FTX raccoglie altri 400 milioni di finanziamento per l’exchange

FTX è uno degli exchange che si sta muovendo meglio nel mercato delle criptovalute. Di recente ha ricevuto un finanziamento di 400 milioni di dollari per la controllata FTX US.

Un’operazione che porta FTX ad essere valutata sul mercato ben 32 miliardi di dollari. I fondi saranno utilizzati, come affermato dal CEO Sam Bankman-Fried, per la crescita a livello globale.

E’ uno degli exchange dal più alto potenziale secondo noi sottovaluto e che potrebbe magari arrivare a livello di Binance o Crypto. Interessante anche il tuo token FTT che viene utilizzato sull’exchange o per il launchpad ed il lancio dunque di nuovi progetti.

Per saperne di più e per registrarti gratuitamente su FTX clicca qui.
FTX riceve altro finanziamento da 400 milioni

Se volete investire in criptovalute potete anche fare trading sul prezzo, ad esempio utilizzando piattaforme come eToro (clicca qui per attivare un conto demo gratuito).

E’ un broker che può essere utilizzato anche sfruttando la funzionalità di Copy Trading, cosa che permette di copiare le posizioni di altri trader automaticamente. Per attivare un conto demo sono poi sufficienti 50€ per iniziare subito.

Per saperne di più sulle criptovalute su eToro vai qui sul sito ufficiale.

FTX vale 32 miliardi di dollari

FTX si sta muovendo con le controllate perché ogni paese ha le sue regolamentazioni dunque spesso vengono lanciate le versioni che soddisfano i requisiti dei regolatori.

Per FTX US si tratta del primo round di finanziamento che porta la valutazione globale a ben 32 miliardi di dollari. Nonostante un mercato non propriamente brillante FTX continua dunque nella sua crescita.

👍 ProgettoFTX Exchange
✅ CaratteristicheExchange centralizzato / Launchpad / Commissioni basse
💰TokenFTT
🥇Come iniziareRegistrati gratis su FTX

Dentro FTX ci sono molti venture capital importanti come Lightspeed Venture Partners, Insight Partners e tanti altri. Solo negli ultimi mesi FTX ha raccolto ben 1.8 miliardi di dollari confermando il grande sviluppo. Il token stesso di FTT è cresciuto come prezzo del token nonostante molte criptovalute siano in perdita.

Continua lo sviluppo in vari paesi per acquisire licenze e regolamentazioni come dichiarato dal CEO. Migliora anche il supporto clienti che ora sembra essere sempre più professionale e attento ai clienti.

Ecco la quotazione attuale di FTT, la criptovalute di FTX:

Per saperne di più potete consultare la nostra recensione su FTX.

FTX acquisisce Liquid, il rivale nel mercato giapponese

Per conseguire i suoi obiettivi di crescita FTX sta stipulando un accordo per acquisire Liquid, un importante exchange di criptovalute del mercato asiatico, suo diretto concorrente.

Probabilmente l’acquisizione di Liquid e delle sue controllate (di proprietà di Quoine ) potrà essere conclusa entro Marzo 2022 e dovrà naturalmente passare i controlli dei regolatori. Dovesse essere approvata Liquid integrerà i servizi di Liquid in accordo alle normative giapponesi.

Liquid è uno dei più grandi exchange del mercato asiatico e faceva gola a molte aziende, nato nel 2014 è cresciuto moltissimo con oltre 75 milioni di dollari di volumi al giorno.

Vedremo nei prossimi mesi come si concluderà questa acquisizione e come reagirà la quotazione di FTX e del tuo token sul mercato.

Per maggiori informazioni potete consultare anche questa video recensione sui vari Exchange tra cui anche FTX:

Comprare Bitcoin sui migliori Exchange? Ecco dove acquistare
Ecco una panoramica sui migliori exchange per Comprare Bitcoin e le altre criptovalute. Vi presentiamo i migliori servizi per scambiare criptovalute. 📈 Vuoi…
Comprare Bitcoin sui migliori Exchange? Ecco dove acquistare

The video was uploaded on 13/10/2021.

You can view the video here.

The video lasts for 13 minutes and 27 seconds.

Conclusioni

Continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulle criptovalute gli ultimi aggiornamenti con le previsioni sul prezzo. Naturalmente seguiremo in prima linea lo sviluppo di FTX.

Le previsioni degli analisti non devono essere considerate come un consiglo finanziario, ognuno deve fare le proprie valutazioni in tema di investimenti.

Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche fare social trading e disporre di strumenti di trading professionali.

Apri subito il tuo account demo su eToro cliccando qui.