Kusama (KSM)

KSM Kusama è basato sullo stesso codice di Polkadot, sebbene una delle prime versioni non certificate.

Va pensato come una sorta di testnet ideata per essere una piattaforma di prova per nuove funzionalità da aggiungere poi in Polkadot.

Quindi, una volta che il team di sviluppatori ha avuto la conferma che in Kusama tutto funzioni bene, le novità passeranno su Polkadot.

La sua criptovaluta è KSM.

Quotazione Kusama in tempo reale

Polkadot verso i nuovi massimi, merito delle parachain? Ecco dove può arrivare

Polkadot è una delle criptovalute più apprezzate dagli investitori oltre ad essere un progetto di sicuro avvenire. Il prezzo di Polkadot è arrivato a superare...

Comprare Kusama (KSM): come investire, progetto e criptovaluta [2021]

Cos’è Kusama? Conviene investire in Kusama? In questo articolo vi parliamo di KSM Kusama, rete congiunta, detta anche “canary network”, di Polkadot. Ora ti starai chiedendo...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.