Comprare Azioni Lemonade (LMND): come investire nel 2023

Sei interessato a comprare le azioni Lemonade (LMND)? Bene! Sei approdato nel posto giusto.

Ti forniremo in questa sede una guida completa su come comprare le azioni Lemonade Inc. Ma non solo. Anche se conviene davvero, come fare, oltre che, ovviamente una presentazione della società offrendoti una panoramica esaustiva su cosa si occupa e la situazione economico-finanziaria.

Per rompere il ghiaccio, diciamo subito che Lemonade Inc. offre assicurazioni per affittuari, assicurazioni per proprietari di case, assicurazioni per auto, assicurazioni per animali domestici e assicurazioni sulla vita negli Stati Uniti. Fondanta nel 2015, al 2021 sfiorava i mille dipendenti. Mentre il fatturato nel funesto 2020 è stato di 94 milioni USD (2020).

Ma questo è solo un preambolo. Approfondiamo meglio le azioni Lemonade (LMND).

Se volete investire sulle criptovalute, la soluzione più conveniente è quella dei contratti CFD. Con i broker regolamentati si può, infatti, negoziare sull'andamento del prezzo. Ad esempio eToro (trovi qui il sito ufficiale) permette di negoziare sulle migliori critptovalute.

Per saperne di più su questa piattaforma ti consiglio di visitare il sito ufficiale.

Gli investimenti in criptoasset sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell'UE. Non c'è protezione per i consumatori. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Lemonade : chi è

Lemonade è stata co-fondata da Daniel Schreiber (ex presidente di Powermat Technologies), Shai Wininger (co-fondatore di Fiverr) e Ty Sagalow,nell’aprile 2015.

A loro, si è unito Dan Ariely nel 2017, come Chief Behavioral Officer.

Ad inizio attività, la società ha beneficiato di un importante investimento pari a$ 13 milioni da parte di Sequoia Capital e Aleph.

L’anno seguente, ha raccolto 13 milioni di dollari di finanziamenti da XL Innovate (parte di XL Group), seguiti da un round di finanziamento di serie B da 34 milioni di dollari nel dicembre 2016, da parte di General Catalyst con la partecipazione di Thrive Capital, Tusk Ventures e GV (ex Google Ventures).

Azioni Lemonade

Tra il 2017 e il 2019 hanno contribuito alla società con propri finanziamenti altri importanti partner finanziari, come:

  • Sound Ventures di Allianz
  • Ashton Kutcher
  • Softbank
  • General Catalyst
  • GV
  • OurCrowd
  • Thrive Capital

Nell’aprile 2020 ha iniziato ad operare in Europa, aprendo una sede nei Paesi Bassi. Qualche mese dopo, il primo luglio, è stata quotata in borsa.

Anzi, il debutto a Wall Strett ha dato il via ad una IPO da record: il Titolo ha aperto a 50.06 e ha chiuso la sua prima seduta a 69.41.

Per i traders che scelgono di investire in Azioni si tratta, senz’altro, di una quotazione da monitorare da ora e nei prossimi mesi.

Durante le contrattazioni, il prezzo si è spinto fino al massimo di 70.66 dollari. Complessivamente, le Azioni Lemonade hanno guadagnato il 140% in una sola giornata.

Nel dicembre 2020 ha avviato le proprie attività assicurative in un altro paese europeo: la Francia. Vincendo anche una causa riguardo la similitudine del marchio con il colosso della telefonia francese T-Mobile. Riuscendo così ad ottenere il colore rosa.

Di recente, ha ufficializzato l’obiettivo di acquisire completamente Metromile, Inc. Si tratta di una startup tecnologica con sede a San Francisco che offre assicurazioni auto pay-per-mile. Concede in licenza una piattaforma assicurativa digitale alle compagnie assicurative di tutto il mondo e fornisce un’offerta nativa digitale con funzionalità di guida intelligente, sinistri automatizzati e veicoli informazione.

Dunque, un importante colpo che può migliorare i propri servizi per quanto concerne l’assicurazione auto. Internalizzando così anche il servizio.

Vediamo di cosa si occupa Lemonade Inc.:

  • offre assicurazioni per gli affittuari
  • assicurazioni per i proprietari di case
  • assicurazioni auto
  • assicurazioni per animali domestici e assicurazioni sulla vita a termine negli Stati Uniti
  • polizze sui contenuti e responsabilità in Germania e nei Paesi Bassi
  • assicurazioni per gli affittuari in Francia

La sede è a New York City. Vanta circa 1 milione di clienti, di cui la maggioranza (il 70%) è under 35.

