Virgin Galactic (SPCE)

Virgin Galactic è una società ideata da Richard Branson (già proprietario del colosso discrigrafico Virgin e tra i principali investitori del treno futuristico Hyperloop) allo scopo di offrire voli spaziali suborbitali accessibili alla massa.

La società negli anni 10 del 2000 ha già realizzato dei progetti molto interessanti. Il primo risale ad ottobre 2011, quando ha inaugurato nel deserto del Nuovo Messico, lo “Spaceport America”. Con la prima navetta approdata poco tempo dopo, la SpaceShipOne.

Nel 2018 è arrivato anche un importante accordo di collaborazione tra SITAEL e Virgin Galactic al fine di realizzare un veicolo spaziale di The Spaceship Company

Quotazione Azioni Virgin Galactic in tempo reale

Comprare azioni Virgin Galactic: come investire e se conviene [2021]

0
Virgin Galactic è una società ideata da Richard Branson (già proprietario del colosso discrigrafico Virgin e tra i principali investitori del treno futuristico Hyperloop)...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.