Crypto boom: truffa o sistema serio per guadagnare con le criptovalute?

Cos’è Crypto boom? Come funziona Crypto boom? Crypto boom è una truffa? Quali sono le opinioni su Crypto boom?

Il nome è di quelli ad effetto. Fa pensare a guadagni fantasmagorici con le criptovalute. In effetti, un Crypto boom c’è stato ed è avvenuto nel 2017. Quando, dopo una cavalcata durata tutto l’anno, il Bitcoin ha raggiunto quasi i 20mila dollari di prezzo a metà dicembre. Trascinando con sé, seppur ad una distanza abissale, tutte le altre criptovalute.

Purtroppo però, troppo spesso abbiamo poi scoperto che dietro questi nomi promettenti ci fossero delle piattaforme truffaldine. Messe in piedi da chi vuole guadagnare sull’ignoranza in materia altrui e sulle loro problematiche. Proponendo sistemi facili di guadagno. Facendo leva sui loro problemi finanziari e sulla voglia di risolverli con scorciatoie. Solitamente poi rivelatisi truffa.

Inoltre, è anche difficile rientrare dei propri capitali, in quanto queste piattaforme sono gestite da società con sede nei Paradisi fiscali. Quindi protette dai sistemi fiscali dei governi nazionali. Pertanto, anche dietro denuncia (che va comunque sempre fatta), è difficile tornare in possesso dei propri soldi persi.

Vediamo di seguito se è il caso di Crypto boom.

Ad esempio le migliori piattaforme di trading consentono il trading con i CFD sul prezzo di Bitcoin. Ad esempio 24option (trovi qui il sito ufficiale) permette di negoziare sulle migliori critptovalute in circolazione, non solo su Bitcoin. Per saperne di più su questa piattaforma ti consiglio di visitare il sito ufficiale.

Crypto boom cos’è

Cos’è Crypto boom? Vediamo come si presentano sul proprio sito ufficiale. Si tratta di una grande piattaforma multimediale online specializzata in valuta digitale, blockchain e ICO.

Il suo ufficio centrale si trova a Londra e offre notizie, servizi informativi, prezzi, tendenze ed eventi mondiali più recenti. Con lo scopo di educare e connettere la comunità crittografica.

Cryptoboom serve sia le esigenze di esperti finanziari, uomini d’affari e persone interessate conoscere criptovaluta e blockchain.

Il sito Web è diviso in diverse sezioni di base e di notizie che forniscono informazioni complete sulle diverse sfere del mondo delle criptovalute.

Crypto boom come funziona

Come funziona Crypto boom? Il sito è diviso in sezioni.

1. Nozioni di base sulla Blockchain

La tecnologia Blockchain aiuta le aziende a rendere le transazioni più economiche e facilita varie operazioni. In questa sezione troverai tutto sulla tecnologia Bitcoin, Ethereum e Blockchain.

2. Bitcoin BTC – denaro virtuale

Cos’è e come funziona Bitcoin, il Bitcoin mining, le transazioni, come utilizzare Bitcoin per la tua piccola impresa, pool di Bitcoin, portafogli di carta Bitcoin e argomenti correlati.

Guida al mining di Ethereum, GPU, software e pool di mining, Proof of work di Ethereum e previsioni Ethereum.

La sezione blockchain include gli articoli su come utilizzare la tecnologia Blockchain, i motivi per usarla, i problemi della blockchain, le limitazioni e le riflessioni su come può influire sul mondo delle finanze. Coprendo Bitcoin e altre criptovalute.

3. Notizie sulla tecnologia Crypto boom

Le notizie sulla tecnologia ti offrono le ultime informazioni sulla moneta digitale e sulla blockchain. Da quando Bitcoin è apparso per la prima volta nel 2009, sono emerse centinaia di criptovalute alternative.

Utilizzando questa guida, potresti aver già imparato molto su Bitcoin. Tuttavia, a parte Bitcoin, ci sono numerose altre monete digitali. Non a caso, sono anche chiamati altcoin. Qui puoi trovare l’elenco delle notizie più utilizzate su Ethereum, Dash, Zcash, Monero ed altre. Nonché le ultime notizie su Bitcoin.

4. Notizie sul mercato di Crypto boom

In che modo il mondo regola Bitcoin e altre criptovalute? Come reagiscono diversi governi alla diffusa adozione della blockchain?

Poiché Bitcoin funziona in gran parte al di fuori del sistema finanziario stabilito ed evita le grandi istituzioni, i regolatori si sono preoccupati per le tasse, la frode, il riciclaggio di denaro e le questioni del terrorismo.

Qui scoprirai come gli Stati Uniti, la Russia e altri governi gestiscono le criptovalute, nonché le principali tendenze sui mercati delle criptovalute e ICO.

5. Crypto boom Data

Qui puoi analizzare i prezzi Bitcoin ed Ethereum più accurati con i grafici dei prezzi di Cryptoboom.

a) Indice dei prezzi di criptovaluta

L’indice dei prezzi di Cryptoboom raccoglie i dati dagli scambi globali principali e fa la media. Il grafico mostra il cambiamento di Bitcoin ed Ethereum, nonché i prezzi più freschi.

Da quando sono stati creati Bitcoin ed Ethereum, sperimentano sia alti che bassi. Tuttavia, nonostante i periodi di fluttuazioni, la tendenza generale va verso l’ottenimento di valore e l’adozione a livello corrente.

b) Calcolatore di criptovaluta

Il calcolatore di criptovaluta di Cryptoboom mostra gli ultimi prezzi di Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute. È uno strumento di facile utilizzo che converte qualsiasi quantità di monete digitali disponibili oggi in qualsiasi valuta fiat mondiale tra cui USD, GBP, EUR, CNY, JPY e altro.

L’interesse globale per gli investimenti, il trading e persino la creazione di criptovalute è difficile da ignorare. La competizione per le diverse monete sarà più dura nei prossimi anni, poiché i nuovi partecipanti sono in arrivo.

Investire in Bitcoin o in qualsiasi altra criptovaluta potrebbe essere una buona cosa, oppure no. È una vera affermazione per la criptovaluta in generale e soprattutto per te come persona. Ecco perché entrare nel mercato con un livello di istruzione dovrebbe essere il tuo primo passo se vuoi iniziare a gestire la criptovaluta.

Crypto boom è una truffa?

Veniamo alla domanda clou: Crypto Boom è una truffa? Questo broker si basa su un sistema automatico di trading, che consente di guadagnare sulle criptovalute senza muovere un dito.

Ovviamente, è tutto falso. Non esistono sistemi prodigiosi automatici, e si tratta della solita falsa promessa descritta nell’incipit. Oltretutto, questo Broker non ha alcuna licenza per operare e il fatto che abbia sede a Londra è solo un modo per dare una parvenza di legalità. Ma nei fatti, la sede fiscale è sempre nei Paradisi fiscali.

Per ora non c’è una delibera da parte della Consob né una sentenza passata in giudicato della Magistratura. Ma i crismi della truffa ci sono tutti.

Meglio starci alla larga e puntare su Broker seri e rinomati, come eToro e 24option

Investire nelle crypto con 24option

24option (clicca qui per il sito ufficiale) è una piattaforma regolamentata e autorizzata e offre una serie di servizi appannaggio dei clienti iscritti. Come i segnali di Trading (che puoi scaricare da qui gratuitamente) elaborati dal colosso del settore Trading Central, che ha vinto per 9 anni di seguito i prestigiosi Technical Analyst Award.

Ed anche gli eBooks interattivi, un manuale fruibile sul sito stesso che istruisce sul trading in modo più coinvolgente rispetto a quanto fanno gli ebook tradizionali.

24option offre il trading sulle seguenti criptovalute:

  • Bitcoin
  • Litecoin
  • Ethereum
  • Ethereum Classic
  • Dash Coin
  • Ripple
  • Monero
  • Stellar
  • Monero
  • Bitcoin Gold

Per aprire un account gratuito su 24Option clicca qui.

Investire nelle crypto con eToro

eToro (clicca qui per visitare il sito ufficiale) è un altro Broker rinomato con regolare licenza da parte di Cysec, la massima autorità in fatto di regolamentazioni. A sua volta, questo Broker offre tre servizi: il Copy trading, che consente di copiare i trader vincenti e quindi già guadagnare quando si è trader neofiti.

Il Social trading è invece un Social dedicato esclusivamente ai trader iscritti al Broker proprio per darsi consigli e suggerimenti.

I Copyportfolios, che consentono di investire su panieri di asset appartenenti alla stessa categoria. Gestiti da algoritmi automatici supervisionati da tecnici “in carne ed ossa”.

A sua volta, eToro permette di investire sulle seguenti criptovalute:

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Ethereum
  • Dash
  • Ethereum Classic
  • Litecoin
  • Ripple
  • Cardano
  • Miota
  • Stellar Lumens
  • EOS
  • NEO
  • Tron
  • Binance coin
  • Zcash

Clicca qui per aprire un conto gratuito su eToro e fare social trading con le criptovalute.

Disclaimer: eToro è una piattaforma multi asset che consente dio investire sia in azioni che in criptovalute, e di fare trading sui CFDs.

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria.75% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro.

Criptoasset non sono regolati e possono subire ampie variazioni di prezzo, dunque non sono appropriati per tutti gli investitori. Il trading di criptoasset non è regolamentato da alcuna normativa Europea.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.
REVIEW OVERVIEW
Crypto boom

LEAVE A REPLY