un modo semplice per imparare senza incorrere in costi.

La piattaforma demo è facile da usare e viene mantenuta regolarmente man mano che ti rendi conto di quanto sia veloce il prezzo movimento nel mercato reale. Funziona anche in modo accurato per quanto riguarda le date di scadenza, quindi tutto ciò che ottieni è una vera esperienza di trading.

E il fatto che i trader possano capire come funziona la piattaforma reale significa che saranno fiduciosi quando si tratta di mettere soldi veri nel sistema. Come trader, non devi impegnare il tuo investimento su una piattaforma che ancora non comprendi come funziona. E qui subentra il Conto demo.

È possibile verificare come funziona la piattaforma, è aggiornata e mantenuta regolarmente, quanto bene tiene il passo con i prezzi sul mercato reale, funziona correttamente in base alle date di scadenza ecc. Quindi è tutto e per tutto uguale al conto live.

IQ Option Conto demo assistenza clienti

Il Conto demo di IQ Option è gratuito e non vi è alcuna differenza tra un trading con un account demo e il trading con un conto live in termini di supporto fornito. Ancora una volta, questa è una pratica di formazione finanziaria su cui puoi fare affidamento senza trarre un soldo dalla tasca. Il supporto è disponibile tramite e-mail, moduli web e chat dal vivo. In alternativa, puoi contattarli tramite Skype. Il team di supporto è competente e di supporto in tutte le domande, quindi puoi essere certo che le tue richieste verranno affrontate tempestivamente.

Quindi, anche se il conto è gratuito, l’assistenza resta efficiente come quello reale. Il personale è cordiale, competente e di solito abbastanza veloce a rispondere, quindi usa questa funzione per chiedere tutto quello che vuoi e ottenere quante più informazioni possibili prima di iniziare a commerciare con denaro reale.

IQ Option si sta espandendo rapidamente, quindi ha numeri diretti in Spagna, Inghilterra e Italia, così come la possibilità per i trader di ricevere risposte alle loro domande nella loro lingua madre.

IQ Option Conto demo app

Con il broker IQOption, puoi liberamente fare trading nel tuo browser se preferisci non scaricare o installare software. Ma ricordati che puoi farlo anche tu, per investire in un ambiente che non andrà in crash. Oltre a rendere disponibile un download di IQ Option per PC, MAC e ora anche per Ubuntu, questo Broker ha un ulteriore vantaggio.

Non copre solo tutti i dispositivi desktop, ma offre anche un’app IQ Option per i client iOS e Android. Ciò implica che potrai negoziare anche in movimento ovunque tu ti trova, attraverso il tuo tablet o cellulare.

LEAVE A REPLY