Webuild (WBD)

Webuild, come detto, è una società istituita di recente: 15 maggio 2020.
Si tratta del nuovo nome conferito ad una società a sua volta alquanto recente, nata nel 2014. ovvero la Salini Impregilo, frutto della fusione di due società. O, per meglio dire, dalla incorporazione di Salini SpA in Impregilo SpA.

Webuild è presente in oltre 50 paesi, distribuiti su tutti i 5 continenti. Le attività in concessione, oltre che nel nostro paese, sono concentrate in Sudamerica e Gran Bretagna. Sempre in campo infrastrutturale, ma anche sanitario e della lavorazione delle acque.
È quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Quotazione Azioni Webuild in tempo reale

Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.