Shiba Inu Token (SHIB)

Shiba Token si presenta come “Dogecoin Killer”, quindi, ha lo scopo di prenderne il posto come criptovaluta nata per gioco ma che in qualche modo, attraverso la leggerezza, riuscire a creare un sistema decentralizzato che dia il potere economico alle persone e abbatta quello costituiti.

Del resto, già il simbolo usato è il medesimo del DOGE: il cane Shiba Ibu, sebbene stilizzato e reso accattivante.

Shiba Inu Token, nella sua pagina ufficiale, si presenta pertanto come “esperimento nella costruzione di una community spontanea e decentralizzata”. Dando il pieno potere ai possessori dei token di governance del sistema.

Quotazione Shiba Token in tempo reale

Comprare Shiba Inu Token (SHIB): cos’è e come fare trading [2021]

0
Conviene investire su Shiba Inu Token (SHIB)? Come funziona Shiba Inu Token (SHIB)? Il successo delle criptovalute ha dato vita anche a fenomeni singolari, come...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.