Guadagnare con i sondaggi: fino a 250 euro e Lista dei migliori

Guadagnare online è possibile? Internet dà la possibilità di guadagnare del denaro in modo semplice e veloce, in che modo? In effetti in tantissimi modi, ma uno davvero interessante è quello di registrarsi ad uno dei tanti siti di Sondaggi, rispondere a delle domande su diversi argomenti ed introitare subito qualche soldino o ricevere premi e buoni da spendere online o presso qualche Partner commerciale.

Occorre però sottolineare subito il fatto che rispondere ai sondaggi tramite Internet non fa guadagnare veri e propri stipendi, ma è possibile guadagnare qualche reddito extra per arrotondare e concedersi qualche piccolo lusso o spesa extra.

Guadagnare su Internet con i sondaggi richiede del tempo, in quanto spesse volte si dovrà rispondere ad una lunga lista di domande. Questa guida si propone di analizzare i migliori siti Internet attraverso i quali è possibile guadagnare subito tramite sondaggi retribuiti.

Sommario

Guadagnare con i sondaggi retribuiti: è possibile?

Internet dà la possibilità di guadagnare soldi in modo veloce e facile, in che modo? Basta iscriversi ad un sito Internet ed iniziare a guadagnare con i sondaggi retribuiti: occorre una connessione Adsl, dato che si tratta di sondaggi da compilare sulla rete Internet e un account di posta elettronica con cui effettuare la registrazione che ti servirà per ricevere i questionari da compilare.

Provare per credere, basta scegliere uno dei seguenti siti di sondaggi retribuiti per capire quanto sia possibile guadagnare in una settimana.

American Consumer Opinion

American Consumer Opinion è un interessantissimo portale web che consente di iscriversi in modo gratuito e di guadagnare piccole somme di denaro rispondendo a dei questionari su vari prodotti e servizi che vengono periodicamente inviati tramite email.

Il sito Web American Consumer Opinion consente di accumulare crediti virtuali: attraverso l’email è possibile ricevere il link di accesso e procedere con la compilazione del sondaggio.

Una volta che viene completato il sondaggio, è possibile ricevere un numero di crediti virtuali che va da 100 a 5.000, a seconda della lunghezza del sondaggio stesso.

È possibile impiegare dai 10 ai 20 minuti per rispondere a tutte le domande, per i sondaggi molto corti è possibile ricevere dai 5 ai 50 crediti virtuali e i pagamenti sono convertiti in denaro solo quando si raggiunge la soglia minima di 1000 crediti.

Nielsen Computer & Mobile panel

Nielsen Computer è la Società di Ricerche di mercato leader indiscussa a livello mondiale, per compilare sondaggi retribuiti è necessario scaricare un’app gratuitamente su un qualsiasi device, smartphone o tablet.

Compilando il sondaggio si cumulano punti che consentono di ricevere premi e buoni: ogni mese Nielsen eroga oltre 10.000 euro in premi.

Centro di Opinione

Centro di Opinione è un’altra società italiana di ricerche di mercato storica e affidabile che propone dei sondaggi di opinione che retribuisce il soggetto compilatore riconoscendo ben 15 punti per ogni sondaggio correttamente compilato ed inoltrato.

Oltre a pagare in buoni e premi, Centro di Opinione consente di ricevere denaro riconoscendo la somma direttamente sull’account PayPal (vengono accreditati circa 2,50 € ogni 50 punti).

MySurvey

Tra i più popolari siti di sondaggio retribuiti non si può non menzionare MySurvey, un portale Web di sondaggi dove è possibile rispondere a sondaggi ed esprimere la propria opinione su prodotti e servizi.

Basta registrarsi e confermare dalla propria email l’avvenuta registrazione al sito, una volta completato il proprio profilo tramite i sondaggi di benvenuto, occorre attendere la notifica di nuovi sondaggi nella sezione I miei sondaggi.

Si inizia con la compilazione degli stessi: più è lungo il sondaggio, più tempo è richiesto e maggiore è l’introito riconosciuto.

È possibile convertire i crediti virtuali soltanto quando si raggiunge la soglia minima dei 1.100 punti ed accreditati su Conto Paypal o utilizzati per ricevere buoni da spendere per acquistare vari servizi o fare shopping online.

Toluna

Toluna è uno dei siti Internet più conosciuti a livello internazionale per guadagnare mediante la compilazione di sondaggi retribuiti. Vanta una vera e propria community di oltre 13 milioni di persone.

Con la sola iscrizione è possibile già ricevere come benvenuto 1500 punti, mentre la compilazione dei sondaggi sono pagati con l’accredito di punti (dai 10.000 ai 50.000).

Si possono accumulare punteggio sono rispondendo a test veloci, partecipare alla discussione della Web community etc. I punti possono essere convertiti in premi o in denaro accreditato direttamente sul conto tramite bonifico bancario (per un importo minimo di 25 €).

Comincia ad iscriverti ad uno o più siti, compila i Sondaggi e guadagna punti da convertire in buoni sconto, premi o in denaro. È facile e veloce: con la compilazione dei Sondaggi hai la possibilità di guadagnare una fonte di reddito extra. Sei ancora lì, che aspetti?

Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY