Amundi

Amundi MSCI World Climate Transition CTB

ISIN LU1602144492 | Ticker LWCU.PA
Data lancio
14 Feb 2018
$ 388,55
+0,00%
13/04/2026 01:41:28
giorno

Negozia questo ETF

Descrizione

Informazioni non disponibili.

Equity

Grafico Prezzo

Caricamento grafico...

Nozioni di base

Un ETF (Exchange Traded Fund) è un fondo d'investimento negoziato in borsa che replica un indice, una materia prima o una strategia di investimento.

Gli ETF permettono di investire in modo diversificato con un'unica transazione, combinando la semplicità di un'azione con la diversificazione di un fondo. Sono strumenti trasparenti, liquidi e generalmente a basso costo.

Rendimenti

Periodo ETF
1 mese
3 mesi
6 mesi
1 anno
3 anni
5 anni

Profilo di rischio

Questo ETF investe in equity .

Come tutti gli strumenti azionari, questo ETF è soggetto alla volatilità dei mercati. Essendo denominato in USD, gli investitori in euro sono esposti anche al rischio di cambio. È importante valutare il proprio profilo di rischio e orizzonte temporale prima di investire.

Quotazioni e Borse

Questo ETF è quotato sulle principali borse europee. Il ticker principale è LWCU.PA. Le quotazioni sono disponibili in tempo reale durante gli orari di negoziazione.

Informazioni sul fondo

ISIN
LU1602144492
Ticker
LWCU.PA
Emittente
Amundi
Domicilio del fondo
LU
Valuta del fondo
USD
Data di lancio
14/02/2018
Rischio strategia
Solo posizioni lunghe

Investi in questo ETF

Negozia Amundi MSCI World Climate Transition CTB con commissioni ridotte.

Apri conto su Fineco Bank →
Il trading e gli investimenti comportano rischi significativi. Le performance passate non garantiscono risultati futuri.
Disclaimer importante: Questo ETF è uno strumento di investimento soggetto al rischio di mercato. I rendimenti passati non garantiscono rendimenti futuri. L'investimento in azioni comporta il rischio di perdita del capitale. Prima di investire, assicurati di comprendere completamente i rischi associati agli ETF e agli investimenti in generale. Se necessario, consulta un consulente finanziario qualificato. Webeconomia.it non fornisce consulenza di investimento personale.