Bitcoin Victory è una truffa o funziona davvero? Come stanno le cose

Cos’è Bitcoin Victory? Come funziona Bitcoin Victory? Bitcoin Victory è una truffa? Quali sono le opinioni su Bitcoin Victory? Quali sono le recensioni su Bitcoin Victory? Bitcoin Victory fa guadagnare?

Bitcoin Victory è una delle tante piattaforme che promettono la luna nelle tante pubblicità che spiattella sul web: banner, video Youtube, email spamming. Spesso ci siamo trovati a recensire piattaforme del genere, per capire se davvero funzionano o sono la solita truffa.

In effetti, da quando il Bitcoin ha sfiorato il valore di 20mila dollari nel 2017, concludendo in bellezza una cavalcata durata tutto l’anno, sono proliferati quanti tentano di fregare il prossimo con esorbitanti promesse. Del resto, sono anche proliferati quanti sognano di arricchirsi facilmente con le criptovalute senza alcuna preparazione in materia. Ed ovviamente, laddove ci sono degli agnellini, arrivano bramosi lupi.

Il compito di un sito che si occupa, tra le altre cose, anche di criptovalute, è proprio quello di mettere in guardia gli utenti su questi argomenti. Del resto, CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.

Quindi, se utilizzando strumenti trasparenti e leciti, si perde facilmente, figuriamoci se ci mettiamo nelle mani di piattaforme truffaldine.

E’ il caso di Bitcoin Victory? Lo vediamo di seguito.

Piattaforme per investire seriamente in Bitcoin

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionTrading CFD e opzioni su BitcoinRendimenti elevatiPROVA>>
plus500Trading bitcoinPiattaforma di qualitàPROVA>>
xmConti Zero spreadGuide e tutorialPROVA>>
etoroSocial tradingTrading Bitcoin, criptovalutePROVA>>

Bitcoin Victory cos’è

Cos’è Bitcoin Victory? Come dicono gli organizzatori, Bitcoin Victory è un programma che scambia automaticamente le valute crittografiche. Come un cosiddetto robot è progettato per farlo senza ulteriori input. La caratteristica unica del programma Bitcoin Victory è che commercia con Bitcoin invece di valute o azioni.

Bitcoin Victory è ancora in fase di test ed è stato precedentemente presentato solo ad un piccolo gruppo di investitori. Dopo buoni risultati all’interno del gruppo di test, il bot sarà ora reso disponibile a un pubblico più ampio.

L’inventore di questo famigerato prodigio è Joe Templeton. Egli asserisce che le valute criptografiche sono un mercato in crescita che si sta diffondendo sempre più in altri settori. A causa della crescente rilevanza e accettazione della più grande valuta criptata, anche tu puoi trarre profitto e continuare ad aspettarti alti rendimenti in futuro. Con bot come Bitcoin Victory, risparmi tempo e fatica perché sono automatizzati.

Vanno messi in funzione una sola volta e quindi generare profitti autonomamente. La maggior parte dei trader perde denaro attraverso azioni basate sulle emozioni. Anche le dimensioni di Wall Street non sono immuni da esse, quindi potrebbe essere più sicuro scommettere su un robot. Sette principianti su dieci subiscono perdite nel trading. Soprattutto come principiante, beneficerai di trading automatico ed eviterai molti errori da principiante. Invece Bitcoin Victory promette di farti guadagnare.

Joe Templeton chi è

Chi è Joe Templeton? Il video racconta la storia di Joe Templeton (che ovviamente non esiste) che avrebbe prima sviluppato capacità molto avanzate in ambito crittografico e poi, quando è arrivato il boom del Bitcoin, avrebbe deciso di utilizzare queste sue capacità per trovare le falle del Bitcoin.

Tra l’altro è ovvio che Joe Templeton non esiste: è un nome inventanto che serve a dare credibilità a questa piattaforma. Peraltro questo nome è già tornato in auge con un altro sito: Bitcoin Method. Dunque, siamo di fronte al solito: Uno nessuno centomila.

Bitcoin Victory come funziona

Come funziona Bitcoin Victory? Sempre stando a quanto promette, per fare profitti, bot di trading come Bitcoin Victory acquistano e vendono valori di investimento ogni secondo. L’obiettivo è quello di ottenere una migliore performance di mercato rispetto alla media dei partecipanti al mercato. In un mercato azionario in cui la maggior parte degli investitori stessi ricorre a bot di trading, questo è difficile da raggiungere.

