Yoox Net-A-Porter Group (YNAP)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A. (in forma abbreviata YNAP S.p.A.) è un’azienda italiana attiva nel settore delle vendite online di beni di moda, lusso e design.
Ha assunto questo nome dal 5 ottobre 2015 in seguito alla fusione tra YOOX GROUP e THE NET-A-PORTER GROUP, due tra le principali società di moda di lusso online.
La società è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Quotazione Azioni Yoox in tempo reale

Comprare azioni Yoox (e vendere) : come fare e se conviene [2020]

Conviene comprare azioni Yoox? In questo articolo, vedremo tutti gli aspetti concernenti questo marchio. Dedito alla vendita online di beni di moda, lusso e...

Yoox punta al mercato cinese e lancia linea di t-shirt per Russia 2018

Il gruppo di lusso svizzero Richemont ha assunto ufficialmente il controllo dell’e-tailer di lusso Yoox Net-a-Porter il 9 maggio, superando di fatto il 25%...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.