Indicator Pro, si guadagna o è una truffa? Ecco recensioni e opinioni

Indicator Pro cos’è? Indicator Pro è una truffa? Come funziona Indicator Pro? Indicator Pro fa guadagnare davvero? Quali sono le recensioni su Indicator Pro? Quali sono le opinioni su Indicator Pro?

Se vi state ponendo queste domande, evidentemente siete anche voi incappati in una delle tante pubblicità (video su youtube, advertise su siti, spam via mail) di questa piattaforma. Del resto, da quando il Bitcoin ha raggiunto cifre strepitose nel corso del 2017, sono proliferate le piattaforme pronte ad adescare illusi che vorrebbero guadagnare senza alcuna formazione in materia.

Quando in realtà sappiamo bene che che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading è necessario cercare di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano. Figuriamoci senza alcuna formazione.

Tra le piattaforme che promettono soldi facili, troviamo Indicator Pro. Di seguito cerchiamo di capire tramite recensione di cosa si tratta.

Indicator Pro cos’è

Cos’è Indicator Pro? Indicator Pro è un falso software di segnali di trading che è stato aperto il 14 agosto 2018. È in realtà un software duplicato, dai creatori della truffa originale Bitcoin Code.

Il problema è che Indicator Pro è proprio come tutte le altre truffe che abbiamo esaminato. Sostengono che farai enormi profitti di migliaia di euro al giorno, tuttavia la verità mostra il contrario.

Jack Lewis chi è

Chi è Jack Lewis, inventore di Indicator Pro? Come in tutte le truffe, si tratta di un nome falso, e stanno usando solo immagini fotografiche.

Indicator Pro come funziona

Come funziona Indicator Pro? Subito dopo aver visitato il loro sito web, è possibile notare le loro false promesse intonacate nella parte superiore della pagina. Del tipo: “Come faccio $ 1500 al giorno da crisi azionaria di Facebook”. Lo scopo esclusivo del loro video, è che tu apra un conto di trading, presso il broker di truffa offshore che scelgono, e che tu depositi denaro lì.

Riportano sul loro sito ufficiale che i posti per sfruttare questo prodigioso software gratuito stanno finendo. Ma è ancora possibile iscriversi invitando altre 5 persone.

È vero che i prezzi delle azioni di Facebook sono diminuiti in modo significativo a seguito di un grave scandalo di crisi dei dati. Molti azionisti hanno venduto le proprie azioni temendo che possano finire per subire enormi perdite. In effetti, Facebook ha perso più di $ 120 miliardi a causa di questa recente crisi. Secondo Jack Lewis, l’Indicator Pro è stato progettato per rilevare le tendenze al rialzo dei prezzi delle azioni di Facebook. Afferma che il suo software può identificare quando esiste un’opportunità per fare investimenti.Fondamentalmente, se i trader utilizzano il software, saranno in grado di generare ritorni significativi solo acquistando e vendendo azioni di questo gigante dei social media.

Il suo promo e le pubblicità sono pieni di menzogne e affermazioni irragionevoli. La loro idea è di attirarti in modo che possano farti depositare fondi per loro.

Dicendoti che il loro sistema è gratuito, stanno cercando di conquistare la tua fiducia. Ma quando completi il primo passo, ti verrà assegnato un broker con cui dovrai depositare fondi. I broker affiliati a Indicator Pro sono senza scrupoli e ombrosi. Non sono affidabili o autorizzati ad operare. I tuoi fondi verranno spazzati via in un batter d’occhio e l’unica cosa che rimarrà sarà il rimpianto.

Ricorda, Indicator Pro non funziona a tuo vantaggio. Non fornisce nemmeno segnali relativi al mercato azionario di Facebook. I segnali sono casuali e il piazzamento delle transazioni in base a questi ti farà perdere l’investimento.

Finirai per perdere definitivamente i tuoi fondi se decidi di fidarti di loro perché stanno offrendo questo servizio in modo illegale e non c’è autorità responsabile per trascurare le loro attività. Quando scompaiono con i tuoi fondi, non avrai nessuno con cui lamentarti. Sono completamente anonimi e non ci sono informazioni su dove sono basati. Di solito, i ladri nascondono le loro identità e si aspettano che le persone si fidino di loro solo in base alle loro parole ricoperte di zucchero.

“Queste truffe vanno a discapito di broker seri che lavorano onestamente e che offrono servizi professionali. E’ il caso ad esempio di OBRinvest, un broker CFD sicuro che offre ai suoi iscritti un software unico per ricevere segnali gratuiti

⇒CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU DEI SEGNALI DI OBRinvest

Indicator Pro conviene?

Conviene provare Indicator Pro? Considerando il fatto che Indicator Pro è un sistema di trading assolutamente gratuito, tu non avrai nulla da perdere se ci proverai. Se stai pensando la stessa cosa, stai facendo un grosso errore perché Indicator Pro non è né gratuito, né è in grado di aiutarti a generare $ 1.500 ogni giorno. Finora, non ha beneficiato nemmeno un singolo utente. Non ha fornito indicatori che potrebbero essere utilizzati per eseguire operazioni di successo. Invece di produrre risultati positivi, ha solo causato danni ai portafogli di investimento dei suoi utenti.

Infatti, occorre comunque ricaricare il conto e inserire i propri dati sensibili. Ciò significa dover dare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, carta di credito, Iban, carta d’identità e codice fiscale a dei truffatori. Se è vero il proverbio “tentar non nuoce”, in questi casi nuocerebbe e come.

Indicator Pro truffa?

Indicator Pro è una truffa? I Broker di trading dovrebbero essere basati su indicatori tecnici e generare segnali reali da scambiare sul tuo account. Quando ci si registra per utilizzare il software, ti chiedono semplicemente di depositare denaro presso la società di intermediazione fittizia. Non hai la possibilità di vedere il vero software di trading, come funziona, o se ci sono impostazioni di gestione del rischio.

Fondamentalmente, Indicator Pro è in realtà solo un imbuto “get rich quick”, per farti investire i tuoi soldi in un broker offshore / senza licenza. I robot di trading automatico reali ti permettono agli investitori di configurare tutti gli aspetti del software, prima di effettuare un deposito . Guarda il famoso software.

Chi promette facili guadagni dice cose non vere, anche utilizzando piattaforme sicure come OBRinvest o eToro ci vuole comunque tempo e studio per iniziare a guadagnare. Quindi state attenti.

È importante che ogni investitore sappia che i tuoi soldi sono detenuti presso un broker e se questo broker non è concesso in licenza non vedrai più i tuoi soldi!

Indicator Pro recensioni e opinioni

Quali sono le recensioni su Indicator Pro? Quali sono le opinioni su Indicator Pro? Molto negative, in tanti parlano di truffa e scam e di soldi mai più avuti indietro e di mancati guadagni. Certo, ci sono anche le recensioni e le opinioni che enfatizzano questa piattaforma. Ma si tratta di recensioni finte e pagate dagli organizzatori della truffa stessa.

Indicator Pro alternative

Quali sono le alternative a Indicator Pro? Di seguito elenchiamo quelle che riteniamo più valide:

BROKER
CARATTERISTICHE
VANTAGGI
ISCRIZIONE
Broker consigliato
Valutazione
commissioni basse
Copy trading e conto demo
Smart Portfolio

76% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD.

Forex, azioni, criptovaluteEbook / Trading automatico
Corso trading gratisSocial trading
Demo gratuitaGruppo Whatsapp / Numerosi asset
Strumenti professionaliDemo
Deposito minimoConti Zero spread!
Valutazione
broker premiato
demo gratuita
Migliori spread del mercato
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.