Per questo motivo, il robot Bitcoin Victory funziona con la valuta cripto Bitcoin. Il trading di Bitcoin non è regolamentato, il che significa che il prezzo può essere fortemente influenzato da grandi investitori.Joe Templeton si era già fatto un nome come hacker e ha scoperto come si possono tracciare grandi investimenti all’interno della blockchain.

Il bot Bitcoin Victory li rileva precocemente e reagisce immediatamente. In questo modo il bitcoin viene acquistato a un prezzo basso e venduto ad un prezzo costoso. Anche i profitti moderati possono portare a un rendimento superiore alla media nel lungo periodo.

Bitcoin Victory come registrarsi

Come registrarsi a Bitcoin Victory? La registrazione viene effettuata tramite un modulo. Questo si trova nella metà destra dello schermo della Home page di Bitcoin Victory. Lì inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail. Sarai quindi reindirizzato.

Nel form che segue, inserisci il tuo nome, indirizzo e-mail e numero di telefono. Quindi scegli una password composta da 6-10 caratteri e contenente almeno un numero. Infine, fai clic su “Inizia ora”. Nella mail che riceverai, sarai informato sull’ulteriore processo. Verrai reindirizzato alla piattaforma di trading e dovrai pagare un importo base di 250 € o più. Quindi avvii Bitcoin Victory Bot con un clic del mouse.

Bitcoin Victory truffa?

Bitcoin Victory è una truffa? Dopo aver visto, per dovere di cronaca, cos’è questa piattaforma e come dovrebbe funzionare, vediamo se effettivamente lo fa o è una truffa. Non possiamo dire che sia tale in quanto non c’è ancora una sentenza definitiva in merito. Tuttavia, ci sentiamo di suggerirvi di tenervi lontani in quanto molte testimonianze parlano solo di fregatura. Di gente che ha perso tutti i soldi investiti.

Inoltre, anche se denunciate queste piattaforme (cosa che comunque suggeriamo sempre di fare, perché più denunce ci sono, più una piattaforma finisce sotto l’attenzione delle autorità preposte), i soldi che loro raccolgono vengono trasferiti in Paradisi fiscali. Dove non si è in grado di stabilire chi sia il proprietario della piattaforma e dove sono i soldi. Il nome di questi Paesi, d’altronde, non è casuale.

Bitcoin Victory opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni su Bitcoin Victory? Quali sono le recensioni su Bitcoin Victory? Come detto, cercando sui vari forum, specie americani, si parla di questa piattaforma come “spam”. E chi la spaccia per buona e remunerativa, in genere, lo fa perché è stato pagato o cerca di guadagnarci tramite affiliazioni. Oppure, si tratta di recensori in buona fede, che poco ne capiscono di trading e si bevono certe facili promesse.

Bitcoin Victory alternative

Quali sono le alternative a Bitcoin Victory? Come suggeriamo sempre in questi casi, meglio affidarsi a Broker che abbiano ottenuto regolare licenza da parte delle autorità preposte al controllo dei mercati finanziari. In Italia abbiamo la Consob, poi la Cysec, considerata la più importante a livello europeo. E ancora la britannica FCA, in America la SEC.

I Broker che vi elencheremo di seguito, consentono di fare trading tramite i CFD. Acronimo di Contract for difference, permettono di fare trading su una pluralità di asset senza possederli realmente. Sia al rialzo che al ribasso. Inoltre, consentono di utilizzare lo strumento della Leva finanziaria, che le recenti normative ESMA hanno imposto ad un massimo di 1:30.

Ecco i migliori Broker alternativi a Bitcoin Victory:

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionSpread bassi, CFDRendimenti elevatiPROVA >>
Markets.comTrading CFD, tanti strumentiConto demoPROVA >>
plus500Servizio CFDDemoPROVA >>
eToro social tradingSocial trading, copy tradingCopy fundsPROVA >>
Xm.comBonus 25€Conti Zero spread!PROVA >>
AvaTradeForex, azioni, criptovaluteWebinar ed ebookPROVA >>
Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY