Iliad (ILD)

Qual è la storia di Iliad? Tutto è cominciato trenta anni fa, quando quest’ultimo ha acquistato Fermic Multimedia, all’epoca fornitore di servizi telematici per adulti, ribattezzandolo Iliad.

Nel 1999 Iliad ottiene le licenze per sviluppare una propria rete indipendente e lancia il marchio Free.

Dopo che la Commissione europea ha approvato la fusione tra Wind e 3 Italia, Iliad è potuta diventare il nuovo quarto operatore mobile italiano. Inoltre, in chiave antitrust, il nuovo operatore Wind Tre doveva cedere una determinata quantità dello spettro radio mobile della joint venture proveniente da diverse bande di frequenza.

Ciò ha portato alla nascita di Iliad Italia

Quotazione Azioni Iliad in tempo reale

Comprare azioni Iliad come fare trading e se conviene [2021]

0
Iliad è una società francese di telecomunicazioni, che ha fatto irruzione sulla scena italiana a colpi di offerte incredibili. Portando di fatto all’immigrazione di...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.