Synthetix (SNX)

Synthetix è un protocollo di asset sintetici che consente l’emissione di asset sintetici su Ethereum. In pratica: ti dà un modo per ottenere esposizione a una risorsa senza doverla possedere.

Ma cosa può essere un asset sintetico, o “Synth”? Alcuni esempi sono criptovalute come BTC o ETH, materie prime come oro e argento e valute legali come USD.

Esistono anche synth inversi che tracciano l’inverso dell’attività sottostante, offrendo ai trader un modo semplice per ottenere un’esposizione di tipo short o coprire le partecipazioni esistenti.

L’idea è che utilizzando Synthetix, i trader possono ottenere esposizione a determinati asset che non esistono sulla blockchain

Il token è SNX.

Quotazione Synthetix in tempo reale


Comprare Synthetix

Synthetix (SNX): come comprare, token e investire 2022

Il sito ufficiale del progetto crypto di Synthetix lo definisce come una “new financial primitive enabling”, che permette la creazione di asset sintetici. Offrendo...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.