Brembo (BRE)

Brembo è una importante realtà industriale italiana, leader del settore nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti per veicoli.

Brembo S.p.A. nasce l’11 gennaio 1961 a Sombreno, in provincia di Bergamo. Inizialmente come piccola officina a carattere familiare col nome di OMdS (acronimo di Officine Meccaniche di Sombreno) creata da Emilio Bombassei e Italo Breda.

Quotazione Azioni Brembo in tempo reale


Comprare Azioni Brembo (BRE): investire, previsioni target price

Brembo è una importante realtà industriale italiana, leader del settore nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti per veicoli. È quotata dal 1995...
Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. Nessun analisi o raccomandazione sarà fornita tramite form di contatto. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.