UBI Banca (UBI)

UBI Banca (UBI)

UBI Banca (Unione di Banche Italiane) è un gruppo bancario italiano, quinto per numero di sportelli, nato il 1º aprile 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda.UBI Banca ha sede a Bergamo ed è di livello principalmente nazionale, ma anche internazionale grazie alla presenza di filiali all’estero. Inoltre, è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano e negli indici europei FTSE4Good Global e FTSE4Good Europe. Dal 12 ottobre 2015, data dell’iscrizione della delibera presso il Registro delle Imprese di Bergamo, UBI Banca è S.p.A.

Quotazione Azioni UBI in tempo reale

Azioni UBI, come investire: broker migliori, se conviene

Come investire in azioni UBI? Quali sono i broker migliori per investire in azioni UBI? Conviene investire in azioni UBI? Cos’è UBI? Le azioni UBI sono una truffa? Qual è la quotazione in tempo...
Informativa sui rischi: Lo staff di Webeconomia.it dichiarano che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di webeconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di webeconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.