La società è registrata come una società di pubblica utilità e ha la missione dichiarata di “trasformare l’assicurazione da un male necessario in un bene sociale“.

Per offrire servizi quanto più protesi alle esigenze dei clienti, Lemonade utilizza tecnologie avanzate. Come l’intelligenza artificiale e i chatbot.

In uno studio del 2020 sulla soddisfazione dei clienti, JD Power ha classificato Lemonade come la più alta tra le compagnie assicurative degli affittuari.

❓Dati societariLemonade Inc. offre assicurazioni per affittuari, assicurazioni per proprietari di case, assicurazioni per auto, assicurazioni per animali domestici e assicurazioni sulla vita negli Stati Uniti
🥤 SettoreAssicurativo
🏢 SedeNew York
📊 QuotazioneBorsa di New York su Indice S&P 500
👍 TickerLMND
🥇Migliore piattaforma con conto demoeToro
🥇Miglior broker per azioniCapital.com

Broker per comprare azioni Lemonade

Qui si seguito vi presentiamo alcuni broker per investire in azioni, utilizzati in Italia:

BROKER
CARATTERISTICHE
VANTAGGI
ISCRIZIONE
Broker consigliato
commissioni basse
Copy trading e conto demo
Smart Portfolio

51% di utenti perdono denaro con questo provider facendo trading di CFD.

Demo gratuitaCommissioni basse su Azioni
Forex, azioni, criptovaluteSocial trading
DeGiro
Valutazione
Migliore per ETFCommissioni Zero
Valutazione
Corso trading gratis Social trading
Deposito minimoConti Zero spread!
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Azioni Lemonade: dati societari

Vediamo i principali dati societari di Lemonade Inc.

Informazioni di contatto

  • Indirizzo: 5 Crosby Street 3rd Floor, New York, 10013, United States
  • Telefono: 844-733-8666
  • Sito web: www.lemonade.com

Management

  • Caryn Gail Seidman-Becker, età 48, dal 2018 Independent Director
  • Daniel Asher Schreiber, età 50, dal 2015 Co-Founder, Chairman & Co-CEO
  • Shai Wininger, età 47, dal 2015 Co-Founder, President, Co-CEO, CTO, Secretary, Treasurer & Director
  • Joel E. Cutler, età 63, dal 2016 Independent Director
  • Silvija Martincevic, età 41, dal 2021 Independent Director
  • Irina Novoselsky, età 36, dal 2021 Independent Director
  • Michael Eisenberg, età 49, dal 2015 Lead Independent Director
  • Mwashuma Kamata Nyatta, età 41, dal 2018 Director

Settore industriale

  1. Assicurazione sulla casa
  2. Assicurazione per gli affittuari
  3. Assicurazione auto
  4. Assicurazione per animali domestici
  5. Assicurazione sulla vita

Dove comprare azioni Lemonade

Presentata una panoramica della società, vediamo dove conviene comprare le sue azioni.

eToro

Il broker eToro ha spread bassi, giacché facendo trading su questa piattaforma non verrà addebitata alcuna commissione del broker all’apertura o alla chiusura della posizione. Ed ancora, non si applica alle posizioni corte o con leva. Sarà impostato solo lo spread.

Tanti i servizi offerti da eToro. Per esempio, con il Social Trading puoi connettersi ad altri trader iscritti alla piattaforma. E con essi, discuti strategie di trading.

Ed ancora, potrai utilizzare il servizio CopyTrader™ per copiare automaticamente le prestazioni del portafoglio di trading dei Popular investors, i migliori trader iscritti alla piattaforma.

Ecco un esempio di acquisto di azioni Lemonade su eToro:

Azioni Lemonade su eToro

Per tutte queste, ed altre ragioni, eToro è usato da milioni di utenti da oltre 140 paesi.

Per quanti sono attenti alla sicurezza, giustamente, farà piacere sapere che eToro è regolata da FCA, CySec e ASIC.

I fondi sono altresì protetti da protocolli di sicurezza, così come i dati sensibili.

Puoi anche esercitarti con un congruo conto demo di 100mila euro virtuali.

