Yearn finance (YFI)

Yearn.Finance è una catena di protocolli, che adotta lo stesso standard di Ethereum. Lo scopo è quello di massimizzare i rendimenti delle criptovalute che mettiamo a rendita tramite staking. Quindi, praticamente, concedendo prestiti.

Il progetto cresce costantemente e con un numero di investitori sempre più alto.

Si basa sugli smart contract ed offre 3 diversi servizi:

1. Earn: per ottenere dati di identificazione dei rate più alti disponibili a mercato
2. ZAP: differenza tra i diversi tassi di interesse
3. APY: possibilità di incorporare diverse operazioni in un solo click.

Un sistema efficiente e facile da utilizzare, quindi, utile per rendere le operazioni sui diversi gateway della DeFi per una platea quanto più ampia possibile.

Quotazione Yearn finance (YFI) in tempo reale

Comprare Yearn Finance (YFI): ecco come e dove investire [2021]

Cos’è Yearn Finance? Conviene comprare Yearn Finance? La prima metà del 2021 è stata contraddistinta dal rialzo incredibile di molte criptovalute. Non solo il Bitcoin...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.