Crypto Code: è una truffa o funziona davvero?

Crypto Code è una truffa? Crypto Code funziona davvero? Sono in molti che si stanno ponendo queste domande, specie quanti sono incappati nelle sfavillanti promesse di Crypto Code. Piattaforma di trading che promette di farci arricchire velocemente tramite le criptovalute. Come sovente accade con queste piattaforme millantatrici di facili guadagni, non si capisce bene come però. alla fine basta iscriversi, fare un piccolo deposito in denaro e dopo qualche tempo ci si ritroverà con il conto corrente pieno di soldi.

Come spesso diciamo nei nostri articoli, non esiste nel mondo della finanza un metodo semplice e automatico per guadagnare. Chi promette questo, vuole solo fregarvi. Il trading online, sia con le criptovalute, che con le materie prime, le azioni o qualsivoglia asset, presuppone tanta formazione teorica e pratica. Ma la prima cosa in assoluto da fare, è registrarsi ad un Broker che abbia regolare licenza da parte delle autorità preposte al controllo dei mercati finanziari. In Italia abbiamo ad esempio la CONSOB.

Perchè è importante scegliere un Broker con regolare licenza? In quanto significa essere messi al riparo da truffe, poiché queste piattaforme devono sottostare ad una serie di regole di tutela riguardo la privacy e il proprio conto economico. Del resto, a queste piattaforme affidiamo dati sensibili come i nostri dati anagrafici, numero di telefono, numero della carta, Iban, codice fiscale, e-mail. Dati che potrebbero finire nelle mani sbagliate di chi poi ci spillerà tutti i soldi sul conto o, minimo, venderà i nostri dati a società di marketing.

Avete presente la truffa de il Gatto e la Volpe ai danni di Pinocchio? Quando gli raccontarono la storia dell’albero di monete per spillargli le monete che Mangiafuoco gli aveva regalato per portarle al povero Geppetto? Qualcosa di simile. Ma qui nessuna Fatina correrà a soccorrervi.

Ma è importante anche formarsi. Gli stessi Broker rinomati offrono materiale didattico come ebook, webinar, corsi di formazione on demand, incontri annuali dal vivo con relatori esperti. Ci sono broker come eToro, ad esempio, che offrono il servizio di Copy trading, in modo da poter copiare cosa fanno gli utenti esperti e guadagnare già senza avere particolari competente.

Ma è importante anche la pratica e qui ci pensa il Conto demo. Un Conto fatto di denaro virtuale tramite il quale fare pratica senza rischiare soldi veri. Attenzione però: il Conto demo non va preso come un gioco ma va preso seriamente, con tutta l’emotività che ci mettiamo quando i soldi sono veri. Altrimenti rischieremmo di non imparare nulla e ce ne accorgeremo nostro malgrado quando passeremo al trading reale.

Con l’aumento esponenziale del prezzo del Bitcoin nel corso del 2017, è aumentato altrettanto esponenzialmente l’interesse verso le criptovalute. Quindi anche da parte di sprovveduti che credono facilmente, per la loro ignoranza in materia, a certe facili promesse.

Ma torniamo a Crypto Code. Vediamo di seguito se è una truffa o funziona davvero.

Crypto Code recensione

Il software Crypto Code dovrebbe essere questo nuovissimo sistema di trading di criptovalute ad alta efficienza e redditività. Derrick Simmons, il presunto CEO, afferma che il software Crypto Code può generare oltre $ 15.000 al giorno senza fallire. Ci sono anche molte altre affermazioni fatte che destano il nostro sospetto.

Sì, le criptovalute sono attualmente ottime per questo tipo di trading. Sono così volatili che la realizzazione di un profitto è quasi garantita, ma non è così se si utilizza un’app fasulla come questa app truffa Crypto Code.

Il sospetto però è che l’app Crypto Code è troppo bella per essere vera e quindi deve per forza essere una truffa. O, quanto meno, bisognerebbe starci lontani.

Crypto Code cos’è

Cos’è Crypto Code? Si tratta di una piattaforma che attraverso l’app Trypy, promette una massiccia somma di $ 15.000 ogni giorno. Quindicimila dollari al giorno dunque! Il sogno di disoccupati, precari, padri di famiglia che “non arrivano a fine mese”. Pensiamo poi, col cambio attuale, a quanto corrispondono 15mila dollari al giorno in Euro. O, ancora di più, nei paesi sottosviluppati.

Crypto Code nasce da un’idea di Derrick Simmons, o almeno così pensiamo dal momento che è lui a presentare il video. L’app non presenta caratteristiche speciali ad eccezione delle assurdità che i promotori vanno dicendo. Le loro affermazioni sono irrealistiche e i tentativi di legittimazione sono tutti falsi accoppiati a promotori bugiardi che non hanno effettuato alcun trade nella loro intera vita.