Puoi aprire un account gatuito su eToro cliccando qui.
51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando opera con questo fornitore di CFD. Dovreste valutare se potete permettervi di correre il rischio elevato di perdere il vostro denaro.

Capital.com

Il broker Capital.com ha dei costi bassi. Beneficerai di una piattaforma con esecuzione rapida dell’ordini ed elevati standard di privacy e sicurezza.

Su Capital.com è una piattaforma di trading intuitiva con analisi comportamentale post trading basata sull’intelligenza artificiale.

Beneficerai di aggiornamenti in tempo reale, avvisi sui prezzi per oltre 4.100 mercati, indicatori tecnologici, strumenti di analisi e grafici avanzati.

Ottima la scelta degli indicatori di trading, oltre 70. E la possibilità di fare pratica con un conto demo di 10mila euro e la app Investmate.

Iscriviti gratis su Capital.com cliccando qui.
84% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

XTB

Il broker XTB ha come punto di forza il fatto di essere facile da usare, nonché interamente personalizzabile.

Anche qui troverai una piattaforma molto veloce, che consente di aprire posizioni in 85 millisecondi.

Interessanti poi servizi come la Calcolatrice del trading avanzata, le statistiche di performance dal vivo, ecc. Ed ancora, trade dai grafici, chiusura di gruppi di ordini.

Possibilità di diversificare agevolmente il proprio portafoglio, con oltre 5400 asset. La piattaforma è sicura e protetta, oltre che innovativa. Beneficerai di un supporto veloce e altamente qualificato.

Non a caso, sono quasi 400mila gli utenti iscritti. La formazione, sia teorica che pratica, è completa e dettagliata.

Clicca qui per registrarti gratuitamente su XTB

FP Markets

Ecco alcune delle caratteristiche principali di FP Markets:

  • Forex: 60+ coppie di valute
  • Azioni: 10,000+ titoli azionari
  • Materie Prime: diversa scelta, tra cui Oro, petrolio, argento, ecc.
  • Trading con spreads bassi a partire da 0,0 pips
  • Esecuzione rapida da una struttura server NY4
  • Liquidità di alto livello e prezzi bassi, 24/5
  • Nessun dealing desk e nessuna riquotazione
  • Accesso ai corsi di formazione FP Markets sul Forex Trading
  • Piattaforme: Metatrader 4 (MT4) e Metatrader 5 (MT5), WebTrader e app mobili per iPhone e dispositivi Android
  • Portale clienti avanzato per monitorare il tuo trading in tempo reale
  • Server Virtuali Avanzati ( VPS), soluzioni per Expert advisors (EAs), scalping e auto-trading
Puoi aprire un conto gratis su FP Markets cliccando qui.
71.2% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

Anche qui troverai licenze per operare, come CySEC e ASIC.

Grafico andamento azioni Lemonade

Vediamo il grafico sull’andamento in tempo reale delle azioni Lemonade.

Modello di Business Lemonade

Lemonade ribalta il vecchio modello di business assicurativo. A differenza delle compagnie assicurative legacy, la struttura aziendale di Lemonade consiste in un braccio a scopo di lucro che addebita una tariffa fissa quando i clienti acquistano l’assicurazione e un braccio senza scopo di lucro che liquida i reclami.

Ciò che fa è aiutare a creare fiducia tra Lemonade e i suoi clienti. Per finire, la funzione “restituzione di beneficenza” rende l’acquisto di un’assicurazione appagante per i clienti. Chi non si sentirebbe bene sapendo che una parte dei loro premi assicurativi non riscossi potrebbe eventualmente andare in beneficenza?

Il meccanismo di “charity giveback” ha persino motivato gli acquirenti di assicurazioni a restituire le assicurazioni rivendicate dopo aver recuperato gli oggetti smarriti, un risultato raro in un settore come quello assicurativo. E non solo. I clienti di Lemonade hanno anche meno probabilità di commettere frodi poiché sanno che inganneranno anche qualche ente di beneficenza di fondi benefici.

Finora, abbiamo visto come Lemonade sfrutta l’innovazione del modello di business per allineare i suoi incentivi ai clienti e creare una relazione basata sulla fiducia. Ora, vediamo come Lemonade ha orchestrato un’esperienza cliente invidiabile utilizzando un moderno stack tecnologico.

