Bayerische Motoren Werke AG (BMW)

Cosa significa BMW? Come intuibile, si tratta di un acronimo, stante per Bayerische Motoren Werke. Che in italiano significa Fabbrica Bavarese di Motori.

BMW è un marchio che nasce a Monaco il 21 luglio 1917, quando il Mondo era ancora infiammato dalla Prima guerra mondiale. Detta anche Grande guerra
Non a caso, l’azienda tedesca nasce come produttrice di velivoli per uso bellico. E di fatti, anche il suo marchio era ed è ancora, una elica stilizzata.

Quotazione Azioni BMW in tempo reale

Informativa sui rischi: Tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di WebEconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di WebEconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.