Giracoin: la criptovaluta svizzera “futuristica”, che cos’è e come funziona?

Criptovalute Mania? Il Giracoin è la criptovaluta elvetica che sta avendo un grandissimo successo: che cos’è e come funziona?

Quali sono i Programmi Bonus del Giracoin? Basta registrarsi online per accedere direttamente ai pacchetti di token e alla nuovissima Giracoin Dashboard.

Esistono delle buone ragioni per iscriversi ed utilizzare il Wallet di questa criptovaluta svizzera? Scopriamolo meglio in questa guida dedicata al Giracoin, una delle migliori monete virtuali “Made in Switzerland”.

Come il TiCoin, il Giracoin sta avendo un larghissimo consenso e successo da parte della comunità elvetica e dei turisti che si recano in Svizzera a fare shopping e a respirare la buona aria delle catene montuose elvetiche. Inoltre, il Giracoin costituisce una valida alternativa al Bitcoin.

Giracoin: che cos’è

Come già anticipato il Giracoin è la moneta virtuale o la criptovaluta “Made in Svizzera”, un mezzo di pagamento digitale che si basa sui principi della crittografia.

Come ogni altra criptovaluta, il Giracoin ha come obiettivo generale quello di fornire all’utenza un sistema di pagamento alternativo, decentralizzato e sicuro (la sicurezza è garantita dal sistema crittografico).

Oltre alle caratteristiche in comune con le altre criptovalute, il Giracoin si distingue dalle altre presenti sul mercato per il fatto di essere elvetica e per vantare l’appellativo di “moneta futuristica”, la quale sta conquistando sempre di più il mondo e sta attirando il consenso della maggior parte dell’utenza e dei trader.

Rispetto al TiCoin, altra criptovaluta svizzera lanciata sul mercato per stimolare la ripresa dei consumi, il Giracoin si propone di essere una criptovaluta dalla distribuzione capillare e largamente accettata che consente a tutte le persone del mondo di beneficiare dei suoi vantaggi.

Rispetto ad altre valute digitali svizzere, il Giracoin mira a non essere solo una moneta elettronica a vocazione autoctona, ma ha l’obiettivo di essere apprezzata mondialmente, similmente al Bitcoin, ma più sicuro.

Le recensioni e le opinioni parlano chiaro e sono tutte propense a ritenere che il Giracoin possa conoscere un trend di crescita esponenziale per il prossimo recente futuro.

Giracoin è sicuro? Quali sono i vantaggi?

Come già indicato in precedenza il sistema crittografico alla base del funzionamento del Giracoin porta a ritenere che questa criptovaluta svizzera sia assolutamente sicura ed affidabile.

Tra i suoi vantaggi e punti di forza che lo rendono davvero appetibile e sicuro, il Giracoin deve il suo apprezzamento alla reputazione della società Giracoin Financial Group AG con il suo quartier generale ubicato nella ricca e neutrale Svizzera, a Oberwil (Cantone Basilea Campagna).

Giracoin è un progetto ambizioso che è stato sviluppato da imprenditori svizzeri ed approvato dalla FINMA (Autorità federale di vigilanza dei mercati finanziari) e dalla SRO (organismo di autodisciplina).

La blockchain di Giracoin è assolutamente trasparente e fruibile pubblicamente, così da escludere ogni truffa. Il sistema di sicurezza utilizzato con la blockchain è il SHA256.

Tutte le transazioni concluse con pagamento mediante Giracoin sono controllate; i pagamenti posso essere effettuati tramite una applicazione direttamente da un dispositivo mobile senza problemi di mobilità.

Giracoin è un investimento sicuro?

A causa dei recenti sviluppi del mercato finanziario globale, molte persone dubitano della stabilità delle valute classiche e del fatto che i titoli azionari o obbligazionari possono assicurare agli investitori interessanti rendimenti sul capitale investito e risparmiato.

Proprio per queste motivazioni, il mercato delle criptovalute costituisce un nuovo promettente asset su cui investire e puntare nel prossimo futuro.

Giracoin è un investimento assolutamente sicuro ed una validissima alternativa rispetto al Bitcoin: non a caso “esce” dal sistema bancario centralizzato e funziona in modo decentrato.

Girocoin è trasparente e si basa sulla tecnologia di blockchain, riconosciuta a livello globale. Insomma, in buona sostanza Giracoin è un investimento sicuro in tempi incerti.

Giracoin: il Programma Bonus

Assolutamente interessante è il Programma Bonus offerto da Giracoin che permette di sfruttare a proprio vantaggio numerose opportunità e programmi Bonus per rendere il futuro molto più stabile e certo.

Il sistema di Bonus Giracoin è diviso in diversi livelli qui di seguito sintetizzabili:

  • Starters: 50 euro, 500 Tokens, 10% Direct Bonus,
  • Professional: 120 euro, 1200 Tokens, 10% Direct Bonus,
  • Consultant: 550 euro, 5500 Tokens, 10% Direct Bonus,
  • Expert: 1200 euro, 12000 Tokens, 10% Direct Bonus,
  • Broker: 3000 euro, 30000 Tokens, 10% Direct Bonus,
  • Manager: 6000 euro, 60000 Tokens, 10% Direct Bonus,
  • Principal: 9000 euro, 100000 Tokens, 10% Direct Bonus,
  • Executive: 13000 euro, 150000 Tokens, 10% Direct Bonus,

Piattaforme migliori per investire in criptovalute

Attualmente le migliori piattaforme per fare trading in criptovalute sono le seguenti:

BROKER
CARATTERISTICHE
VANTAGGI
ISCRIZIONE
Broker consigliato
Valutazione
commissioni basse
Copy trading e conto demo
Trading Bitcoin, criptovalute

76% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD.

Forex, azioni, criptovaluteEbook / Trading automatico

CFD su Bitcoin e CriptovaluteSocial trading e Autotrading
broker premiato
demo gratuita
Migliori spread del mercato
CFD trading su BitcoinPiattaforma di qualità

Giracoin: conclusioni finali

Investire e concludere le transazioni commerciali con il Giracoin è assolutamente una grande opportunità di grande valore aggiunto.

Si tratta di un’interessantissima moneta di libero scambio, la cui crescente penetrazione sul mercato internazionale rappresenta la base per il successo della stessa valuta digitale.

Giracoin è assolutamente sicura ed affidabile grazie alla tecnologia di blockchain e, tramite un processo di mining completamente automatizzato, offre a chiunque nel mondo l‘opportunità di partecipare a una storia di successo.