I suoi creatori usano una narrazione vocale per presentare l’app alquanto irrealistica. Un punto da notare è che questo particolare software sta portando lo stesso nome con un software precedente presumibilmente di proprietà di William Gardner. La vecchia truffa prometteva $ 14.000 per poi sparire nel vuoto. Ora, questa nuova app di Crypto Code Trading sta assicurando agli operatori $ 15.000. Insomma, è stata pure alzata la posta.

Crypto Code, chi è Derrick Simmons

Chi è Derrick Simmons e da dove proviene? Nessuno lo sa. C’è una voce che narra le meraviglie dell’app, ma non possiamo essere sicuri che la voce sia quella di Derrick. Inoltre, l’immagine sul sito Web che sostiene di essere Simmons è, in effetti, un’immagine comune che gli scammer usano per promuovere i sistemi di truffa.

The Derrick Guy non esiste ma è solo un nome e un’immagine che i truffatori hanno creato per rappresentare il proprietario della truffa di Crypto Code. Le persone reali dietro Crypto Code sono state accuratamente nascoste in modo che nessuno ci possa arrivare in caso di denunce.

Infatti, come raccomandiamo sempre, le società che gestiscono queste piattaforme hanno sedi in Paradisi fiscali. Ossia quei paesi che offrono copertura ai proprietari e agevolazioni fiscali. Inoltre, i suoi proprietari si nascondono così bene da non poter essere individuati in caso di denunce.

Se è vero che le persone usano gli alias quando non vogliono presentarsi completamente al pubblico, nel caso delle relazioni finanziarie, ci deve essere una trasparenza al 100%. Sfortunatamente, questi truffatori si nascondono dietro le quinte e lavorano duramente per rubare ignari trader senza vergogna. Se poi si cerca di verificare se c’è una società dietro Crypto Code, poiché c’è un amministratore delegato (o almeno dice di esserlo), si finisce per scoprire che non c’è. Non è consigliabile avere avere a che fare con sistemi discutibili o addirittura persone che in realtà vanno nascondendosi. Di conseguenza, la truffa di Crypto Code non merita la tua attenzione. E, soprattutto, i tuoi soldi.

Il sito Web di Crypto Code presenta un’immagine che dovrebbe essere Derrick, ma facendo un po ‘di snooping è possibile trovare la stessa immagine utilizzata per molti altri scopi e prodotti. È dolorosamente evidente che il software Crypto Code non è guidato da questo personaggio fittizio di nome Derrick (paradossalmente, il nome del famoso Ispettore della serie Tv!).

È solo una persona inventata, non proprio un vero affare. Allo stesso tempo, è anche ovvio che non ci sia compagnia con cui parlare per l’app Crypto Code. Sì, Derrick è presumibilmente l’amministratore delegato, ma è un falso, in più, avere un amministratore delegato significherebbe che c’è una società registrata coinvolta. Tuttavia, non siamo in grado di trovare alcuna società registrata con il nome Crypto Code.

In altre parole, i leader di questa app sono totalmente anonimi, in più la compagnia non è una cosa reale, entrambi i quali sono davvero dei pessimi segni.

Crypto Code funziona davvero?

Crypto Code funziona davvero? A sentire e leggere quanto dicono i suoi testimoni, sembra di sì. Le testimonianze di quei membri sembrano però più il lavoro di un ladro presentato come testimonianze reali per ingannare la gente. Non importa quanti siano o quanti attori assumano, non ci sono testimonianze di membri veri perché quelli che hanno osato provare l’app hanno rimpianto di aver fatto un tentativo.

Basta andare su link come www.fiverr.com/kareem66 e www.fiverr.com/chadusa83 per vedere che alcuni testimonial sono degli attori. Non dovresti essere sorpreso perché se le fondamenta sono difettose, non ci sarà alcuna verità in tutto ciò che dicono.

Credo che qualsiasi utente reale possa stupirti con quello che faranno con i tuoi soldi. Quindi la cosa migliore da fare è stare lontani dal software Crypto Code.

Quindi alla domanda: Crypto Code funziona davvero? Non possiamo rispondere di certo con un Sì. Visto che chi asserisce ciò, alla fine è un attore e gente pagata per farlo.

Crypto Code è una truffa?

Crypto Code è una truffa? Non c’è ancora una sentenza passata in giudicato che asserisce ciò, ma le premesse ci sono tutte. Dal momento che il sistema fornisce servizi finanziari al pubblico, è loro richiesto di operare con una licenza del governo come una sorta di misura restrittiva degli eccessi.

Queste licenze sono una specie di protezione che i clienti ottengono dal governo per garantire la sicurezza del loro investimento. Sfortunatamente, non abbiamo trovato un supporto legale per il software di trading di Crypto Code.

