Nuove criptovalute su eToro: arrivano Cosmos, The Graph, 1Inch e Curve

Continuano le novità sulle criptovalute emergenti su eToro che aggiunge da oggi alla piattaforme altre 4 criptovalute: si tratta di Cosmos (ATOM), The Graph (GRT), Curve (CRV) e 1inch (1INCH).

In realtà alcuni sono progetti che esistono da un po’ di tempo ma li abbiamo annoverati tra quelli emergenti sia per le performance che stanno raggiungendo in termini di capitalizzazione, sia per la qualità dei loro progetti.

E così il broker eToro porta la sua offerta a ben 36 criptovalute, numeri che pochi altri possono permettersi come qualità e quantità.

E’ dunque possibile trovare questi ed altri cryptoasset sulla popolare piattaforma di eToro (clicca qui per attivare un conto demo gratuito).

E’ un broker che può essere utilizzato anche sfruttando la funzionalità di Copy Trading, cosa che permette di copiare le posizioni di altri trader automaticamente. Per attivare un conto demo sono poi sufficienti 50€ per iniziare subito.

Per saperne di più sulle criptovalute su eToro vai qui sul sito ufficiale.

Vediamoli più da vicino nel dettaglio.

Cosmos (ATOM)

📊 CryptoassetCosmos
🪙 TokenATOM
👍 CaratteristicheProof of Stake / Cosmos Hub / Tendermint per migliorare la POS
🥇Dove comprareAcquista ora su eToro

Cosmos è un asset la cui blockchain si presta ad essere una sorta di internet delle blockchain, mettendole in contatto tra loro.

La blockchain gira grazie al token ATOM, che funge come premio per gli utenti. I quali sono incentivati a conservarli per vedere aumentato il loro valore. L’ecosistema Cosmos è dunque in grado di fornire incentivi ai suoi utenti tramite il suo token oppure con lo staking.

Ecco come sta andando la quotazione di ATOM al momento:

Per approfondimenti ulteriori potete consultare la nostra guida su come comprare Cosmos.

The Graph (GRT)

📊 CryptoassetThe Graph
🪙 TokenGRT
👍 CaratteristicheDecentralizzazione
🥇Dove comprareAcquista ora su eToro

The Graph è un altro progetto interessante che grazie al suo protocollo di indexing rende più semplice recuperare dati fra più blockchain. Gli utenti possono ottenere ricompense nel token nativo GRT investendo nel progetto e partecipando alle attività della rete The Graph. L’integrità della rete è sempre garantita dagli strumenti di crittografia.

Ecco come sta andando la quotazione di GRT al momento:

Curve (CRV)

📊 CryptoassetCurve
🪙 TokenCRV
👍 CaratteristicheDefi / Pool di liquidità
🥇Dove comprareAcquista ora su eToro

Un altro progetto molto interessante della finanza decentralizzata è sicuramente Curve. Il token alla base del progetto è Curve DAO o CRV che è basato su Ethereum ed è alla base del DEX Curve.

Curve, tramite il suo protocollo automatizzato, si pone l’obiettivo di facilitare gli scambi di token basati su ERC-20, in particolare le stablecoin. E’ uno dei progetti più interessanti della DeFi che viene sempre più utilizzato e dunque vale la pena seguirlo.

Ecco come sta andando la quotazione di Curve al momento:

1Inch (1INCH)

📊 Cryptoasset1Inch
🪙 Token1INCH
👍 CaratteristicheDefi / Pool di liquidità
🥇Dove comprareAcquista ora su eToro

1INCH è il token di un Dex che porta lo stesso nome e consente di ottenere le commissioni più basse su vari swap di token basati su Ethereum. Attualmente offre la possibilità di avere i tassi più bassi e gli scambi più efficienti pagando fees estremamente ridotte. Gli scambi decentralizzati permettono di fare transazioni senza alcuna intermediazione.

1Inch può essere considerato uno dei migliori investimenti per il 2021, molti analisti pensano che entro la fine di quest’anno potrà realizzare un nuovo ATH.

Ecco come sta andando la quotazione di 1Inch al momento:

Cryptoasset su eToro: conclusioni

Continueremo ad occuparci di tutti gli aggiornamenti sulle criptovalute gli ultimi aggiornamenti con le previsioni sul prezzo e naturalmente anche delle prossime crypto che verrano listate su eToro.

Se volete investire in criptovalute in modo serio e sicuro potete utilizzare quindi una delle migliori piattaforme a disposizione che è eToro, un broker regolamentato che offre tra le altre cose:

  • conto demo illimitato e gratuito
  • deposito più basso del settore
  • commissioni e spread basse
  • funzionalità avanzate di CopyTrading per copiare da altri investitori
  • numerose criptovalute: da Bitcoin ed Ethereum fino alle ultime Cosmos, 1Inch e Curve
Apri subito il tuo account demo su eToro cliccando qui.
67% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro