BitTorrent (BTT)

Cos’è BitTorrent [BTT]? E’ un progetto futuristico di sistemi software per condividere mediante le reti P2P online. La criptovaluta nata dal connubio BitTorrent-Tron si chiama dunque “BitTorrent Token (BTT)”.

Il progetto Project Atlas punta a realizzare una nuova iterazione del software p2p di BitTorrent al fine di fornire agli utenti una piattaforma dove ricevere ed utilizzare le criptovalute durante la condivisione dei file mediante software Bittorrent.

Inoltre, tramite questa criptovaluta, gli utenti potranno pure essere in grado di acquistare una larghezza di banda maggiore. Così da poter scaricare i file in modo ancora più rapido.

BitTorrent (BTT) permette a chi crea contenuti di connettersi direttamente con il proprio pubblico, senza intermediari che oltre ad essere costosi, finiscono pure per decidere parte del progetto affinché sia condiviso.

Quotazione BitTorrent (BTT) in tempo reale

BitTorrent [BTT]: come comprare la criptovaluta ed investire

0
Come investire nella criptovaluta BitTorrent (BTT)? Lo vedremo in questa guida completa sulla criptovaluta BitTorrent (BTT). Si tratta della criptovaluta di uno dei protocolli...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.