Apple (AAPL)

Apple (AAPL)

Apple Inc. è un'azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, nello Stato della California. È attualmente una delle aziende più note, discusse e produttive del mondo. Con il suo prodotto iPhone 5s, l'azienda detiene il record di smartphone più venduto al mondo. Precedentemente, dal 1º aprile 1976 al 3 gennaio 1977, era conosciuta come Apple Computer Company e dal 3 gennaio 1977 al 2007 come Apple Computer Inc. La società fu fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, a Cupertino, nella Silicon Valley, in California.

A partire dall'agosto del 2011, Apple diventa una delle più grandi aziende al mondo per capitalizzazione azionaria e di maggior valore al mondo, davanti alla eterna rivale Microsoft. Il titolo è quotato al Nasdaq.

Quotazione Azioni Apple in tempo reale

apple accusata di evasione fiscale

Apple numero verde assistenza e supporto, come contattare

Devi contattare la famosa casa produttrice di melafonini Apple? Scopri la giusta guida che ti fornisce un valido ausilio per contattare il Numero Verde per ricevere assistenza su eventuali problemi e informazioni su garanzia,...

Festa in casa Apple: 10 anni di iPhone e aumento del giro di affari,...

Una storia unica ed incredibile costruita intorno ad un logo ed un brand divenuto di grande valore aggiunto per i cyber-consumatori: è la storia del melafonino. Si sa non servono troppe presentazioni, la Apple...
Informativa sui rischi: Lo staff di Webeconomia.it dichiarano che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L'Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura delle analisi di webeconomia.it Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L'Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. Lo staff di webeconomia.it e i suoi autori non detengono quote societarie o asset legati al contenuto delle analisi pertanto non sono in conflitto di interesse. L'Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.

Web Analytics

Clicky