Non è sorprendente che non stiano operando secondo la legge perché se la proprietà è fasulla e non c’è nessuna società esistente dietro l’app, non ci può mai essere alcuna licenza . Per ottenere la licenza, gli operatori di Crypto Code devono essere reali, trasparenti e credibili.

Se sai cosa significa ciò? Che non c’è protezione per te e se vai avanti e depositi i tuoi soldi nel sistema senza prestare attenzione a questo avvertimento, quando ti troverai ad aver perso tutto, sarà impossibile recuperare. Proprio perché dietro Crypto Code non ci sono chiare responsabilità e responsabili da perseguire.

Pertanto, proteggiti da questi truffatori utilizzando app che sono trasparenti e legittime.

Per darsi legittimità, sul sito di Crypto Code c’è poi scritto che media come Time, Forbes, FT e CNN hanno tutti presentato positivamente ed entusiasticamente questa app. Queste importanti agenzie di stampa hanno detto molte cose importanti a sostegno di Crypto Code per dimostrare che il software è legittimo, redditizio e futuristico. Ma ciò ovviamente non è vero.

Se si va sui siti di questi colossi dell’informazione e si fa una ricerca, si scoprirà che non hanno mai proferito verbo su Crypto Code. In realtà dovrebbero farlo, ma per parlarne negativamente.

Se l’app dovesse fare notizia, dovrebbe essere solo per condannare i loro sporchi tentativi di rubare.

Dal momento che la società dell’app Crypto Code è inesistente e il proprietario è un falso, puoi essere sicuro che non è concesso in licenza in alcun modo. O questa app sta facendo operazioni illegali, o semplicemente non esegue mai alcuna operazione. È nostro sospetto che il software Crypto Code non venda mai. È solo un buco nero vuoto che risucchia i tuoi soldi, per non essere mai più visti.

Crypto Code come funziona

Come funziona Crypto Code? Impossibile saperlo. Un po’ come i trucchi dei prestigiatori che nessuno deve scoprire. Se esiste un sistema che può generare $ 15000 al giorno, apparterrà al governo e poche persone potranno permetterselo. Questo profitto eccessivo è solo una montatura per trascinare la tua attenzione e poi mentre ascolti la loro fuffa, deciderai di dare loro il beneficio del dubbio.

Tuttavia, se deciderai di provarlo, il tipo di esperienza che otterrai ti lascerà amareggiato e arrabbiato. Sì, ci sono opportunità nel mondo delle criptovalute per ottenere buoni profitti, ma $ 15.000 ogni giorno? È impossibile!

In che modo realizzerete questo profitto e quale algoritmo o strategia di trading utilizzerà il sistema per effettuare tali resi? Tutte queste sono domande che non hanno risposta quando si tratta di software Crypto Code.

Il proprietario sostiene che il suo sistema si basa su un metodo segreto di reddito passivo basato su un’unica strategia di profitto composto. Combina i profitti reinvestendo le vincite precedenti e continua a incassare se la tendenza non si inverte. Utilizza un algoritmo di compounding e il cosiddetto “effetto compounding” ha luogo solo confermando operazioni che sono confermate come redditizie, garantendo così un profitto.

Per quanto riguarda il software, è possibile vedere che dopo essersi registrati per testare la tecnologia si viene associati a un broker chiamato “safemarkets“. È interessante notare che è tutt’altro che sicuro, in quanto abbiamo scoperto che il sito è solo un modello economico integrato in un software di hacking di terze parti senza un’infrastruttura reale in termini di mercati, conti separati, leva finanziaria, vincoli normativi o margine di negoziazione.

Inoltre, le persone che hanno progettato l’app si sgamano da sole in quanto le loro abilità di inglese e grammatica sono carenti nel migliore dei casi. Sembra che tutti i truffatori abbiano spostato la loro attenzione sulle truffe criptate e ora stanno vendendo queste app sporche. Questa è l’unica spiegazione logica.

La piattaforma viene presentata con frasi ad effetto del tipo: “Questo video di 5 minuti ti cambierà la vita!”, “Preparati per una vita ricca e prosperosa”, “Niente più pressione finanziaria o stress”, “È tempo di vivere la vita facile e di godere dei servizi e dello stile di vita di lusso riservati solo alla ricca élite”.

Nella presentazione affermano che questo processo ha richiesto loro 5 anni di dedizione per creare, analizzare, testare e ottimizzare la piattaforma. Il risultato finale è stata un’app che è “garantita per aumentare esponenzialmente il profitto”.

Crypto Code quanto costa

Quanto costa iscriversi a Crypto Code? Come tante altre piattaforme in odore di Scam, anche Crypto Code chiede una iscrizione di 250 euro ai suoi utenti. Chissà poi perché sempre questa cifra.

