Crypto.com sponsor della Fifa World Cup 2022 di calcio in Qatar

Dopo le sponsorizzazioni in Formula 1 e nell’NBA arriva un’altra prestigiosa partnership per Crypto.com.

Il popolare Exchange di criptovalute sarà infatti sponsor dei mondiali di calcio del 2022 in Qatar. Sul Financial Times è infatti apparsa la notizia di un accordo di sponsorizzazione tra la FIFA e Crypto.com.

Altro colpaccio dunque del colosso delle criptovalute che a livello di marketing è davvero imbattibile. La piattaforma si è infatti assicurata i diritti di marketing di una delle competizione sportive più viste di sempre. D’alta parte il binomio crypto – sport sta diventando sempre più importante come testimonia l’evento del Super Bowl conclusosi qualche tempo fa.

Crypto.com sponsor Mondiali di Calcio 2022

E la criptovaluta di Crypto.com ovvero CRO sta facendo registrare dei rialzi importanti. $CRO è una delle criptovalute più capitalizzate che è possibile trovare iscrivendosi e creando un account su Crypto.com.

E’ un Exchange che offre varie funzionalità, una app per fare pagamenti e comprare crypto con la massima semplicità e sicurezza. Inoltre è possibile operare in Defi con il Defi wallet sulla blockchain Cronos che è stata lanciata da poco. Questa permette anche di accedere a pool di liquidità su varie piattaforme guadagnando dallo staking dei token.

Puoi creare il tuo account gratuito su Crypto.com da qui.

Mondiali di calcio 2022 e le altre sponsorizzazioni

Continua dunque la strategia di espansione di Crypto.com nella sponsorizzazione degli eventi sportivi.

La Coppa del Mondo di calcio si terrà quest’anno in Qatar a Novembre e non a Giugno come avviene di solito, questo a causa del grande caldo che in Estate c’è in quelle nazioni.

Si tratta di un evento molto importante nonché il primo mondiale ad essere disputato in Medio Oriente. Nel tweet seguente vediamo l’annuncio di FT:

che è stato poi re-twittato dall’account ufficiale di Crypto.com

Crypto.com non è nuovo a queste partnership sportive. Ricordiamo che è lo sponsor della Formula 1, del VAR nella Lega calcio di serie A e addirittura ha acquisito i diritti di naming dello stadio dei Los Angeles Lakers di NBA che si chiama appunto Crypto.com Arena.

Inoltre ha comprato spazi pubblicitari per l’evento USA più importante che è il Super Bowl insieme ad altri colossi del settore crypto come Coinbase e FTX.

A beneficiarne potrebbe essere la coin della piattaforma ovvero CRO.

Crypto.com in rialzo? Previsioni CRO

Il prezzo di CRO potrebbe beneficiare del nuovo accordo tra la FIFA e Crypto.com. Stiamo parlando di un evento di portata globale che porterà questa azienda a farsi conoscere in tanti paesi dove non è presente.

Insomma un grande sponsor non solo per l’Echange ma anche per il tutto settore. E Crypto.com non sembra volersi fermare qui.

La sponsorizzazione di Crypto.com della Coppa del Mondo sarò di grande portata e sfrutterà il fascino di una delle competizioni sportive più seguite nel mondo. Negli scorsi mondiali più di 3,5 miliardi di persone avevano assistito alle partite. Un ulteriore passo verso l’adozione mainstream delle crypto.

Ma vediamo alcuni dati sulla coin CRO:

Per saperne di più potete consultare la nostra guida su come comprare CRO.

Conclusioni

Continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulle criptovalute gli ultimi aggiornamenti con le previsioni sul prezzo. Naturalmente seguiremo in prima linea lo sviluppo di Crypto.com e di CRO.

Naturalmente le previsioni degli analisti non devono essere considerate come un consiglio finanziario, ognuno deve fare le proprie valutazioni in tema di investimenti.

Se volete fare trading sulle principali criptovalute vi consigliamo il broker eToro che consente anche fare social trading e disporre di strumenti di trading professionali.

Apri subito il tuo account demo su eToro cliccando qui.