Wells Fargo & Co (WFC)

Wells Fargo & Co (WFC)

La Wells Fargo & Co è una compagnia di servizi finanziari operante in tutto il mondo. Wells Fargo è una delle quattro più grandi banche degli Stati Uniti insieme a Bank of America, Citigroup e JP Morgan Chase. In particolare è la quarta banca per attività, la terza per capitalizzazione borsistica degli Stati Uniti, la seconda più grande banca per depositi, servizi ipotecari e carte di debito. Nel 2011 la Wells Fargo è stata la 23ª azienda più grande negli Stati Uniti.

Wells Fargo ha sede a San Francisco, in California, ma ha importanti "hubquarter" in altre città in tutto il paese. Nel 2012 aveva più di 9.000 filiali e 12.198 sportelli automatici in 39 stati e nel Distretto di Columbia. Ha più di 270.000 dipendenti e oltre 70 milioni di clienti.

Quotazione Azioni Wells Fargo in tempo reale

Bank of America-Wells Fargo: trimestrali opposte

Bank of America ha chiuso il terzo trimestre con utili e ricavi in crescita. Situazione opposta per Wells Fargo. Bank of America trimestrale  Nei tre mesi chiusi lo scorso settembre, Bank of America ha registrato un...
Informativa sui rischi: Lo staff di Webeconomia.it dichiarano che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di webeconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di webeconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.

Web Analytics

Clicky