Invece di fare affidamento esclusivamente sugli esseri umani, Lemonade utilizza i chatbot di intelligenza artificiale per vendere assicurazioni e liquidare i sinistri. Grazie a ciò, Lemonade può servire i clienti più velocemente e ridurre i costi umani rispetto alle compagnie assicurative legacy.

Nei casi in cui è richiesto l’intervento umano, i chatbot di intelligenza artificiale hanno già svolto così tanto lavoro pesante che il lavoro necessario ai dipendenti di Lemonade è molto inferiore a quello che sarebbe senza i robot.

A giugno 2020, AI Jim, il chatbot di liquidazione dei reclami di Lemonade, ha risolto circa un terzo dei reclami. Con il tempo, ci si può aspettare che la dipendenza dai robot di intelligenza artificiale aumenti e che la necessità dell’intervento umano diminuisca.

Grazie al suo modello di business innovativo e all’esperienza cliente superiore, Lemonade ha un punteggio netto del promotore (NPS) di oltre 70. Per chi non lo sapesse, NPS misura la probabilità che i clienti consiglino un’attività a un amico.

Per contestualizzare l’NPS di Lemonade, un punteggio di oltre 70 è solitamente visto da marchi come Apple e Tesla, che hanno entrambi una base di fan fanatici. Il settore assicurativo, in media, ha un NPS inferiore a 20. Poiché le fondamenta di Lemonade sono poste su una base digitale, può anche raccogliere molti più dati rispetto agli assicuratori tradizionali. Ecco come.

Quando una persona acquista un’assicurazione da un broker umano, emette diversi segnali sul tipo di rischio che rappresenta. Ma tutti questi dati si perdono nell’etere del metodo tradizionale di vendita di assicurazioni basate sull’uomo nonostante i broker pongano dalle 20 alle 50 domande circa. Il bot Lemonade AI pone ai clienti 13 domande ma raccoglie fino a 1600 punti dati.

Questi punti dati, che non sono disponibili per l’assicuratore medio, aiutano a creare set di dati proprietari in grado di prevedere gli esiti del rischio con un livello di precisione senza precedenti. E per tutto questo tempo,

I sistemi di Lemonade sono completamente integrati, quindi i dati generati in un’interazione con l’assistenza clienti possono informare il processo di reclamo mentre i dati sui reclami possono essere utilizzati per raccogliere informazioni per le campagne di marketing.

L’innovativo modello di business di Lemonade, l’esperienza cliente superiore e il vantaggio dei dati proprietari la separano dagli altri attori assicurativi. Ora, tutto questo è fantastico, ma come si trasformano i dati finanziari di Lemonade. Scopriamolo.

Previsioni azioni Lemonade 2022-2025

Non possiamo dire con certezza come si muoverà il prezzo di questo asset, nessuno può saperlo.

Comprare azioni Lemonade: le domande frequenti

Chi è Lemonade Inc.?

Si tratta di una società americana operativa nel campo delle assicurazioni nata nel 2015 e con una clientela prevalentemente giovane e con servizi di tecnologia avanzati.

Conviene comprare azioni Lemonade (LMND)?

Il titolo, dopo un inizio promettente, è in costante discesa. Tuttavia, alcuni vantaggi rispetto alla concorrenza, possono pagare alla lunga distanza.
Con il trading CFD è comunque possibile investire sia long che short sul titolo.

Dove comprare azioni Lemonade (LMND)?

Puoi provare sui broker regolamentati che offrono spread molto competitivi.

Azioni Lemonade - Riepilogo

Conclusioni

Il settore assicurativo è un’industria finanziaria sempre molto rilevante, fin dalla sua nascita nel corso del 1800.

Lemonade Inc. è una società americana fondata nel 2015, che fa della tecnologia il suo punto di forza. Così come della clientela molto giovane (il 75% è under 35).

Dopo un inizio scoppiettante, il titolo è in costante discesa. Tuttavia, alcuni vantaggi rispetto alla concorrenza, possono pagare alla lunga distanza.

Con il trading CFD è comunque possibile investire sia long che short sul titolo.

Puoi provare su broker regolamentati che offrono conti demo e gli strumenti demo per operare.

Per iniziare è fondamentale partire a fare pratica con le demo. Vi lasciamo con i link ufficiali che sono mediati dal server di WebEconomia in modo da garantire l’accesso sicuro:

Sono le migliori piattaforme con conti demo illimitati e sopratutto gratuiti per sempre.