Gianluca Vacchi l’azienda di famiglia prende le distanze

Gianluca Vacchi fatto fuori ed estromesso dall’azienda di famiglia. Un comunicato stampa ufficiale dell’Ima ha infatti rivelato che la società ha “preso le distanze” e che “Non ha alcun potere e non è direttamente coinvolto nella gestione della compagnia”.

Dunque, forse la dirigenza della società non ha apprezzato l’esposizione social di una delle internet star del momento, dedito alla bella vita ed alle donne.

gianluca vacchi Societa Azienda famiglia Siffredi

Tra l’altro, il comunicato precisa anche quanto segue

Con riferimento – recita il comunicato dell’IMA – all’interesse generato dalla presenza attiva del Dr. Gianluca Vacchi sui social media e la serie di considerazioni che sono apparse negli ultimi giorni sulla stampa. In linea con la sua politica di trasparenza, come previsto per una società quotata in borsa, essendo citata in varie occasioni, l’Ima vorrebbe dare informazioni corrette ai suoi azionisti e clienti. Questo – si legge ancora – al fine di evitare disinformazione sulla realtà dell’azienda, che è esclusivamente focalizzata sulla crescita e sull’aumento della competitività del Gruppo nell’ambito del mercato globale, pur rispettando la storia di una company fortemente radicata in Italia. In questo contesto generale, e al fine di fornire i chiarimenti sopracitati, senza voler interferire nelle decisioni private di coloro che possono essere collegati direttamente o indirettamente alla IMA S.p.A., abbiamo ritenuto utile specificare quanto segue.

Inoltre, nello stesso documento viene contestato il fatto che lo stesso si sia comportato come un imprenditore indipendente senza aver partecipato, in maniera attiva, alla gestione della compagnia.

Dedicated to my friend J B 😉@jbalvin @jogiorgiajo #safari #ginza #jbalvin #pharrell

A video posted by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Ulteriori precisazioni rivelano inoltre che l’IMA non sia stata fondata dal padre di Gianluca Vacchi, come questi ha recentemente ribadito, ma sia legata alla volontà della famiglia Vacchi di investire in progetti tecnologici innovativi. La crescita, dunque, è stata data dall’apertura mentale degli imprenditori unita allo sviluppo di tecnologie innovative.

Come la prenderà il nostro social imprenditore? Intanto Enjoy!

La casa di Gianluca Vacchi, in un video Youtube