La verità è che il sistema funziona solo per i suoi creatori, che finiranno per intascare 250 euro da ogni nuovo utente iscritto nel più classico dello Schema Ponzi.

Crypto Code opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni su Crypto Code? Come sempre accade in questi casi, sono di due tipi: o entusiastiche o disastrose. Le prime ne parlano molto bene, di gente che asserisce di aver svoltato, di aver risolto tutti i propri problemi iscrivendosi alla piattaforma.

Le seconde, invece, di persone che asseriscono di aver perso tutto e di non aver recuperato i propri soldi neanche dietro regolare denuncia.

Molto probabilmente, le recensioni ed opinioni reali su Crypto Code sono le seconde, mentre le prime sono probabilmente spam di affiliati al sistemi o gente foraggiata per lasciare certe belle parole.

Crypto Code dice il falso, col trading i rischi ci sono sempre

Occorre partire da un presupposto: il rischio è sempre inerente a qualsiasi situazione di mercato. Non c’è nulla che qualsiasi software di trading possa fare per sbarazzarsi di quel rischio. Su una nota a margine, il sito Web di Crypto Code presenta una serie di cosiddetti risultati di trading “reali”. Tuttavia, ci sono un sacco di informazioni vitali mancanti da questo grafico dei risultati, in più i numeri semplicemente non hanno alcun senso.

Crypto Code virus e malware

Crypto Code è un virus? Crypto Code è un malware? È inoltre importante sottolineare che i ladri che tirano le fila dietro questa ultima truffa sono affiliati a broker offshore specializzati in tattiche di “click baiting”, SPAM email marketing e frodi su Internet. Quindi, se sei stato esposto a una recensione falsa, un messaggio pop-up fastidioso o una e-mail di spam, ignorali e vai avanti.

Inoltre, assicurati di non fare clic su alcun link in quanto questi sono noti per essere malware e spyware che infettano il tuo computer o dispositivo attaccandosi ad esso con un virus parassita. Sappiamo che potresti essere tentato di testare le acque con Crypto Code, tuttavia possiamo garantire che non si tratta di un’app crypto valida o autentica.

Questa truffa dubbia è estremamente fuorviante, immorale e ingannevole dal momento che predica i segmenti della società che hanno un disperato bisogno di denaro immediato e non sono certo i benestanti gestori patrimoniali privati di Goldman Sachs.

Il trading di criptovalute è una truffa?

Il trading di criptovalute è una truffa? Sono in molti a chiederselo proprio a causa di siffatte piattaforme. Ma la risposta è dipende. Se si usano piattaforme come Crypto Code, allora sì. Se invece si usano Broker rinomati con regolare licenza, allora no. Poi certo, occorre formarsi, fare pratica, come già detto. Nessuno ti regala niente.

Crypto Code alternative

Quali sono le alternative migliori a Crypto Code? Ce ne sono diverse. L’importante è scegliere bene, ossia Broker con regolare licenza, che offrano un Conto demo, materiale didattico per formarsi e tutta una serie di servizi come: validi segnali di trading Forex, così da cogliere tutte le migliori opportunità. Una assistenza clienti 7×24, in italiano e facilmente raggiungibile. Grafici chiari che ci mostrino l’andamento delle criptovalute. Commissioni e spread in linea col mercato e convenienti.

A nostro avviso, i Broker per criptovalute che rispongono a questi crismi sono:

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionTrading CFD e opzioni su BitcoinRendimenti elevatiPROVA>>
plus500Trading bitcoinPiattaforma di qualitàPROVA>>
xmConti Zero spreadGuide e tutorialPROVA>>
etoroSocial tradingTrading Bitcoin, criptovalutePROVA>>

Come guadagnare con le criptovalute?

Le criptovalute sono l’asset del momento, uscite dal guscio della nicchia e dell’esclusività dei nerd grazie alle grandi performance del Bitcoin a partire dal 2012. Soprattutto nell’anno 2017, quando la prima criptovaluta lanciata nel 2009 dal misterioso Satoshi Nakamoto, ha sfiorato i 20mila dollari.

Le criptovalute sono valute virtuali decentralizzate che funzionano grazie ad algoritmi di crittografia. Tra le principiali criptovalute ricordiamo:

LogoSimboloNomeQuotazioneVar. %Market Cap

Come si fa a guadagnare con il trading di criptovalute? Esistono diverse tipologia di trading. La forma più semplice è quella di comprare una criptovaluta quando il prezzo è basso e rivenderla quando aumenta. In questo caso, ovviamente, si guadagna solo quando il prezzo della criptovaluta aumenta, mentre si perde negli altri casi.

Ma, ribadiamo, per fare trading con le criptovalute, occorre sempre affidarsi a Broker rinomati.

LEAVE A REPLY