easyJet (EZJ)

Chi è EasyJet? Si tratta, come anticipato nell’incipit, di una compagnia aerea low cost di origine britannica. Il cui nome completo è easyJet Airline Company Limited (plc).
La sede centrale è presso uno degli aeroporti di Londra, Luton. Ma è molto diffusa in Europa, tra cui una sede anche a Milano-Malpensa. Proprietario è Stelios Haji-Ioannou, un imprenditore britannico, di origini greco-cipriote e naturalizzato inglese.
Oltre ad aver fondato la compagnia aerea, ne controlla anche altre società satellite. Come easyInternetCafe, easyCar, easyCruise e easyHotel.

Quotazione Azioni easyJet in tempo reale

Comprare azioni EasyJet: analisi, come investire e previsioni [2021]

0
EasyJet è una nota compagnia aerea low cost, con molte tratte servite anche nel nostro Paese. Essendo quotata in borsa, puoi anche comprare le...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.