Come prelevare su Markets.com: i passi da seguire

Come prelevare su Markets.com? Prelevare su Markets.com è facile? Markets.com è una truffa? Markets.com è un Broker gestito da Safecap Investments Limited (“Safecap”), una società di servizi di investimento regolamentata autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (“CySEC”) con licenza n. 092/08 e dal Financial Services Board (“FSB”) in Sud Africa come fornitore di servizi finanziari con licenza n. 43906. La holding SafeCap Investments è stata fondata nel 2006 e ha assunto la forma e il titolo attuali nel 2009, con l’approvazione regolamentare per le operazioni di cambio nel 2008.

Markets.com offre un requisito minimo di deposito iniziale di $ 100. Leva finanziaria predefinita di 1:50. Ci sono anche varie opzioni aggiuntive per i clienti aziendali. Per le piattaforme di trading, Markets.com offre diversi tipi principali di piattaforme di trading, una piattaforma proprietaria basata sul web chiamata Markets WebTrader, e poi una app per fare trading da smartphone (Markets Mobile), MT5 e MT4 su richiesta.

Markets.com è altamente flessibile per quanto riguarda i depositi del conto. La società accetta i trasferimenti di carte di credito o di debito tramite Visa, MasterCard e Diners ‘Club, insieme a bonifici bancari per depositi e prelievi, ed è aperta anche a varie opzioni di trasferimento locali, previa discussione tra il cliente e l’impresa. Sono previste commissioni durante il processo di deposito / prelievo e si impegna a rimborsare il cliente per eventuali spese sostenute per l’intermediario finanziario (cioè la banca) in depositi che superano i $ 2.500. Il processo di prelievo è avviato dopo la presentazione di un modulo di richiesta di prelievo da parte del cliente. I prelievi vengono elaborati entro 3 giorni per tutti i metodi.
Ma vediamo meglio da vicino come prelevare su Markets.com

Prelevare da Markets.com, come fare

Come prelevare fondi da Markets.com? Ecco cosa c’è scritto sul sito ufficiale di questo rinomato Broker:
Per prelevare denaro dal tuo conto:

  • Clicca sul Menu situato nell’angolo in alto a destra del tuo schermo
  • Seleziona il metodo per il Prelievo

Considera che:

  • Il tuo conto deve essere verificato prima di presentare una richiesta di prelievo.
  • I fondi saranno restituiti ai clienti con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per depositare. Per esempio, se un deposito viene effettuato con carta di credito, i fondi saranno restituiti sulla stessa carta di credito.
  • I depositi con carta di credito sono prioritari e verranno rimborsati prima, (con priorità per i depositi effettuati negli ultimi 12 mesi), seguiti da altre forme di metodi di prelievo

Markets.com ricorda anche che è possibile prelevare comodamente tramite la propria app.

Markets.com prelievo metodi

Quali sono i metodi per prelevare su Markets.com? Questi metodi comprendono bonifico bancario, carte di credito / debito e eWallet come Neteller o Skrill. Esistono anche altri metodi di deposito come BankLink (Swedbank), eKonto, Fast Bank Transfers (Envoy / WorldPay), Giropay, Ideal e Sofort.

Markets.com massimo da prelevare

Qual è l’importo massimo che si può prelevare dal proprio conto su Markets.com? Sempre dal sito del Broker, si specifica che dipende dal metodo utilizzato, ovvero:

  • Carta di credito/debito: minimo 10 USD/EUR/GBP
  • Paypal: minimo 10 USD/EUR/GBP
  • Bonifico bancario: minimo 100 USD/EUR/GBP e 20 EUR nella UE
  • Skrill/Neteller: minimo 5 USD/EUR/GBP

Markets.com prelievo costi

Quali sono i costi previsti quando si preleva da Markets.com? Il broker specifica che non addebita alcun costo per i prelievi. Tuttavia, aggiunge che alcune banche possono addebitare commissioni per la transazione. Questi costi non sono coperti da Markets.com. Occorre poi considerare che qualunque costo bancario sostenuto dai clienti VIP viene rimborsato da Markets.com.

Markets.com prelievo tempi

Quanto tempo ci vuole per prelevare fondi dal proprio conto su Markets.com? Dipende dal metodo scelto anche in questo caso. Nella fattispecie:

  • Carta di credito: da 2 a 8 giorni
  • Bonifico: da 2 a 5 giorni
  • Metodo di pagamento alternativo: 2 giorni

In conformità alla normativa antiriciclaggio, Markets.com consente soltanto il trasferimento dei fondi su un conto a tuo nome. Markets.com può chiedere ulteriori informazioni o documenti prima di versare i fondi sul tuo conto.

Prelevare su Markets.com contatti

Quali sono i contatti in caso di problemi con il prelievo di soldi dal conto di Markets.com? La piattaforma ne mette a disposizione 2: un form dove compilare vari campi con la possibilità di allegare anche file. E una Live chat, che non sempre risponde in italiano (occorrerà parlare in inglese se la lingua nostrana non è disponibile).

Markets.com account

Quali sono i tipi di account presenti su Markets.com? Con Markets.com, hai 3 diversi tipi di account di trading tra cui scegliere. Comprendono l’account Real, l’account demo e l’account islamico. Per aprire un conto Real, è necessario un deposito minimo di $ 100. È possibile negoziare i mercati con una leva massima di 1: 300 con uno qualsiasi dei conti di trading sopra menzionati. Gli account hanno anche un supporto clienti 24 ore su 24, il mercato giornaliero analisi, accesso a seminari e webinar. Hai anche il privilegio di un gestore account per gestire il tuo account.

Soprattutto, Markets.com ti ha anche fornito un account demo gratuito che puoi utilizzare per provare i servizi forniti dal broker senza dover rischiare denaro. Poiché l’account demo è illimitato, questo significa che puoi anche utilizzare l’account demo per testare le tue strategie di trading.

Markets.com vantaggi

Quali sono i vantaggi di utilizzare Markets.com? I seguenti:

  • Broker regolato
  • Molteplici tipi di piattaforme di trading
  • Minimo requisito di deposito
  • Oltre 2000 diversi tipi di asset su cui investire

Markets.com svantaggi

Quali sono gli svantaggi di utilizzare Markets.com? I seguenti:

  • Trading ECN non disponibile
  • Assenza di un supporto telefonico

Markets.com è una truffa?

Markets.com è una truffa? Markets.com è un broker sicuro in quanto è conforme a tutti i requisiti normativi e utilizza la più recente tecnologia di crittografia per mantenere le tue informazioni personali al sicuro.

Qui trovi la nostra recensione.

→ Per visitare il sito ufficiale invece clicca qui.