Sap (SAP)

SAP è un acronimo stante per Systems, Applications and Products in data processing. Si tratta di un’azienda tedesca fondata a Bonn nel 1972 da 5 ex ingegneri IBM. Trattandosi questo a sua volta di un colosso informatico tutt’oggi ancora leader del settore, le premesse per creare una grande realtà c’erano tutti.

Oggi infatti vanta una capitalizzazione di mercato di oltre 165 miliardi di Euro. Ci è arrivata grazie ad una serie di innovazioni del settore, in primis il servizio ABAP (Advanced Business Application Programming) che ha drasticamente ridotto i tempi di gestione della contabilità aziendale. Lanciato sempre in versioni successive sempre più implementate. Oggi, tra le altre, è leader nel settore del clouding, l’immagazzinamento dei dati online.

Quotazione Azioni SAP in tempo reale


Comprare Azioni SAP (SAP): investire, previsioni target price

Le società che si occupano di tecnologia sono sempre molto interessanti da tenere in portafoglio, perché solitamente mostrano una certa volatilità. Ed in virtù...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.